ma no facevo una comparazione cervello data anagraficaOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Ho trentacinque anni. Anzi, li avrò tra qualche ora...Originariamente Scritto da Kripstak
... anche se sembra che qualcuno si aspettasse che ne avessi OTTOCENTOtrentacinqu e...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
ma no facevo una comparazione cervello data anagraficaOriginariamente Scritto da mathman
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ah, volevi soltanto dire che sono vecchio dentro...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Originariamente Scritto da mathman
forse
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Auguri!
....................
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
auguri!!!![]()
![]()
................
Happy birthday ti auguro una splendida giornata![]()
auguri butel (o sito sa diventà vecio?)
Le aquile non volano a stormi
Guarda, butel si dice solo in veronese... magari non capisceOriginariamente Scritto da fr3d
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Tanti auguri al mattoncino più amabile del mondo!![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
auguriiiiii math!!!!!!![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
buon compleanno Mathman![]()
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Mi hanno restituito l'ADSL giusto in tempo per non mancare il tuo compleanno!!!
Augurissimissimi math![]()
sono ancora in tempo? auguri math!!!
Mizzega, in extremis: Auguri vecchio rottame!!![]()
Grazie a tutti quelli che non ho potuto ringraziare ieri. Anche a chi si concede indebite allusioni.![]()
In evidente e vergognoso ritardo...scusa!!!! Tantissimi auguri comunque,tanto non hai mica già finito di festeggiare,vero?![]()
...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
Finisco di festeggiare quando finiscono di arrivare gli auguri.
Grazie.![]()
Oh beh, se si tratta di continuare a farti festeggiare allora ti rifaccio subito gli auguri ed invito anche gli altri a rifarteli. Ti vogliamo 'mbriaco per un anno interoOriginariamente Scritto da mathman
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||