no, ma posso controllare
Qualcuno di voi ha fatto caso che Wikipedia oggi non è accessibile?
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
no, ma posso controllare
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
controllato: è vero, e ho letto pure perchè... dobbiamo proprio parlarne? Che tristezza...
sono gg che su facebook c'è questo passaparola sul probabile oscuramento di wiki. pensavo che alla fine nn se ne facesse più niente. vediamo se è una cosa passeggera oppure no.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
io sapevo di nonciclopedia.... anche wiki adesso ?!
qualla è tutta un'altra (patertica) vicenda, che non c'entra nullaOriginariamente Scritto da Kripstak
non ci era stata per una querela da parte di vasco, cioè, partita da li e scaturita nn so più come....Originariamente Scritto da Kripstak
wiki per il dl 29 del governo.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
lo so che è un'altra vicenda, ma di quella ne ero a conoscenzaOriginariamente Scritto da emma2
di questa no
Per quel che so io, si tratta di un auto oscuramento in segno di protesta, per via del fatto che oggi la tanto discussa legge dovrebbe essere messa nuovamente in discussione, appunto. Altrove qualcuno - credo proprio il papà di Wikipedia - non ha esitato a definire tale legge come idiota. Beh, forse non sa che più che idiota è criminale e proposta in totale malafede.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
sai dove si può trovare il testo ?Originariamente Scritto da mathman
ho cercato ma sono venute fuori info che non hanno niente a che fare ... dl del 1993....
sulla prima pagina di wiki, c'è la spiegazione.Originariamente Scritto da Kripstak
a me sembra , rispondendo a math, che anche con le opportune modifiche del dl, wiki nn avrebbe molte possibilità di esistere.
fatto.Originariamente Scritto da giovy9
ho un senso di nausea ...
Nessuno lo ha detto ma quel DL potrebbe molto facilmente toccare anche noi.
preticamente non si potrebbe più parlare tranquillamente di nulla
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
http://www.senato.it/service/PDF/PDF...T/00484629.pdf , comma 29Originariamente Scritto da Kripstak
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
La sottoscritta ha chiesto all'amministratore e noi non ne corriamo il rischio.Originariamente Scritto da dingoman
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
meglio cosìOriginariamente Scritto da sonic
cercherò di capire che differenza ci sarebbe tra noi e wiki
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||