MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 93 di 93
Like Tree31Likes
Questa discussione dal titolo Casa dolce casa. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Bimba Bimba Bimba... stai mettendo su casa.... fallo almeno tu ... lo specchio sul soffitto in camera ...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: Casa dolce casa.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Bimba Bimba Bimba... stai mettendo su casa.... fallo almeno tu ... lo specchio sul soffitto in camera da letto !
    a me piacerebbe tanto , ma sarebbe talmente inutile.... dai , ti aiuto a montarlo !
    FleurDeLys likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Giusto per farti venire un po' di ansia inutile.
    Bè ultimamente sono fin troppo serena, un po di ansie mi ci vogliono
    zar2086 likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Bimba Bimba Bimba... stai mettendo su casa.... fallo almeno tu ... lo specchio sul soffitto in camera da letto !
    a me piacerebbe tanto , ma sarebbe talmente inutile.... dai , ti aiuto a montarlo !
    noooooooo ahahahhahaha
    fortunata come sono con gli specchi mi cade in testa mentre dormo ahahahh
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Bè ultimamente sono fin troppo serena, un po di ansie mi ci vogliono
    Hai ragione, altrimenti non sembra vero.

Fantasiosa Ospite
    In questi giorni ancora di piu' e' il caso di dire "casa dolce casa". Si prospetta un weekend a casa a cucinare manicaretti e guardare la tv.

Sent from my iPad using Tapatalk

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    In questi giorni ancora di piu' e' il caso di dire "casa dolce casa". Si prospetta un weekend a casa a cucinare manicaretti e guardare la tv.

Beh, a parte la tv, ( preferisco ascoltare la musica o guardare un bluray o stare al pc ) se, come dicon le previsioni, da domani sera ci sarà l'apocalisse di neve e freddo fino a domenica e oltre, beh sostanzialmente si prospetta la medesima cosa anche per me.... a meno di non andare in disco con gli sci di fondo....

E, ti dico la verità, mi peserebbe il giusto....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Beh, a parte la tv, ( preferisco ascoltare la musica o guardare un bluray o stare al pc ) se, come dicon le previsioni, da domani sera ci sarà l'apocalisse di neve e freddo fino a domenica e oltre, beh sostanzialmente si prospetta la medesima cosa anche per me.... a meno di non andare in disco con gli sci di fondo....

E, ti dico la verità, mi peserebbe il giusto....
    Si.. Dicevo tv ma alla fine sara' sicuramente anche musica in sottofondo, dolce tepore casalingo, e rilassante domenica ai fornelli. Io mi rilasso molto a preparare da mangiare.

Se ci penso... Meglio che faccia freddo. Cosi' non mi devo preparare per uscire e posso starmene con la mia tuta al caldotto. E buonanotte al secchio.

Ho la pigrite!

L'avatar di lonelyheart

Beh devo dire che anche io mi rilasso molto, quando ho il tempo di cucinare con calma, in cucina, spesso utilizzo la domenica a pranzo per prepararmi qualcosa di sfizyioso, in genere accompagnato da un goccio di buon vino, accuratamente scelto.

Per esempio poco tempo fa mi son fatto dei malloreddus al sugo di cinghiale e pecorino sardo e una bella bistecchina di cinghiale con patate arrosto, il tutto annaffiato da uno dei migliori cannonau di Sardegna: uno Josto Miglior Riserva !

Peccato solo non esserseli goduti in compagnia di una dolce donzella..... eh vabè non si può avere tutto....

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Beh devo dire che anche io mi rilasso molto, quando ho il tempo di cucinare con calma, in cucina, spesso utilizzo la domenica a pranzo per prepararmi qualcosa di sfizyioso, in genere accompagnato da un goccio di buon vino, accuratamente scelto.

Per esempio poco tempo fa mi son fatto dei malloreddus al sugo di cinghiale e pecorino sardo e una bella bistecchina di cinghiale con patate arrosto, il tutto annaffiato da uno dei migliori cannonau di Sardegna: uno Josto Miglior Riserva !

Peccato solo non esserseli goduti in compagnia di una dolce donzella..... eh vabè non si può avere tutto....
    Gnam gnam! Vorrà dire che fai gli esperimenti per quando non sarai più solo. Ti piace seguire le ricette da qualche libro oppure ti affidi alla tua fantasia?

Io spesso mi affido alla fantasia. :-)

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Metto da parte il 3d per leggerlo con calma domani, senza perderlo d'occhio
    Commentando resta a portata di click
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

L'avatar di lonelyheart

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Gnam gnam! Vorrà dire che fai gli esperimenti per quando non sarai più solo. Ti piace seguire le ricette da qualche libro oppure ti affidi alla tua fantasia?

Io spesso mi affido alla fantasia. :-)
    Beh, che ti affidassi alla fantasia non ne dubitavo !

Per le ricette, beh dipende, a volte uso alcuni libri che ho in casa ( il buon vecchio Artusi almeno una volta al mese lo apro, ad esempio ), alcune volte le trovo sul web, altre volte mi baso sulle dritte di amici o rielaborando piatti già degustati al ristorante, o seguendo le ricette e dritte di alcuni ristoratori dove spesso vado a degustare della buona cucina, spesso tipica, e infine a volte improvviso... sono un eclettico. E dò particolare importanza all'accostamento dei vini, quando faccio un pranzo o una cena abbastanza elaborati.

Non potendo più mangiare come un tempo, mi diletto quindi, quando posso ( una volta alla settimana in genere) , più alla qualità che alla quantità del cibo. E la cucina è un arte.

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Casa...
    Beh, io non ho una casa mia ancora... purtroppo
    Però amo cucinare... è una cosa che mi rilassa e mi mette allegria
    Quindi ogni volta che posso, mi metto in cucina e preparo ciò che posso...
    Ultimamente mi piace molto preparare secondi a base di pollo e dolci... Anche se essendo a dieta ho dovuto interrompere la preparazione dei questi ultimi
    Tuttavia questo mi ha aiutata a cercare di trovare ricette alternative alla classica fettina arrosto
    Poi mi piace cucinare per gli altri... A volte penso che mi piacerebbe aprire un ristorante

P.S. Krip ma non è scomodo lo specchio sul tetto? A me piace avercelo davanti (lo specchio)
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

Fantasiosa Ospite
    @lonelyheart

Che bello! Allora potresti scambiare qualche ricetta?

Paradossalmente quando cucino poi non mi resta tanta fame. Mi piace cucinare per gli altri. E' come se mi riempissi dell'amore che ci metto nel oreparare il tutto.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft