Infatti.
Mancano i soldi per crescerli, manca la femmina con cui accoppiarsi, mancano tante altre cose.
Che ci forniscano loro soldi a volontà ed una con cui farli, meglio se fedele in eterno.
Bagnasco:"Figli contro crisi" - LASTAMPA.it
Direi che, dato che siamo circa 7 miliardi al mondo, prima di fare un figlio uno ci pensa bene. Senza contare problemi economici e cose simili. E poi, figli nati come? Da chi? Il cardinale Bagnasco ultimamente è diventato un tuttologo, a quanto pare...
Senza contare che i figli nati fuori dal matrimonio stanno aumentando... probabilmente, quelli i vescovi mica li contano...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Infatti.
Mancano i soldi per crescerli, manca la femmina con cui accoppiarsi, mancano tante altre cose.
Che ci forniscano loro soldi a volontà ed una con cui farli, meglio se fedele in eterno.
Ah guarda, se ci paga lui l'asilo nido....Originariamente Scritto da Seba82
auhhuauahauhau, mi hai fatto pisciareOriginariamente Scritto da tbag
![]()
comunque gli strilloni della Curia ci hanno preso gusto a fare proclami, dopo anni di silenzio assenso..
perchè il Vaticano non devolve un po' delle sue immense ricchezze per finanziare un progetto di welfare per le giovani coppie e coloro che intendono costruire un piano di famiglia e prole.. Se non ce la insegnano loro la carità cristiana![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Sarebbe un'ottima cosaOriginariamente Scritto da goldon
Lo squalo sono meee
bravo goldon.
Io sono fuori età, ma se la Santa Chiesa mi aiutasse, sarei felice di adottare 2 gemelline.
Qualcuno lo dica a Bagnasco, che fare figli è un lusso
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Fare un figlio non è il problema è mantenerlo dopo, non credo che riuscirei a pensare di avere un figlio se poi lo dovessi privare di molte cose perchè non me lo posso permettere.
Se la chiesa devolvesse parte dei suoi averi per le giovani coppie credo che si avrebbero più figli, invece il loro pensiero è incamerare più soldi possibili e far pagare agli altri i loro lavori.
CIRICIAO
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
anch'io sto pensando che mi piacerebbe adottare dei bambini, ma insomma, l'orizzonte è abbastanza oscuro per quanto riguarda le ristrettezze economiche cui dovrei fare fronte![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
sono della tua stessa idea......Originariamente Scritto da GKever
oltre al fattore economico molto importante, io penso anche al loro futuro, ho 2 bimbe e mi chiedo che futuro avranno in questa società?
....guerre, violenze sessuali, omicidi,rapine,incid enti stradali, alcool,droghe,nicoti na...... veline e miss Italia...
se non cambia niente, non ci voglio pensare perchè tremo all'idea di tutto ciò.....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Non tutte ma troppe coppie pensano solo a godersi la vita e a non prendersi delle responsabilità di nessun tipo.
Vanno in vacanza in tutte le festività dell'anno e poi si lamentano dell'aumento del prezzo dei libri scolastici oppure fanno figli per trascurarli e così crescono aggressivi e violenti .
A te no perché è abominevole l'idea di procreare per cui... la Curia risparmia denari.Originariamente Scritto da tbag
Questa comunque è una delle cose che non sopporto della Chiesa Cattolica. I preti non sanno cosa significa mettere al mondo una creatura e prendersi cura di lei per tutta la vita. Io sarei favorevole alla eliminazione del celibato forzato per i preti. Si fa presto a dire "fate figli".
Come se fosse una cosa che si fa in un battito di ciglia. Magari! Sono così belli i bambini. Nei loro occhi vedo amore. L'amore più puro che c'è. Penso che sarebbe la cosa più bella che potrebbe capitarmi. Però è un progetto che si deve pianificare con testa prima che con il corpo.
Io non parlo di me bensì di tutti quei poveri diavoli che vorrebbero una famiglia ma non possono averla.
Anche alcuni preti sono d'accordoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
Lo squalo sono meee
La chiesa ha nostalgia degli anni anti '70,quando in Italia si faceva una marea di bambini.Che andavano sporchi e con abiti laceri in giro.C'era anche tanta fame.Allora c'è la chiesa che aiutava i poveri...ma c'era un obolo da pagare.Bisognava frequentare la messa...riempendo le chiese,che oggi son vuote.Bisognavi andare al catechismo,vivere la vita dell'oratorio,o farci la volontaria.Oggi i tempi son cambiati...ma i notabili della chiesa son vecchi,e non riescono a rassegnarsi che il loro regno(molto ricco,con tanto di banca)è finito!
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||