Sig. Dingoman....ma come caspita è possibile che da quando si è sposatoOriginariamente Scritto da dingoman
i suoi esempi sono più comprensibili??
ma c'è per caso una correlazione diretta con minimo scarto dei fattori??
![]()
non so se proprio basta l'allenamento ....
forse si ... ma credo solo se si è già vissuto anche solo per un istante
quella sensazione di sentirsi fuori da se stessi.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Sig. Dingoman....ma come caspita è possibile che da quando si è sposatoOriginariamente Scritto da dingoman
i suoi esempi sono più comprensibili??
ma c'è per caso una correlazione diretta con minimo scarto dei fattori??
![]()
forse a casa ha qualcuno che lo fa essere più obiettivo, in effetti.....Originariamente Scritto da primoministro
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
di solito però succede quando qualcuno ce lo fa notare, col senno di poi.Originariamente Scritto da sweetcat
sarebbe come dire, ammettere di aver avuto torto in qualcosa.....è sempre difficile.
accettare le critiche, è sempre difficile.
a me sembra che ci siano più cose difficili che facili, a sto mondo!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
e ma perchè in effetti....è così!!! Le cose difficili sono sempre di più...Originariamente Scritto da giovy9
e di solito sono esattamente quelle che bisogna fare!
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
la nostrra natura è di rendere difficili le cose facili..
ricordo una metafora che lessi molto tempo fa non ricordo dove...
noi siamo come esseri che vivono aggrappandosi ai sassi nel letto di un torrente impetuoso
ci aggrappiamo più forte convinti che sia il modo di non annegare
ma se l'acqua sale finiamo soffocati, se le pietre rotolano finiamo schiacciati.
Pochi trovano che è molto semplice lasciarsi andare nella corrente
e imparare a galleggiare arrivando presto in luoghi ove l'acqua scorre tranquilla
o addirittura arrivando al mare.
o magari ha qualcuno a casa che gli accosta i colori della giacca , della cravatta e dei pantaloni...Originariamente Scritto da giovy9
![]()
he ma questo è facile ...Originariamente Scritto da Kripstak
praticamente non uso giacca
non uso cravatta e i pantaloni (che quelli si li uso)
praticamente sono solo jeans![]()
secondo me c'è un po' di predisposizione e un po' di allenamento. Un allenamento stupendo e anche piacevole, a mio avviso, è quello di viaggiare. Non intendo viaggiare in paesi uguali al nostro in cui il modello di cultura occidentale la fa da padrone. Ma viaggiare scoprendo culture diverse. Misurandosi con un nuovo modo di concepire i rapporti tra persone, la realtà, la società. In questo modo ci si allena con gli occhi, la mente e lo spirito ad abbracciare una prospettiva diversa. Nel concepirla, nel farla nostra, è possibile che si riesca a rivedere il nostro stesso punto di vista e ricalibrare il nostro cannocchiale, guadagnando in obiettività, e ridefinendo i confini di quello che si dava per assodato, e che una volta rivisitato assume contorni più sfumati e passibili di essere nuovamente messi in discussioneOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Questo è un tipo di allenamento, poi credo che ce ne siano diversi altri.
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
La risposta alla domanda è ovvia ed è: no.Originariamente Scritto da sofix74
Però è una risposta da circostanziare. Sono tante le cose da dire. Bisogna inquadrare il contesto, stabilire degli ambiti.
Mi segno il 3d e poi ci tornerò sopra.
Anche su questo 3d ho delle cose da dire, ma niente tempo... dovrei tra l'altro ripescare una cosa scritta da math... vabbé, prima o poi andrò in pensione.
attendo con ansiaOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
un post it no?????!!!!!!!!Originariamente Scritto da zar2086
E' stato solo un modo per segnarmi il 3d, perché mi interessa. Così mi rimane nelle sottoscrizioni.Originariamente Scritto da giovy9
Se ce la faccio risponderò.
era una battutaOriginariamente Scritto da zar2086
pignolaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da giovy9
![]()
cls???!!! ahahahahaOriginariamente Scritto da georgeclooney
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||