MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 102 di 102
Like Tree61Likes
Questa discussione dal titolo Venti eschimesi è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da emma2 perchè oggi, mi dovrai sbucciare come una cipolla, prima di arrivare al "cuore", ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: Venti eschimesi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    perchè oggi, mi dovrai sbucciare come una cipolla, prima di arrivare al "cuore", invece in estate ti basta sollevare il lembo della gonna e voilà!
    Ti pare poco????
    emmacipolla
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: Venti eschimesi

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Io non è che sia tanto preoccupata per la neve chimica o galaverna che sia, io sono arrabbiatissima per il gelo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    Rinnovo le mie previsioni: questo inverno sarà mite. A prescindere da questo breve periodo di freddo intenso (non si può evitare di avere almeno qualche giorno di freddo, e comunque è niente rispetto all'anno scorso), poi sarà una piacevole risalita verso una piacevole primavera che ci ricorderà il tempo in cui c'erano ancora le mezze stagioni. Non la primavera temeraria di quell'anno che avemmo trenta gradi a fine marzo e io venni bocciato perché chi è che va a scuola con quel bel tempo?, ma una primavera mite e piacevolmente tiepida. Abbi fede, fosse per me l'inverno durerebbe circa una mezz'ora.
    babydoll likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft