Bravissima Emma... sei una donna fortissimavorrei tanto esser lì con voi... ma con il pensiero ci sarò
Ti ammiro moltissimo
Dopo i miei falliti tentativi degli anni passati di procreare, ho diretto le mie energie creative altrove e, insime ad altri (i figli non si fanno mai da soli!), ho fondato un'associaizone che si chiama Skepsis che si presenterà in pubblico per la prima volta il 20 ottobre con una serata aperta a tutti. Qualcuno lo sa già e verrà, ma ho pensato di dirlo anche qui in pubblico, nel caso qualcun'altroi desiderasse venire.
"Skepsis" è una parola greca e significa "ricerca" (oltre a essere la radice del termine "scetticismo") e la nostra è un'associazione fondata da 9 "filosofi" per formazione dedidata alla pratiche filosofiche e alla pratica della filosofia.
Chi volesse qualche delucidazione più specifica mi contatti in mp.
Si lo so: sono secca e telegrafica... ma solo perchè devo scappare e non posso coltivare la vena poetica!!!!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Bravissima Emma... sei una donna fortissimavorrei tanto esser lì con voi... ma con il pensiero ci sarò
Ti ammiro moltissimo
Verrà la morte e avrà i tuoi occhi
questa morte che ci accompagna
dal mattino alla sera, insonne,
sorda, come un vecchio rimorso
o un vizio assurdo. I tuoi occhi
saranno una vana parola,
un grido taciuto, un silenzio.
Sara' quindi un circolo di snob?Originariamente Scritto da emma2
![]()
scemo! tutt'altro... non dare retta a quel mona di zar, che peraltro verrà...Originariamente Scritto da cotto
Bello, magari cercate anche di creare un sito web![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Brava !!!!!!!!!
dammi tutte le info che puoi, non so se potrò esserci , ma farò di tutto
P.S. visto che siete filosofi , quando parlate però, pensate di metterli i sottotitoli per teste con QI da banana come la mia ?! mi scoccerebbe chiedere spiegazioni a Zar per ogni frase che direte...
Emma lo volevo condividere su face...ma non è possibile.Lo devi postare li,mi raccomando....Eppure ricordo che c'era quella opzione...Mah lo devono aver tolta.
Il futuro è oggi....
se riesco vengo pur'io!!!anche se di filosofico ho solo ilfico
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Beh certo, sono un po' snob anche ioOriginariamente Scritto da emma2
...e poi sono autista... autistico... boh... insomma vado in macchina con i ferrero rocher
- Emma: Zar...avrei un certo languorino...
- Zar: Mi fermo a prenderLe qualcosa?
- Emma: No... la mia non è proprio fame... è più Voglia... di qualcosa di buono.
Zzzzzzzip
- Zar:![]()
A me?!!Originariamente Scritto da Kripstak
Nuuuuuu. Me non sa paroloni de filosofi.
E poi se conosco Emma, sarà chiarissima. I paroloni non li usa mai e le rare volte che li usa, li spiega sempre.
E' vero Emma. Crea l'evento su fb. Enche quello è un canale.Originariamente Scritto da frederika
Nonostante ciò rimane un'intellettuale snob!!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Io manco quello.Originariamente Scritto da tritratro
Ma, infondo, per fare filosofia, non è strettamente necessario sapere di filosofia.
Non ho idea di cosa faranno i 9 (sperando non siano come quelli del signore degli anelli), ma sospetto che si tratti proprio di farla la filosofia, non di studiarla.
ma è per caso snob perchè non ti compra i Ferrero Rocher?...o perchè"mi hanno disegnata cosi"?Originariamente Scritto da zar2086
Il futuro è oggi....
E' snob per definizione stessa di "intellettuale di sinistra". Se passasse al lato oscuro sarebbe solo un'eccentrica filosofa.Originariamente Scritto da frederika
io in effetti fin da ragazzino son sempre rimasto con un profondo dubbio ...
una domanda, o forse una affermazione, che sentii fare da mio nonno....:
ma facendo la filosofia ..de che se magna?![]()
![]()
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
I filosofi sono sempre persone benestanti.Hai mai sentito un scavatore di marmo,che spacca la montagna con filosofia?Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da frederika
Bisogna farlo sapere a Emma al più presto, perchè mi sa che non se ne è mai accorta.![]()
Il sito c'è, l'ho visto. Oppure ho le allucinazioni...Originariamente Scritto da ulisse69
In ogni caso, non ricordo purtroppo dove. Ma Emma saprà rimediare!
Oppure ho davvero le allucinazioni...![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Si: il sito c'è già... e anche l'evento su fb!!!! Ma per chi mi avete preso? Per un'intellettuale snob con la testa tra le nuvole e un sacco di quattrini sul conto corrente???? :d :d :d
Per Krip: se vuoi posso darti tutte le info, oppure puoi chiedere a zar che ha in mano l'invito. Io non so ancora bene cosa dirò: mi ero preparata un discorso, in realtà piuttosto complesso, ma ieri è successa una cosa che non sto a raccontarvi e che mi ha fatto prendere in considerazione l'idea di modificare il tutto... staremo a vedere
P.S. metterò l'indirizzo del sito al più presto, per ora aspetto perchè ne abbiamo uno nuovo rispetto a quello che ha visto math che però è ancora in construzione
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||