Appena mi riprendo, ritorno a raccontare. Ho avuto un pensiero birichino qualche minuto fa, e se le mandassi un altro sms?![]()
Sono tutto OCCHI ...Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
Appena mi riprendo, ritorno a raccontare. Ho avuto un pensiero birichino qualche minuto fa, e se le mandassi un altro sms?![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Ulisseeeeeeeeeeeeeee eee mannaggiasono venuta qui apposta
![]()
ehiiiii cè Sir Ulisse? allora qua si aspetta qualche altro racconto....... secondo me ti stai divertendo come un pazzo a tenerci sulle spine..eh???
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
no dai, adesso deve arrivare la parte piu' interessante della storia, solo che devo trovare tempo e concentrazioneOriginariamente Scritto da gingerina
Forse è la rivelazione di diverse priorità nella vita, o di un tentativo di non viverla, quasi una fuga...dalla vita stessa....Ma lascio a voi l'interpretazione. Aggiungo che durante l'incontro al bar, disse di essere un po' "mammona"...
Originariamente Scritto da ulisse69
ci vuole Sherlock Holmes....
![]()
Uliiiiiiiii, non puoi mica lasciarci così......in sospeso![]()
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
cara bip, ora aggiungo un altro capitolo alla vicendaOriginariamente Scritto da bip69
![]()
sarebbe anche ora...non so più dove braccarti......Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
L'incontro primaverile
Dopo un po' di rimandi (per causa sua) riusciamo a metterci d'accordo per un caffè. Lei pero' arriverà da una visita medica e poi avrà un impegno di lavoro, insomma tempi stretti per un caffè. E' una bella giornata primaverile e decidiamo di prendere il caffè all'aperto (a esser pignoli, in realtà stavolta ha preso un cappuccino). Ora riporto solo frammenti dei dialoghi essendo difficile ricostruire tutto il discorso. Intanto inizia a chiedermi se sono tornato a Natale per le vacanze. Perchè non sono tornato ecc... Tra le varie parole che ricordo c'è "bigotti" riferito ai veneti; insomma essendo il primo veneto che conosce, probabilmente ha fatto pensato bene di informarsi sui veneti e ha trovato da qualche parte che i veneti sono bigotti...mi chiede anche qual è il piatto tipico della mia zona (domanda inaspettata). Poi mi dice che ritorna in Italia, visto che "sta" per ottenere (o gli hanno promesso) un posto. Conoscendo bene il suo settore lavorativo e la crisi che sta attraversando in Italia, rimango perplesso. Sono contento per lei e lei sempre felice. Dice sai dopo 6 anni qui, puoi capire...Capire cosa, mi chiedo?
Tralaltro sei piu' in Italia che in UK, penso tra me. E neanche fosse una malattia. Per lei invece sembra un esilio, e per fortuna, che m'aveva detto che qui riusciva a divertirsi... Insomma sembra che alla fin fine che abbia raggiunto il suo obiettivo....(contin ua)
In questa occasione e' particolarmente loquace. Mi ha anche abbracciato e baciato (sulle guance) con il solito trasporto. Noto pero' che il suo modo di parlare sembra quello di una bambina viziata. O forse è dovuto al fatto che parlando in inglese tutti i giorni, quando si parla in Italiano non è piu' come prima. A me hanno detto, alcuni studenti italiani, che quando parlo Italiano sembro un inglese che cerca di parlare ItalianoComunque propendo per la prima ipotesi. Ho come l'impressione di trovarmi di fronte a una bambina di oltre trentanni. Ho anche l'impressione, ma vorrei sbagliarmi, che non sia una che si accontenta facilmente. Penso quando volevo prendere il bus e lei quasi offesa disse "no, il taxi". Il piacere di elencare i suoi viaggi che si legge nei suoi sms e discorsi, mi lascia perplesso. Tutti sti viaggi, non sono forse una fuga da qualcosa, magari dalla esistenza stessa?
....continua...
ulisse posso una domanda?
sembra che lei abbia appena trovato lavoro in Italia, ma se così fosse, chi le paga il taxi?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non l'ha trovato, sembrava fatta ma non è andata cosi'. Infatti è ancora quiOriginariamente Scritto da georgeclooney
In realtà sarei stato molto contento per lei ma mi sembrava strano, anche perchè devi avere conoscenze importanti o parentele in quel settore oppure "sganciare" qualcosa se sei donna (ma lei non mi sembra il tipo
)...altrimenti manco se sei un genio ti prendono!!
ti sei fermato ancora...tu lo fai di proposito!!! dimmi che ti fanno male i polpastrelli.....
mi sta un pò antipatica sta tipa......![]()
avevo una lezione di mandarino ma sono piuttosto raffreddato. Ci sono nel prosieguo una digressione sul mio nuovo amico che chiamero' RoccoOriginariamente Scritto da gingerina
(la privacy è in questo caso importantissima) e due capitoli con gli eventi piu' eclatanti. Poi la storia termina, o meglio mi fermo, perchè se mando ulteriori sms, potremmo avere nuovi episodi della saga ma sarebbero controproducenti per me, in fondo si tratta di una donna "impenetrabile" ....
![]()
Aria viziata....di Se.Goni mentali....bah!Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
donna impenetrabile??Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
vade retro satana
da buon topologo non posso che suggerirti di dirottare le tue attenzioni sulla cinese 90-60-90, o sulle due assistenti di laboratorio![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Uhmm, è riuscita a fare ancora peggio? Potrebbe essere divertente...Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Dimenticavo, sempre nella conversazione, ha detto che vorrebbe fare volontariato in sudamericaOriginariamente Scritto da mathman
![]()
a cosa ti riferisci?Originariamente Scritto da poveromartire
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||