MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree33Likes
Questa discussione dal titolo svecchiamo un po' il regolamento e questa sezione? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da mathman ///////////////////Ti rispondo qui....potevi benissimo scrivere la risposta al moderatore in privato, visto che ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: svecchiamo un po' il regolamento e questa sezione?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    ///////////////////Ti rispondo qui....potevi benissimo scrivere la risposta al moderatore in privato, visto che il 3d era stato chiuso..il disturbatore e stato bannato, ma tu con gli insulti non sei stato di meno...grazie!!/////Blondie...
    Io non ci sto a passare per ciò che non sono, quindi riscrivo:

Non ho nessuna lamentela da fare riguardo alla cancellazione - infatti non ne parlo - dico solo che è necessario un comportamento uniforme nei confronti di tutti gli utenti da parte dello stesso moderatore e da parte dei diversi moderatori nelle diverse sezioni. Non entro nemmeno nel merito sul fatto che la cancellazione fosse giusta o meno, se c'è stata penso sia stata giusta.
    blondie likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

quoto in pieno tutto quello detto da Kripstak e Mathman....

come dice Goldon <Il rischio, a mio avviso, chiudendo i thread più interessanti, che sono quelli che per loro natura, fanno discutere, è di ritrovarci tutti a far conti con topic noiosi e banali, in cui nessuno litiga, perchè nessuno discute, e in cui ci si ritrova inevitabilmente a parlare delle solite scempiaggini, non privilegiando anche il confronto anche forte, che può essere origine di critica e di autocritica per tutti>
    la critica ci sta se fatta in modo costruttiva, se fatta deliberatamente per provocare non serve a niente....
    ognuno ha il diritto di esprimere il proprio punto di vista, in modo civile, educato ed in modo rispettoso...non cè bisogno di offendere od insultare chi non la pensa allo stesso modo... non si possono vedere pagine intere di messaggi cancellati....

la legge è uguale per tutti, sbagliare è umano perseverare è diabolico:ti avviso una volta, ti avviso una seconda la terza ti punisco, pena da decidere in base alla "gravità"

è giusto e d'obbligo rispettare il regolamento, ma è altrettanto giusto e d'obbligo rispettare le persone, se non lo si fa con il proprio buonsenso lo farà chi di dovere.....

una sottosezione di cazzeggio libero, dove si possa andare anche ot senza problemi...
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

poveromartire Ospite

mp e avatar permessi all'atto di iscrizione; possibilità di votare la condotta di un moderatore da parte degli utenti; ci vorrebbe un coordinatore dei moderatori, un referente non moderatore come punto di riferimento solo xi moderatori, una specie di "braccio destro o sinistro di Pippo"); un virtual-distributore di caffè e bevande... ; abolizione dei quadratini verdi per gli utenti, no gerarchie tra loro; ripulitura della sezione sesso e dintorni (si parla di sesso in modo troppo volgare e per niente in modo sano).

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

ragazzi mi fate tenerezza ...

scusate se passo ormai di rado, a volte leggo senza neppure loggarmi o intervenire (molto poco a dire la verità), la lentezza di questa piattaforma è incredibile, questo però credo sia un problema risolvibile

per il resto ... non so neppure quanto tempo fa (comunque molto), pur non essendo veggente, predissi la fine di questo forum

ma tanto tutti voi ne avete già trovato un altro, non venitemi a dire che per passare le ore che vi toccano in ufficio vi appoggiate solo a Sanihelp, non sarebbe uno svago, non piu' da troppo tempo

comunque mi rendo conto che non è bello sorbirsi prediche da qualcuno che c'entra poco o meglio nulla, ormai, quindi buona serata, ciao

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani All

ma che vi debbo dire, pur essendo presente da più di 6 anni, questo mitico regolamento da cambiare, integrare, aggiornare.......... ...io non lo ho mai letto!!!.

Il fatto è che quando avevo motivo di discutere, informare, chiedere su argomenti che mi interessavano e quando questo succedeva ai più dei registrati, le cose andavano bene e si formava una "comunità".

Avete voglia a cambiare regole, se non ci sono idee, fatti, emozioni, da mettere in gioco e in piazza.............. la luce si spegne.

.................e adesso torno a lavorare!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!1
    georgeclooney and gingerina like this.
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft