MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By blondie
  • 1 Post By blondie
Questa discussione dal titolo Nuova Settimana è all'interno del forum 4 chiacchiere; Buongiornoooooooo Ragazzi e buon Lunedi.....si inizia un altra settimana e per giunta fa anche freddo...d'altrondo siamo anche ...
    L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Faccia Arrossata Nuova Settimana

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiornoooooooo Ragazzi e buon Lunedi.....si inizia un altra settimana e per giunta fa anche freddo...d'altrondo siamo anche ad ottobre e il tempo e stato clemente con noi sino ad oggi.....ieri sono andata a outlet di vicolungo, missa che tutto il nord era li ieri e che diamine ci hanno costretto ad uscire a Novara nord perche l'autostrada era complettamente bloccata all'uscita di vicolungo.....per giunta non ho trovato nulla che mi piacesse e a buon prezzo....boh...miss a di presa per i fondelli...che ne pensate???

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Re: Nuova Settimana

Penso che non devi mai andare negli outlet di domenica, soprattutto adesso che le temperature cambiano e la gente di sposta principalmente il fine settimana negli outlet o nei centri commerciali. Mi sa che conviene di più andarci in settimana.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Toh sei di nuovo presente?Perfetto.Pe rsino da noi nel sud fa freddino...ieri ha fatto un temporale che ha girato tutto il giorno attorno alla città,poi ierisera si è scatenato di brutto.Ha fatta una grandine terribile,sembrava che avesse nevicata!
    Andare dall'outlet conviene tanto quando ci sono i saldi...solo che è ridotto l'assortimento.Da noi è vicino al mare,è un posto terribile,perchè soffia sempre il vento dal mare.L'unico che ha sempre le offerte buono è calzedonia(che toglie la targhetta del marchio)che vende anche l'intimo di un altro marchio suo(non ricordo il nome)...solo che se vuoi fare il completino molte volte trovi lo slip che ti piace,ma il reggiseno no...o viceverso.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di blondie

si infatti...di solito vado durante la settimana, ma sinceramente, neanche con i saldi ho trovato convenienza, e allora tanto vale che vado in via roma a torino oppure via garibaldi, ho camminato lo stesso tanto e non trovare nulla mi ha innervosita per giunta devi fare delle code chilometriche in autostrada, cosa che oddio maggiormente......
    bip69 likes this.

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    Buongiornoooooooo Ragazzi e buon Lunedi.....si inizia un altra settimana e per giunta fa anche freddo...d'altrondo siamo anche ad ottobre e il tempo e stato clemente con noi sino ad oggi.....ieri sono andata a outlet di vicolungo, missa che tutto il nord era li ieri e che diamine ci hanno costretto ad uscire a Novara nord perche l'autostrada era complettamente bloccata all'uscita di vicolungo.....per giunta non ho trovato nulla che mi piacesse e a buon prezzo....boh...miss a di presa per i fondelli...che ne pensate???
    buon giorno e buon lunedì anche a te.....
    concordo con Sonic sul non andare negli outlet di sabato e domenica....
    io è un pò che non vado, l'ultima volta 2 anni fa...però sinceramente non trovo quella convenienza, spesso trovi delle occasioni, però fare tanta strada per rischiare di tornare a casa a mani vuote!!!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Toh sei di nuovo presente?Perfetto.Pe rsino da noi nel sud fa freddino...ieri ha fatto un temporale che ha girato tutto il giorno attorno alla città,poi ierisera si è scatenato di brutto.Ha fatta una grandine terribile,sembrava che avesse nevicata!
    Andare dall'outlet conviene tanto quando ci sono i saldi...solo che è ridotto l'assortimento.Da noi è vicino al mare,è un posto terribile,perchè soffia sempre il vento dal mare.L'unico che ha sempre le offerte buono è calzedonia(che toglie la targhetta del marchio)che vende anche l'intimo di un altro marchio suo(non ricordo il nome)...solo che se vuoi fare il completino molte volte trovi lo slip che ti piace,ma il reggiseno no...o viceverso.
    accidenti frede, lo sai che qui sta tornando il caldo?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di blondie

Ciao Ginger ma sai com'e ci si deve sbattere il muso sempre per capire che e cosi mai piu....sinceramente. ....ho fatto proprio come hai detto...un sacco di strada per tornare a mani vuote...quello che c'era in offerta faceva davvero pena.....siamo tprnati a mani vuole e pancia piena perche abbiamo solamente mangiato
    bip69 likes this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    accidenti frede, lo sai che qui sta tornando il caldo?
    George qui spira ancora una forte tramontana fredda.Sul mio balcone ho delle rampicante novelle...il passiflora sta arzilla,sfido è originario dalle Ande..Ma è la clematis con le sue foglioline tenere che ci sono tutte bruciati dal vento gelido.Poi ierisera con quella lunga grandinata le piante grasse si sono bucate...Una strage!!!La gente va in giro con i piumini!!!
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft