MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 162
Like Tree168Likes
Questa discussione dal titolo Perché non bestemmiare? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Oggi sono stato da un gommista per farmi cambiare una gomma "avevo bucato " comunque sia il ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Perché non bestemmiare?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Oggi sono stato da un gommista per farmi cambiare una gomma "avevo bucato " comunque sia il gommista in questione stava riparando la gomma di un trattore e mentre faceva sto lavoro bestemmiava alterato avendo così l'attenzione dei suoi due dipendenti e dei vari clienti...

Generalmente io non bestemmio, non sono credente e non ho l'abitudine di farlo, non mi viene naturale, ma mi chiedo, perché non farlo? Si ottiene rispetto, considerazione, poca gente che ti disturba...

E si da domani dovrò cominciare a sforzarmi... La bestemmia non è più reato ormai!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

Fantasiosa Ospite

Re: Perché non bestemmiare?

Perché non bestemmiare? A mio avviso non per non offendere il Signore ma per non offendere se stessi parlando in modo indecoroso.

Non è signorile bestemmiare. Poi si scivola sempre anche quando non si dovrebbe. Insomma poi diventa un intercalare e magari si fa brutta figura pure sul posto di lavoro passando per rudi e grezzi.
    GKever, sweetcat and gingerina like this.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Perchè insultare e tirare in ballo sempre chi non c'entra quando si è oggetto di un "infortunio" ?
    Non è attenzione e rispetto quello che si ottiene. E' pietà: per l'incapacità di utilizzare la materia grigia di cui si è dotati.

L'avatar di luca468

No quel tipo è un eroe da domani farò di tutto per imitarlo!
    tbag likes this.

L'avatar di Kripstak

Pietà e pena.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

quoto Krip...fai sempre più pena.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    No quel tipo è un eroe da domani farò di tutto per imitarlo!
    un eroe per chi? per le persone civili ed educate certamente no
    GKever and sweetcat like this.
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di luca468

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    un eroe per chi? per le persone civili ed educate certamente no
    Lo è per le persone che hanno la vita rovinata da quelle così dette: "civili ed educate!".

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Lo è per le persone che hanno la vita rovinata da quelle così dette: "civili ed educate!".
    l'importante è esserne convinti
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di Kripstak

Quando sento chi bestemmia e chi promuove la cosa, a me viene in mente solo un concetto (Blondie/LadyMiao non vogliatemene, non è una vera parolaccia, è più un termine dialettale con un preciso significato...) "Povero pir*a!" che si associa perfettamente alla pena ed alla pietà.
    sweetcat and bip69 like this.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Ho sempre pensato che è mooolto più facile cedere a violenza, maleducazione...è sicuramente più facile insultare qualcuno, che lasciar perdere...è molto più facile fare i "grossi" che mostrarsi grandi davvero, essendo superiori...
    In altre parole, la mia opinione è che tu promuovi la debolezza.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di luca468

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Ho sempre pensato che è mooolto più facile cedere a violenza, maleducazione...è sicuramente più facile insultare qualcuno, che lasciar perdere...è molto più facile fare i "grossi" che mostrarsi grandi davvero, essendo superiori...
    In altre parole, la mia opinione è che tu promuovi la debolezza.
    Se solo avessi promosso questo tipo di debolezza quando era ora... ora non sarei quello che sei e vivrei sicuramente meglio... peccato che sia tardi per me... comunque ho già perso tempo a sufficienza per oggi su questo discorso e siccome non sono un'opera di beneficenza non faticherò ulteriormente a spiegare... chi vuole capire capisca...
    Fantasiosa likes this.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Caro Luca,bestemmiare certamente viene facile.Oggi la gente ti dice che il pesce puzza dalla testa,perchè abbiamo una classe politica che è sguaiata al massimo livello.Ma se tutti credono di poter andare a km 180 all'ora,non è detto che ci sono anche le persone prudente che non vuol dire essere dei fessacchiotti.
    Cosa fai nella vita reale sono fatti tuoi,compreso bestemmiare.Ma ti consiglio di tenere fuori dal forum le bestemmie,e menomai da parte di un moderatore.I POST CON BESTEMMIE SARANNO ELIMINATI SENZA PIETA'!
    sonic likes this.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Se solo avessi promosso questo tipo di debolezza quando era ora... ora non sarei quello che sei e vivrei sicuramente meglio... peccato che sia tardi per me... comunque ho già perso tempo a sufficienza per oggi su questo discorso e siccome non sono un'opera di beneficenza non faticherò ulteriormente a spiegare... chi vuole capire capisca...
    ecco...bravo...hai perso del tempo per un discorso veramente povero...quindi sei pregato di non aprire 3d provocatori in 4 chiacchere!!!

L'avatar di luca468

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Caro Luca,bestemmiare certamente viene facile.Oggi la gente ti dice che il pesce puzza dalla testa,perchè abbiamo una classe politica che è sguaiata al massimo livello.Ma se tutti credono di poter andare a km 180 all'ora,non è detto che ci sono anche le persone prudente che non vuol dire essere dei fessacchiotti.
    Cosa fai nella vita reale sono fatti tuoi,compreso bestemmiare.Ma ti consiglio di tenere fuori dal forum le bestemmie,e menomai da parte di un moderatore.I POST CON BESTEMMIE SARANNO ELIMINATI SENZA PIETA'!
    Non mi pare di aver bestemmiato in un post qui sul forum... anche perché non ci sarebbe gusto da dietro una tastiera... io parlo della vita reale faccia a faccia... Il solo fatto che ci si riferisce al forum dimostra come non vengo capito!
    Fantasiosa likes this.

L'avatar di luca468

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    ecco...bravo...hai perso del tempo per un discorso veramente povero...quindi sei pregato di non aprire 3d provocatori in 4 chiacchere!!!
    Non c'è nulla di provocatorio... è una discussione come un'altra...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

io sono sempre stato convinto che chi insulta o bestemmia abbia torto di default e che questo sia un metodo dei deboli non dei forti!

posso chiudere un occhio se lavorando ti cadesse il martello sul mignolino del piede , ma anche lì, secondo me, sarebbe più che sufficiente un "cribbio che dolooore"
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Luca, la bestemmia è la cosa più incivile che possa dire una persona... non è questione religiosa, ma proprio di educazione, in primis.
    georgeclooney, blondie and bohor like this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di luca468

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Luca, la bestemmia è la cosa più incivile che possa dire una persona... non è questione religiosa, ma proprio di educazione, in primis.
    Se è per questo esistono anche "bestemmie non religiose" tipo insultare il mondo che sta sotto i piedi etc...

Però non hanno lo stesso effetto delle bestemmie tradizionali sulle persone...

In ogni caso trovo curioso come tutti quelli che criticano la bestemmia alla fine vanno dal gommista (per fare un esempio) che con la bestemmia la non tolleranza verso il prossimo e la cattiva educazione ha fatto la sua fortuna...

Evidentemente c'è molta ipocrisia in giro ma dopo un po' ci si stanca... soprattutto di chi palesemente difende tutto questo...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

nessuna ipocrisia luca,
    sai cosa farei io?
    cambierei gommista!
    hai voglia quanti ce ne sono che non bestemmiano e hanno dei buoni prezzi
    mirjam64 and zar2086 like this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft