MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 2 Post By georgeclooney
  • 1 Post By frederika
Questa discussione dal titolo una mattina diversa è all'interno del forum 4 chiacchiere; fino a ieri, qui da noi si andava in spiaggia, faceva caldo e c'era un sole fantastico, ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Cool una mattina diversa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    fino a ieri, qui da noi si andava in spiaggia, faceva caldo e c'era un sole fantastico, anche il mare era straordinariamente caldo.....
    ..... ma oggi tutto cambia, stamattina diluvio, ovviamente che faccio? esco in moto, traffico pazzesco, come al solito nel traffico passo in mezzo alle auto, ad un certo punto con lo scarico tocco il paraurti di un auto mi giro ed intravedo tra l'acqua che scende un uomo con gli occhi fuori dalle orbite che sembrava volesse uscire dal parabrezza e mangiarmi, sul momento mi veniva da ridere , per fortuna mi sono trattenuto e con la mano gli ho chiesto scusa, ma appena rigirato non sono riuscito a trattenermi e giù a ridere
    finalmente inzuppato fradicio ma con il sorriso per l'episodio di cui sopra, entro di corsa in ufficio per evitare di bagnarmi ulteriormente, timbro il badge ed incontro la prima collega della giornata che mi fa: che fa, piove? ahahahahahahahahahah ahahahahahahahaha
    caxxo, mica sono appena uscito dalla doccia tutto vestito no?
    ma ero talmente sorridente per il fatto di prima che si è risparmiata un bel vaffa di prima mattina ahahahahahaha
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Re: una mattina diversa

anche la mia è stata diversa:
    mi sono incazzata col figlio che è una lumaca
    sono andata a fare una cosa e invece mi hanno solo prenotato
    volevo ritirare un capo e la tipa non c'era
    volevo un'informazione in un ufficio e il terminale era bloccato
    si bella mattina davvero
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

di diverso stamattina....
    - sono stanca perchè non ho riposato bene, tutta notte un vento allucinante e a me il vento muove il sistema nervoso

- mi è arrivato un sms da un caro amico... ieri sera è diventato papà di Emma

1 a 1 palla al centro....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Fantasiosa Ospite

Buongiorno.. si fa per dire...

A me non è andata meglio..

Stamani sul presto mi sono recata presso un noto negozio per comprare dei vestiti sportivi per l'inverno ormai imminente. Pioveva.. ovviamente avevo il mio ombrello. L'ho riposto diligentemente all'entrata nell'apposito portaombrelli.

Sono andata a fare i miei acquisti. Arrivo alla cassa, avevo il buono sconto fedeltà di € 6,00..lo presento al cassiere.. mi fa il conto e gli dico.."senti ma lo sconto non me l'hai battuto". Candidamente mi fa: "Oh mi scusi.. ormai ho fatto lo scontrino.. tanto è valido fino al 01.12. Ovviamente dal mio sguardo ha capito che non era proprio lo stesso...e un suo collega ha fatto una procedura apposita per potermi far valere lo sconto...

Finita la procedura mi accingo a prendere l'ombrello... beh non ci crederete ma non l'ho più trovato. Mi hanno fregato l'ombrello...

Ho fatto una corsa verso la macchina ma, piovendo a dirotto mi sono inzuppata come un pulcino.

Per strada ho trovato il sottopasso bloccato in quanto allagato... e arrivo finalmente a destinazione facendo un altra strada...

Per fortuna avevo comprato i nuovi vestiti.. mi sono cambiata in modo da non prendere un malanno.. e ora mi metterò a lavorare...

E la giornata è solo iniziata...

Se prendo quello che mi ha fregato l'ombrello....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

quello di fregare l'ombrello credo sia una pratica diffusa....
    addirittura una volta ho beccato una vecchietta che lasciava
    il suo ombrello made in china per fregarsi uno molto più bello!!!!!!
    incredibile ma vero
    frederika and GKever like this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Pazienza adesso è sera.Stamattina c'era un sole caldo,e anche l'aria era già calda di prima mattina...segno che arriva pioggia.
    Quando i pozzetti della fogna bianca per strada puzzano,pioggia in arrivo.
    Ma che,solo verso le 12 abbiamo visti le prime nuvole...ma fa sempre caldo.
    Stamattina telefonata a mio figlio per sentire come sta il nuovo nipotino.Tutto okay...beve dalla tetta,e fa il bravo...menomale!!!
    Oggipom sono andata con mia figlia dal super dove lavora,per presentare sua figlia alle colleghe..e far riprendere la mano a guidare l'auto...erano 6 mesi che non guidava.Ma la strada nel pomeriggio è tranquilla,è andata tutto bene.
    Da poco da un cielo color rosso scende la pioggia,finalmente si lava l'auto...ma fa sempre caldo!
    Ecco il nuovo membro del clan mio:Alessio.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    gingerina likes this.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft