MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree4Likes
  • 1 Post By mathman
  • 1 Post By blondie
  • 1 Post By deucecoupe
  • 1 Post By mathman
Questa discussione dal titolo ciao , mi date un consiglio amoroso per favore ? è all'interno del forum 4 chiacchiere; ciao a tutti ! ho visto che sono 7 anni che sono iscritto a questo forum , ...
    L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

ciao , mi date un consiglio amoroso per favore ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti !

ho visto che sono 7 anni che sono iscritto a questo forum , devo essere il piu' anziano ormai
    come va la vita ? piu' goba che drita , come si dice ?

volevo chiedervi un consiglio se qualcuno è cos' gentile da perdere un pò del suo tempo per le cavolate che scrivo

l'altra sera sono uscito per la prima volta con una ragazza con cui abbiamo amicizie in comune che non avevo mai visto di persona prima d'ora ( ci siamo accordati via cel e fb ) e che tra l'altro abita a 200mt da casa mia. Ci siamo visti dopo che avevamo scambiato 2 parole online e che mi aveva subito dato il numero. La serata è andata molto bene , nel senso che al tavolo lei era evidentemente attratta , mandava i classici segnali ( stop ai discorsi con sorrisi , mi guardava le labbra , cercava il contatto leggero , insomma era abbastanza evidente il tutto ). Verso la fine , lei mi diceva che voleva uscire ancora , io le proponevo un locale , lei accettava subito. Io nel weekend non c'ero e quindi le proponevo la settimana successiva ( che sarebbe questa che comincia ). Tutto ok. Camminiamo ancora un pò sempre in ottima sintonia e lei mi porta fino sotto casa sua.

L'avatar di deucecoupe

Re: ciao , mi date un consiglio amoroso per favore ?

A quel punto io la saluto e le do appuntamento alla settimana dopo. Lei mi dice che ci sentiamo anche prima , in effetti io compivo gli anni un paio di giorni dopo. Il giorno che compio gli anni lei a 00.10 mi manda sms di auguri e io rispondo chiedendole se le andava di uscire prima visto che mi ero liberato una sera. Risponde che preferiva questa settimana perchè aveva un pò di cose da fare. Ok era meglio anche per me alla fine.
    Cosa succede poi ? Niente di che , arriva il weekend e io sabato le mando un sms di saluto ( non le chiedo nulla , saluto e basta dicendole che poi la chiamavo per accordarci ). Già qui cominciamo ad andare male perchè non risponde. Faccio arrivare questa sera , la chiamo verso le 20 , non risponde. E non dà segnali di vita ancora
    Adesso, io lo so che le donne specie quelle italiane sono complicate ,che è piu' facile capire la testa di un alieno di alpha centauri che quella di una donna , etc etc , ma ostia ... il giorno prima mi dimostra interesse piu che tangibile e il giorno dopo zero e non risponde piu' ??? E questo per un semplice sms di saluto che le ho mandato , quasi che lei si sia sentita pressata ? Va bè , ma allora ditelo che siete proprio una roba strana
    Dai datemi qualche consiglio , che son qui con una incapzatura .....

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

In due parole: Lascia perdere
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

sono d'accordo con ulisse!

perchè, mettiamo per assurdo che abbia smarrito il telefonino, sta a 200 metri da te, ti avrebbe avvisato, viceversa mi sa che nel frattempo esce con qualcun altro!
    perdona la durezza, ma a volte forse è meglio così che sperare inutilmente
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Lo direi anch'io - di lasciare perdere, intendo. Ma, d'altro canto, non rispondere senza nemmeno doversi scusare ormai è diventata una prassi piuttosto diffusa, come si fa a distinguere quando vuol dire qualcosa da quando è semplice maleducazione? Magari vuole solo essere titillata un po', sta a te che sei uomo seguire il copione e ronzare come un moscone finché si degna di rispondere o ti manda a fare in c... definitivamente. È così che funziona, oggigiorno.

