MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 266
Like Tree64Likes
Questa discussione dal titolo Eri snobissima...arrived erci amore ciao è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da ulisse69 come ho già detto il meglio della storia deve ancora avvenire, appena ho ...
    poveromartire Ospite

Re: Eri snobissima...arrived erci amore ciao

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    come ho già detto il meglio della storia deve ancora avvenire, appena ho tempo continuo a raccontare...
    Sono tutto OCCHI ...
    blondie likes this.

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Appena mi riprendo, ritorno a raccontare. Ho avuto un pensiero birichino qualche minuto fa, e se le mandassi un altro sms?
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Ulisseeeeeeeeeeeeeee eee mannaggia sono venuta qui apposta
    gingerina likes this.

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

ehiiiii cè Sir Ulisse? allora qua si aspetta qualche altro racconto....... secondo me ti stai divertendo come un pazzo a tenerci sulle spine..eh???
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ehiiiii cè Sir Ulisse? allora qua si aspetta qualche altro racconto....... secondo me ti stai divertendo come un pazzo a tenerci sulle spine..eh???
    no dai, adesso deve arrivare la parte piu' interessante della storia, solo che devo trovare tempo e concentrazione Forse è la rivelazione di diverse priorità nella vita, o di un tentativo di non viverla, quasi una fuga...dalla vita stessa....Ma lascio a voi l'interpretazione. Aggiungo che durante l'incontro al bar, disse di essere un po' "mammona"...
    poveromartire likes this.

L'avatar di gingerina

no dai, adesso deve arrivare la parte piu' interessante della storia, solo che devo trovare tempo e concentrazione Forse è la rivelazione di diverse priorità nella vita, o di un tentativo di non viverla, quasi una fuga...dalla vita stessa....Ma lascio a voi l'interpretazione. Aggiungo che durante l'incontro al bar, disse di essere un po' "mammona"...
    ci vuole Sherlock Holmes....

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Uliiiiiiiii, non puoi mica lasciarci così......in sospeso
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    Uliiiiiiiii, non puoi mica lasciarci così......in sospeso
    cara bip, ora aggiungo un altro capitolo alla vicenda

poveromartire Ospite

cara bip, ora aggiungo un altro capitolo alla vicenda
    sarebbe anche ora...non so più dove braccarti......

L'avatar di ulisse69

L'incontro primaverile

Dopo un po' di rimandi (per causa sua) riusciamo a metterci d'accordo per un caffè. Lei pero' arriverà da una visita medica e poi avrà un impegno di lavoro, insomma tempi stretti per un caffè . E' una bella giornata primaverile e decidiamo di prendere il caffè all'aperto (a esser pignoli, in realtà stavolta ha preso un cappuccino). Ora riporto solo frammenti dei dialoghi essendo difficile ricostruire tutto il discorso. Intanto inizia a chiedermi se sono tornato a Natale per le vacanze. Perchè non sono tornato ecc... Tra le varie parole che ricordo c'è "bigotti" riferito ai veneti; insomma essendo il primo veneto che conosce, probabilmente ha fatto pensato bene di informarsi sui veneti e ha trovato da qualche parte che i veneti sono bigotti...mi chiede anche qual è il piatto tipico della mia zona (domanda inaspettata). Poi mi dice che ritorna in Italia, visto che "sta" per ottenere (o gli hanno promesso) un posto. Conoscendo bene il suo settore lavorativo e la crisi che sta attraversando in Italia, rimango perplesso. Sono contento per lei e lei sempre felice. Dice sai dopo 6 anni qui, puoi capire...Capire cosa, mi chiedo? Tralaltro sei piu' in Italia che in UK, penso tra me. E neanche fosse una malattia. Per lei invece sembra un esilio, e per fortuna, che m'aveva detto che qui riusciva a divertirsi... Insomma sembra che alla fin fine che abbia raggiunto il suo obiettivo....(contin ua)

L'avatar di ulisse69

In questa occasione e' particolarmente loquace. Mi ha anche abbracciato e baciato (sulle guance) con il solito trasporto. Noto pero' che il suo modo di parlare sembra quello di una bambina viziata. O forse è dovuto al fatto che parlando in inglese tutti i giorni, quando si parla in Italiano non è piu' come prima. A me hanno detto, alcuni studenti italiani, che quando parlo Italiano sembro un inglese che cerca di parlare Italiano Comunque propendo per la prima ipotesi. Ho come l'impressione di trovarmi di fronte a una bambina di oltre trentanni. Ho anche l'impressione, ma vorrei sbagliarmi, che non sia una che si accontenta facilmente. Penso quando volevo prendere il bus e lei quasi offesa disse "no, il taxi". Il piacere di elencare i suoi viaggi che si legge nei suoi sms e discorsi, mi lascia perplesso. Tutti sti viaggi, non sono forse una fuga da qualcosa, magari dalla esistenza stessa? ....continua...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

ulisse posso una domanda?

sembra che lei abbia appena trovato lavoro in Italia, ma se così fosse, chi le paga il taxi?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ulisse posso una domanda?

sembra che lei abbia appena trovato lavoro in Italia, ma se così fosse, chi le paga il taxi?
    non l'ha trovato, sembrava fatta ma non è andata cosi'. Infatti è ancora qui In realtà sarei stato molto contento per lei ma mi sembrava strano, anche perchè devi avere conoscenze importanti o parentele in quel settore oppure "sganciare" qualcosa se sei donna (ma lei non mi sembra il tipo )...altrimenti manco se sei un genio ti prendono!!

L'avatar di gingerina

ti sei fermato ancora...tu lo fai di proposito!!! dimmi che ti fanno male i polpastrelli.....
    mi sta un pò antipatica sta tipa......
    ulisse69 likes this.

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ti sei fermato ancora...tu lo fai di proposito!!! dimmi che ti fanno male i polpastrelli.....
    mi sta un pò antipatica sta tipa......
    avevo una lezione di mandarino ma sono piuttosto raffreddato. Ci sono nel prosieguo una digressione sul mio nuovo amico che chiamero' Rocco (la privacy è in questo caso importantissima) e due capitoli con gli eventi piu' eclatanti. Poi la storia termina, o meglio mi fermo, perchè se mando ulteriori sms, potremmo avere nuovi episodi della saga ma sarebbero controproducenti per me, in fondo si tratta di una donna "impenetrabile" ....

poveromartire Ospite

avevo una lezione di mandarino ma sono piuttosto raffreddato. Ci sono nel prosieguo una digressione sul mio nuovo amico che chiamero' Rocco (la privacy è in questo caso importantissima) e due capitoli con gli eventi piu' eclatanti. Poi la storia termina, o meglio mi fermo, perchè se mando ulteriori sms, potremmo avere nuovi episodi della saga ma sarebbero controproducenti per me, in fondo si tratta di una donna "impenetrabile" ....
    Aria viziata....di Se.Goni mentali....bah!

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

in fondo si tratta di una donna "impenetrabile" ....
    donna impenetrabile?? vade retro satana

da buon topologo non posso che suggerirti di dirottare le tue attenzioni sulla cinese 90-60-90, o sulle due assistenti di laboratorio
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

... in fondo si tratta di una donna "impenetrabile" ....
    Uhmm, è riuscita a fare ancora peggio? Potrebbe essere divertente...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Uhmm, è riuscita a fare ancora peggio? Potrebbe essere divertente...
    Dimenticavo, sempre nella conversazione, ha detto che vorrebbe fare volontariato in sudamerica

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da poveromartire
    Aria viziata....di Se.Goni mentali....bah!
    a cosa ti riferisci?

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft