Mi spiace, ho perso l'aereo vale come scusa?![]()
Fantastica, questo per dare picche ad una riunione. (adesso me la segno e la uso subito, devo giusto giusto rifiutarne una)Originariamente Scritto da zar2086
Per dare picche ad un uomo ?
Mi spiace, ho perso l'aereo vale come scusa?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
diamine se vale !Originariamente Scritto da sonic
Sarebbe fantastica se l'appuntamento fosse tipo a 2 isolati da casaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
esattamente. C'è un link visto un paio di tempo fa su questo argomento.. scuse che non stanno nè in cielo nè in terra ma molto divertenti.Originariamente Scritto da zar2086
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
trovalo !!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da sonic
Non lo avevo notatoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
E questa? Quando ti chiedono di uscire e tu non ne hai voglia in assoluto...
"Esci?
No, sono in fila per andare a fare la cacca da Paolo, se vado perdo il posto. "
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Sto pensando al buco dell'ozono e non posso uscire!
sono all'opera. poi lo aggiungo quiOriginariamente Scritto da Kripstak
101 scuse per non uscire di casa - YouTube
Trovato e buon ascolto!
Questa in effetti è ottima e valida in ogni occasione.Originariamente Scritto da sonic
io con una delle mie tante fameliche partners uso questa scusa solitamente
"Scusa tanto tesoro, ho messo tutti i goldoni in lavatrice, sarà per un altra volta"![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||