Bè ultimamente sono fin troppo serena, un po di ansie mi ci voglionoOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
Bimba Bimba Bimba... stai mettendo su casa.... fallo almeno tu ... lo specchio sul soffitto in camera da letto !
a me piacerebbe tanto , ma sarebbe talmente inutile.... dai , ti aiuto a montarlo !
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Bè ultimamente sono fin troppo serena, un po di ansie mi ci voglionoOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
noooooooo ahahahhahahaOriginariamente Scritto da Kripstak
fortunata come sono con gli specchi mi cade in testa mentre dormo ahahahh
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Hai ragione, altrimenti non sembra vero.Originariamente Scritto da bimbadark
In questi giorni ancora di piu' e' il caso di dire "casa dolce casa". Si prospetta un weekend a casa a cucinare manicaretti e guardare la tv.
Sent from my iPad using Tapatalk
Beh, a parte la tv, ( preferisco ascoltare la musica o guardare un bluray o stare al pc ) se, come dicon le previsioni, da domani sera ci sarà l'apocalisse di neve e freddo fino a domenica e oltre, beh sostanzialmente si prospetta la medesima cosa anche per me.... a meno di non andare in disco con gli sci di fondo....Originariamente Scritto da Fantasiosa
E, ti dico la verità, mi peserebbe il giusto....![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Si.. Dicevo tv ma alla fine sara' sicuramente anche musica in sottofondo, dolce tepore casalingo, e rilassante domenica ai fornelli. Io mi rilasso molto a preparare da mangiare.Originariamente Scritto da lonelyheart
Se ci penso... Meglio che faccia freddo. Cosi' non mi devo preparare per uscire e posso starmene con la mia tuta al caldotto. E buonanotte al secchio.
Ho la pigrite!![]()
Beh devo dire che anche io mi rilasso molto, quando ho il tempo di cucinare con calma, in cucina, spesso utilizzo la domenica a pranzo per prepararmi qualcosa di sfizyioso, in genere accompagnato da un goccio di buon vino, accuratamente scelto.
Per esempio poco tempo fa mi son fatto dei malloreddus al sugo di cinghiale e pecorino sardo e una bella bistecchina di cinghiale con patate arrosto, il tutto annaffiato da uno dei migliori cannonau di Sardegna: uno Josto Miglior Riserva !
Peccato solo non esserseli goduti in compagnia di una dolce donzella..... eh vabè non si può avere tutto....![]()
Gnam gnam! Vorrà dire che fai gli esperimenti per quando non sarai più solo. Ti piace seguire le ricette da qualche libro oppure ti affidi alla tua fantasia?Originariamente Scritto da lonelyheart
Io spesso mi affido alla fantasia. :-)
Metto da parte il 3d per leggerlo con calma domani, senza perderlo d'occhio
Commentando resta a portata di click![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Originariamente Scritto da Fantasiosa
Beh, che ti affidassi alla fantasia non ne dubitavo !
![]()
Per le ricette, beh dipende, a volte uso alcuni libri che ho in casa ( il buon vecchio Artusi almeno una volta al mese lo apro, ad esempio ), alcune volte le trovo sul web, altre volte mi baso sulle dritte di amici o rielaborando piatti già degustati al ristorante, o seguendo le ricette e dritte di alcuni ristoratori dove spesso vado a degustare della buona cucina, spesso tipica, e infine a volte improvviso... sono un eclettico. E dò particolare importanza all'accostamento dei vini, quando faccio un pranzo o una cena abbastanza elaborati.
Non potendo più mangiare come un tempo, mi diletto quindi, quando posso ( una volta alla settimana in genere) , più alla qualità che alla quantità del cibo. E la cucina è un arte.![]()
Casa...
Beh, io non ho una casa mia ancora... purtroppo
Però amo cucinare... è una cosa che mi rilassa e mi mette allegria
Quindi ogni volta che posso, mi metto in cucina e preparo ciò che posso...
Ultimamente mi piace molto preparare secondi a base di pollo e dolci... Anche se essendo a dieta ho dovuto interrompere la preparazione dei questi ultimi
Tuttavia questo mi ha aiutata a cercare di trovare ricette alternative alla classica fettina arrosto
Poi mi piace cucinare per gli altri... A volte penso che mi piacerebbe aprire un ristorante
P.S. Krip ma non è scomodo lo specchio sul tetto? A me piace avercelo davanti (lo specchio)![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
@lonelyheart
Che bello! Allora potresti scambiare qualche ricetta?
Paradossalmente quando cucino poi non mi resta tanta fame. Mi piace cucinare per gli altri. E' come se mi riempissi dell'amore che ci metto nel oreparare il tutto.
Sent from my iPad using Tapatalk
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||