Oppure, come faccio io, te ne sbatti allegramente. Ma poi non ti lagnare se rimani solo.
    goldon likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Deuce ne abbiamo parlato spesso negli anni passati vai all ' estero La stessa cosa piu o meno e successo ultimamente con mio figlio...ha conosciuto una, lei la tempestato di messaggi, alla fine si decide e escono un paio di volte, lei tutta piena di entusiasmo, a tutte le ore messaggi, e poi all'improvviso nulla, e manda un messaggio, ho paura e non so che cosa volglio al momento appunto...lasciate perdere

(avevi ragione in merito all' agente immobiliare tecnocasa)

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Lo direi anch'io - di lasciare perdere, intendo. Ma, d'altro canto, non rispondere senza nemmeno doversi scusare ormai è diventata una prassi piuttosto diffusa, come si fa a distinguere quando vuol dire qualcosa da quando è semplice maleducazione? Magari vuole solo essere titillata un po', sta a te che sei uomo seguire il copione e ronzare come un moscone finché si degna di rispondere o ti manda a fare in c... definitivamente. È così che funziona, oggigiorno.

Oppure, come faccio io, te ne sbatti allegramente. Ma poi non ti lagnare se rimani solo.
    hai ragione math...ma io che sono donna alcune volte penso che le ragazze italiane si fanno un sacco di ***** mentali per un nonnulla.....ma cavoli....esci e se non ti va dillo chiaramente, non girarci intorno
    gingerina likes this.

L'avatar di deucecoupe

grazie , comunque ieri sera poi mi ha contattato . Dovremmo organizzare oggi.

non credo che abbia qualcuno anche perchè mi ha detto lei esplicitamente senza mia richiesta che non ha nessuno

non sono ancora sicuro , anche perchè voglio dire , l'ho vista una volta sola in vita mia , non so niente di lei se non che esiste un interesse da ambo le parti. Chiaramente non si può lasciare perdere a questo punto , se no si lasciano perdere tutte.

Alla seconda volta si chiude o amen , perchè io non sono abituato a fare i giochini da asilo mariuccia della serie chiamo io-chiami tu-no aspetto se no corro troppo-non ti richiamo subito-etc . A me piacciono le situazioni dove se 2 si piacciono , concludono senza troppi giri di parole e strategie assurde psicologiche. Che purtroppo piacciono ad alcune però

L'avatar di deucecoupe

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    hai ragione math...ma io che sono donna alcune volte penso che le ragazze italiane si fanno un sacco di ***** mentali per un nonnulla.....ma cavoli....esci e se non ti va dillo chiaramente, non girarci intorno
    Si se ne fanno un sacco , io che sono stato con italiane e straniere vedo differenze sostanziali. Ma non è che preferisco le une alle altre , pregi e difetti in entrambe le situazioni.
    Il punto è che molte italiane non hanno mica ancora capito perchè tanti uomini alla fine scelgono rumene , brasiliane , etc. E' proprio una differenza enorme di approccio.
    blondie likes this.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    ... E' proprio una differenza enorme di approccio.
    La differenza che passa tra essere due persone che si conoscono a vicenda ed essere un uomo che cerca di conoscere una donna. L'emancipazione all'italiana è stata leggermente fraintesa.
    sofix74 likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

ma le conosci tutte tu quelle che poi si defilano deuce?
    va bhe a me non mi viene da pensare nulla

vi racconto una cosa al contrario
    c'è questo mio amico
    mi scrive: allora quando usciamo in compagnia?
    io: quando vuoi, io il tal giorno sono disponibile, vedi se c'è qualcuno per uscire insieme
    lui: ah bhe si io facevo anche in due
    io: si ok per me ottimo il tal giorno ci sono

passa una settimana nessuna risposta
    allora mi son presa su e gli ho riscritto
    allora il tal giorno ci vediamo dimmi l'ora e il posto

nessuna risposta

ora.... mica mi metto a pensare che è un maleducato, penso solo che non ha tempo o non ha visto o caxxi suoi....
    il problema caro deuce è lo spirito e il perchè si vuole incontrare qualcuno
    se ti piace come affermi potevi semplicemente richiamarla, come ho fatto io, oppure attendere, infatti lei si è fatta viva

approposito come mai non aveva risposto? era in coma?
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di deucecoupe

era fuori

comunque entro mercoledì sera ci vediamo

non si è defilata

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    era fuori

comunque entro mercoledì sera ci vediamo

non si è defilata
    allora faccio bene io che non penso nulla e sto a vedere come si ecvolvono le cose
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft