concordo. Ma allora guede è colpevole o innocente? che idea ti sei fatto?
parlo di Amanda e Raffaele!
giustizia è stata fatta?
per me sì, perchè avendo seguito la vicenda, sarebbe stato
allucinante condannare 2 persone in assenza di prove!
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
concordo. Ma allora guede è colpevole o innocente? che idea ti sei fatto?
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
cosa si dice in proposito lì in GB, Ulisse?Originariamente Scritto da ulisse69
Meredith era di Londra
Il mio migliore amico ha 4 zampe
devo fare una premessa e cioè non sono in grado di affermare se fossero o meno stati loro a commettere l'omicidio, la mia analisi personale si fonda sul fatto che per Amanda e Raffaele non ci fossero prove mentre per Guedè c'è almeno la prova dell'impronta del suo piede che lo colloca sicuramente nella stanza del delitto!Originariamente Scritto da ulisse69
rimane il fatto che la povera meredith ad oggi ha un solo colpevole, è veramente andata così?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Non so se conosci l'inglese, se vuoi capire un po' "la pancia" degli inglesi leggiti qualche commento qui. comunque pare che gli inglesi si fossero fatti un'idea colpevolista di Amanda, qui il titolo dice "libera per fare i soldi". Comunque molti pensieri vanno alla famiglia di meredith. Ci sono anche dei commenti americani, che tralaltro danno a noi italiani degli incapaci in materia investigativa ....naturalmente questi sono giudicati negativamente dagli inglesi.
Amanda Knox verdict: Freed as appeal court overturns murder conviction | Mail Online
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
ci provo, grazieOriginariamente Scritto da ulisse69
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Giustizia non è stata fatta, almeno per Meredith. Perchè ancora ci sono molti lati oscuri sulla vicenda....Originariamente Scritto da georgeclooney
Penso che si sia perso di vista che questa povera ragazza è morta. E che il pensiero dovrebbe andare solo a lei.....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ps. io non so se loro sono colpevoli o meno. Quello che non mi piace è che una sentenza possa ribaltare così incredibilmente quella prima. Da 26 anni a innocenti? Mi spaventa sta cosa della giustizia italiana. Erano cretini i primi giudici....o lo sono questi?
Mah.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Dico solo che quando in appello la sentenza è completamente ribaltata io rabbrividisco. La giustizia non ne esce bene, ma non ne esce bene l'Italia visto che questo era un caso posto all'attenzione internazionale. Mi domando in che mani stiamo.
Per loro, se sono effettivamente innocenti, sicuramente si.Originariamente Scritto da georgeclooney
Per la povera Meredith, di cui ormai non si parla praticamentre più, invece sicuramente no dal momento che ci sono ancora troppi dubbi/lacune su come siano andate le cose.
Poi ci sarebbero una marea di aspetti di questo processo che mi danno un voltastomaco titanico, ma non è questo il contesto della discussione.
tristemente vero!Originariamente Scritto da bimbadark
ecco perchè secondo me l'accusa bene farebbe a cercare la verità supportata da prove, prove che nei confronti di amanda e raffaele non c'erano!
ecco perchè l'accusa, a meno di novità importanti, non dovrebbe nemmeno proseguire e rinunciare al terzo grado di giudizio
(Epicuro)
sono d'accordo, ma sta all'accusa dimostrare la colpevolezza con vere prove e francamente vedere certa capziosità da parte dei pm non mi piace per nullaOriginariamente Scritto da kennet
(Epicuro)
a me sembra che ultimamente non si riesca più a trovare un vero colpevole in nessuno dei reati che fanno notizia.
a partire da Cogne, Sara Scazzi, la ragazza di Ascoli Piceno etctetc..... non è che si da troppa importanza ai media, ai rapporti con gli stati, a ....non so.
so che droghe e alcool hanno fatto si che una ragazza è morta. non credo che siano innocenti, ma nn ci sono prove (e si che oggi di tecnologia ce n'è....!!!!!)....... .hanno mentito su Lumumba..... e Rudy nn era solo.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||