Penso che non devi mai andare negli outlet di domenica, soprattutto adesso che le temperature cambiano e la gente di sposta principalmente il fine settimana negli outlet o nei centri commerciali. Mi sa che conviene di più andarci in settimana.![]()
Buongiornoooooooo Ragazzi e buon Lunedi.....si inizia un altra settimana e per giunta fa anche freddo...d'altrondo siamo anche ad ottobre e il tempo e stato clemente con noi sino ad oggi.....ieri sono andata a outlet di vicolungo, missa che tutto il nord era li ieri e che diamineci hanno costretto ad uscire a Novara nord perche l'autostrada era complettamente bloccata all'uscita di vicolungo.....per giunta non ho trovato nulla che mi piacesse e a buon prezzo....boh...miss a di presa per i fondelli...che ne pensate???
![]()
Penso che non devi mai andare negli outlet di domenica, soprattutto adesso che le temperature cambiano e la gente di sposta principalmente il fine settimana negli outlet o nei centri commerciali. Mi sa che conviene di più andarci in settimana.![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Toh sei di nuovo presente?Perfetto.Pe rsino da noi nel sud fa freddino...ieri ha fatto un temporale che ha girato tutto il giorno attorno alla città,poi ierisera si è scatenato di brutto.Ha fatta una grandine terribile,sembrava che avesse nevicata!
Andare dall'outlet conviene tanto quando ci sono i saldi...solo che è ridotto l'assortimento.Da noi è vicino al mare,è un posto terribile,perchè soffia sempre il vento dal mare.L'unico che ha sempre le offerte buono è calzedonia(che toglie la targhetta del marchio)che vende anche l'intimo di un altro marchio suo(non ricordo il nome)...solo che se vuoi fare il completino molte volte trovi lo slip che ti piace,ma il reggiseno no...o viceverso.
Il futuro è oggi....
si infatti...di solito vado durante la settimana, ma sinceramente, neanche con i saldi ho trovato convenienza, e allora tanto vale che vado in via roma a torino oppure via garibaldi, ho camminato lo stesso tanto e non trovare nulla mi ha innervositaper giunta devi fare delle code chilometriche in autostrada, cosa che oddio maggiormente......
![]()
buon giorno e buon lunedì anche a te.....Originariamente Scritto da blondie
concordo con Sonic sul non andare negli outlet di sabato e domenica....
io è un pò che non vado, l'ultima volta 2 anni fa...però sinceramente non trovo quella convenienza, spesso trovi delle occasioni, però fare tanta strada per rischiare di tornare a casa a mani vuote!!!
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
accidenti frede, lo sai che qui sta tornando il caldo?Originariamente Scritto da frederika
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ciao Gingerma sai com'e ci si deve sbattere il muso sempre per capire che e cosi
mai piu....sinceramente. ....ho fatto proprio come hai detto...un sacco di strada per tornare a mani vuote...quello che c'era in offerta faceva davvero pena.....siamo tprnati a mani vuole e pancia piena perche abbiamo solamente mangiato
![]()
George qui spira ancora una forte tramontana fredda.Sul mio balcone ho delle rampicante novelle...il passiflora sta arzilla,sfido è originario dalle Ande..Ma è la clematis con le sue foglioline tenere che ci sono tutte bruciati dal vento gelido.Poi ierisera con quella lunga grandinata le piante grasse si sono bucate...Una strage!!!La gente va in giro con i piumini!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||