BB ma con wind
posso aiutarti?
p.s.: intanto potresti passarmi il tuo pin![]()
qualcuno di voi ha il BlackBerry con il contratto TIM ?
grassie![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
BB ma con wind
posso aiutarti?
p.s.: intanto potresti passarmi il tuo pin![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Eh no è solo che nn mi funzionano piu le mail....ma mi hanno detto che è un problema nazionale che stanno tentando di risolvere. Bho
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
mollatela quella roba, passate ad android![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
vero!Originariamente Scritto da goldon
ma se te lo dà l'azienda......
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Si bè a parte che me l'hanno dato per lavoro... è la prima volta che mi succede un disservizio così...che hanno cmq già risolto.
Io con il BB (il mio è il classico Curve) mi ci trovo piuttosto bene...anche perchè considero il touch screen una boiata commerciale e nulla piu.... nn riuscirei mai ad avere un I Phone mi sa....soprattutto perchè ha 500.000 funzioni che nemmeno so cosa sono.
Ah ah ah ... beh, vi voglio fare ridere.... è un pochino OT ma da buon nerd io vado in giro con due smartphone... beh si un pochino malato sono, visto che ( a parte per le chiamate di lavoro ) pur andando in giro con due telefoni , in realtà ho ben poche persone che mi chiamano o che chiamo io.... buffo eh...![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Io ho un Android 2.3.3 installato su un HTC e la trovo una cosa spazialeOriginariamente Scritto da goldon
Non ho ancora un contratto flat sia x internet e chiamate ... mi devo aggiornare.
Qualche consiglio su quale operatore scegliere?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
io non ho ancora un contratto flat, anche se vorrei farlo a breve, lascio la parola a lonelyheartOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Mi pare d'aver letto che TIm offre una promozione agli under30 in merito a Internet e Messaggi .... ma non so.Originariamente Scritto da goldon
Aspetto lonelyheart per consigli![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
caxxarola! ecco perchè alla tim mi hanno guardato e ..... no, promozioni per lei non ci sono!Originariamente Scritto da ladymiao
p.s.: credo sia della 3 la proposta più conveniente per internet
(Epicuro)
Il problema è che ora con il HTC sono con vodafone e al momento non mi propongono nessuna promozione ... solo sms, che manco uso dato che li odio;credo esistano molti altri canali comunicativi molto piu semplici e immediati, tipo whatsapp o come cavolo si chiama....Originariamente Scritto da georgeclooney
no sai da vecchio Georgie![]()
whatsapp ce l'ho anch'io! è una fi.gata perchè non serve autenticarsi, ti becca chi tra i tuoi numeri in rubrica sta on-line e ti permette di chattare come fosse messengerOriginariamente Scritto da ladymiao
(Epicuro)
ok,ma devo cmq avere copertura wi-fi o cmq un piano flat di internet altrimenti mi costa un botto!Originariamente Scritto da georgeclooney
e poi nel market di android me lo fa scaricare, ma dice che è gratis solo un anno ... poi è a pagamento.
non per fare la taccagna, ci mancherebbe, ma pagare certe minki.atine mi girano le scatoline.
Cmq come ti trovi?avevo intenzione di scaricarla.....
mi trovo benissimo, infatti io gli sms non gli uso piuOriginariamente Scritto da ladymiao
però si, o con flat o con connessione wifi
dura 1 anno? magari basta disinstallare e reinstallare boh?
(Epicuro)
Mi dice "first year Free ($1.99/year after) ... questa sta nella descrizione dell'applicazione... .Originariamente Scritto da georgeclooney
Boh.
Però so che anche gente che conosco ce l'ha .... e io non l'ho ancora installatadici che devo?
![]()
Beh, per un nerd come me la connessione flat col telefono è un obbligo.... anche se in realtà proprio flat flat in molti casi non è...
Nel mio caso, pur sapendo che le offerte migliori sono quelle della tre, io ho schede voda per ragioni varie, e quindi utilizzo la famigerata mobile internet ( 3 neuri a settimana per utenze ricaricabili o 10 neuri al mese per utenti abbonamento co limite di 1gb/mese di dati o 250mb/settimana) ... se però si vuole utilizzare app voip o similari c'è l'opzione plus (ulteriori 8 neuri a settimana con limite dati di 2gb a settimana ... indubbiamante un poco caro, infatti questo non l'ho sottoscritto .... ).
Però per il BB ci sono anche promo specifiche, se ben rimembro., che andrebbero verificate online.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
si si installa pureOriginariamente Scritto da ladymiao
poi fatti una flat![]()
(Epicuro)
Come cliente Vodafone, ammetto che ci sono poche offertine che mi attraggono ...... urge consiglioOriginariamente Scritto da lonelyheart
Già ...Originariamente Scritto da georgeclooney
installerò![]()
ieri giornata nera per RIM, la società che gestisce il BLACKBERRY, tutta Europa era bloccata, non si ricevevano le mail, non funzionava messenger, ecc. ecc., oggi sembra tutto OK ..... vedremo
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||