a volte va bene e altre va male... però restare immobili non va mai bene, perchè prima o poi dei cambiamenti ci sono e se ci si ancora troppo quando arrivano si rimane impreparati e tutto diventa più difficileOriginariamente Scritto da blondie
![]()
Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi. Sono parole di roberto benigni...ma mi rendo conto che sono parole verissime....stare fermi, pensare che i momenti magici possono restare in eterno, ma non e' cosi....quando te ne rendi conto e dolorosissimo, ma poi capisci anche che e bello andare avanti....cambiare la tua vita puo diventa bellissimo......![]()
a volte va bene e altre va male... però restare immobili non va mai bene, perchè prima o poi dei cambiamenti ci sono e se ci si ancora troppo quando arrivano si rimane impreparati e tutto diventa più difficileOriginariamente Scritto da blondie
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Infatti...tri...spes so vanno male e forse anche per questo che si tende a rimanere attaccati ai ricordi, credo che lo sapiamo tutti quanti che fa male...bisognerebbe trattarli come tale, ricordi, ma spesso cerchiamo di far rivivere quei momenti, ma non possono tornare....quello che muore, muore....e andato e spesso e' troppo difficile da accattare e diventa periscoloso.![]()
Il nuovo spaventa sempre,o magari no...potrebbe essere un forte stimolo per vedere"l'effetto che fa"!Personalmente mi piaceva cambiare lavoro,perchè desideravo sempre la novità.Ma anche la prudenza non bisogna perderla di vista.
Il futuro è oggi....
sono d'accordo...se parliamo di sentimenti, però è anche vero che prima di voltare pagina ed intraprendere un nuovo cammino tenti il tutto per tutto prima di voltare definitivamente pagina, anzi chiudere proprio il libro!!! perchè si ha sempre la speranza che ci sia una fiammella ancora accesa.....Originariamente Scritto da blondie
a me personalmente i cambiamenti hanno sempre spaventato.... sai quello che lasci e non si quello che trovi....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ecco....per il lavoro era la stessa cosa con me....quando mi annoiavo allora cambiavo, per avere anche stimoli nuovi....non sopporterei lo stesso lavoro per anni e anni.....e monotono credo, poi forse dipende anche dal carattereOriginariamente Scritto da frederika
![]()
in amore sicuramente si....specialmente un matrimonio, si cerca spesso di salvare il salvabile, sempre che esiste il sentimento...io ho lottato con le unghie e i denti ma ovviamente c'era il sentimento.....ma quel detto lo uso spesso anchio...sai quello che lasci ma non sai cosa trovi....ma penso che alcune volte e anche lo spirito del avventura a spingerci ad andare avantiOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
Eppoi arriva l'età che vorresti ancora l'avventura,andare in giro,perchè ora il tempo ci sarebbe,ma poi è la salute che non lo permette.Le forze sono di meno...volere o volare,ti devi adeguare...e le uscite si limitano alla spesa al super o centro commerciale in auto.Ma dico a tutti,quando potete andate da per tutto,ogni no è un occasione perso,che difficilmente torna...mai avere dei rimpianti.Originariamente Scritto da blondie
Il futuro è oggi....
e cosa dire di quelli che cambiano sesso?
quello si che è un nuovo cammino, e spesso in salita...... ci vuole davvero tanto coraggio, non è solo un cambiamento esterno è anche un cambiamento interno..... tanto di cappello a queste persone, non deve essere facile prendere di queste decisioni....
io mi ritengo uno zingaro per quanto riguarda il lavoro cioé ogni 3-4 anni ho necessità di cambiare mansione. Adesso sono in attesa di nuova destinazione, nom so dove andrò ma non é un problema. CiriciaoOriginariamente Scritto da blondie
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
forse questo dipende dal carattere frede...io penso finche avvro vita continuero' con le mie avventure....ho sempre viaggiato sin dall'eta di nove mesi e non mi sono mai fermata...ho coinvolto marito e figli e loro come me sono sempre in viaggio e movimento....marito va in pensione a dicembre e tutto sommato stiamo bene....d'altronde frede, i miei genitori sono andati in sud africa ogni anno della loro vita da quando erano qui in italia e se mio papy non se ne andava in settembre, a dicembre sarebbe andato....e andata mia madre per svagarsi perche la morte di mio padre la anientata ma ha pensato bene di seguirlo...d'altrond e, noi figlie sapevamo che senza di lui non ci stava..quest'anno festeggiavano i sessant'anni di matrimonio.....io dico sempre che mio padre si e goduto la vita fino in fondoOriginariamente Scritto da frederika
![]()
chiudere definitivamente é molto difficile, se poi pensi che é la persona giusta é ancora peggioOriginariamente Scritto da gingerina
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Bravissimo...io dico che e cosi che si vive....io dico sempre che a mio padre le bruciava la terra sotto i piedi, ma ha vissuto...lui prendermi armi e bagagli, cioe moglie e figlie e partivaOriginariamente Scritto da GKever
Mio figlio e uguale...aveva un lavoro nei CC la mollato dopo 4 anni perche si e stancato, un lavoro a tempo inderteminato, la mollato perche troppo monotono, adesso fa l'agente immobiliare ed e felicissimo, ogni giorno e diverso dall'altro ed e quello che le piace....allora auguri e facci sapere la tua destinazione, e spero per te
che sia all'estero![]()
Yes yes, cambiare. Ma che paura e paura; cambiare e rimettersi in discussione ogni giorno e' una cosa che tiene vivi e fa pulsare il cuore. A volte va bene, a volte va male, ma chissenefrega!!! Almeno hai vissuto alla faccia di tutte quelle piccole paure che vengono usate per nascondersi e restare immobili. Cambiate e, Frede, non c'e' mai eta' per fermarsi, nemmeno davanti agli acciacchi. Sono tutte scuse.Originariamente Scritto da blondie
![]()
Essi Ginger...penso che per loro sia la decisione piu difficile del mondo, spesso hanno dei tremendi conflitti interiori, ma sopratutto, e molto spesso hanno problemi con le male lingue , i genitori e parenti, quindi ancora maggiore il disaggio.Originariamente Scritto da gingerina
eccola qua...l'esempio perfetto come si puo cambiare radicalmente, ha ragione frede....non ci si deve fermare perche e' peggio, la malattia si combatte vivendoOriginariamente Scritto da cotto
ciaoooo cottino
![]()
è anche questione di carattere, io sono una che quando pianta le radici, difficilmente mi sradico.... posso sembrare noiosa, statica tutto quello che volete, però qui ho casa, i miei amici, i miei affetti...... cambiare luogo, città o stato per me sarebbe impensabile.... poi mai dire mai...Originariamente Scritto da cotto
L'unica costante della vita è il cambiamento
(Eraclito)
... anche se , non ho ben capito perchè, forse in un momento di downgrade culturale, qualche pubblicitario ha voluto attribuire la paternità di questa frase/concetto (there's nothing as constant as change) a Bob Dylan
Io non sono molto per il cambiamento, anche se mi è capitato di fare cose che mai avrei pensato di fare... a volte il cambiamento avviene senza che ce ne accorgiamo.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||