A quel punto io la saluto e le do appuntamento alla settimana dopo. Lei mi dice che ci sentiamo anche prima , in effetti io compivo gli anni un paio di giorni dopo. Il giorno che compio gli anni lei a 00.10 mi manda sms di auguri e io rispondo chiedendole se le andava di uscire prima visto che mi ero liberato una sera. Risponde che preferiva questa settimana perchè aveva un pò di cose da fare. Ok era meglio anche per me alla fine.
Cosa succede poi ? Niente di che , arriva il weekend e io sabato le mando un sms di saluto ( non le chiedo nulla , saluto e basta dicendole che poi la chiamavo per accordarci ). Già qui cominciamo ad andare male perchè non risponde. Faccio arrivare questa sera , la chiamo verso le 20 , non risponde. E non dà segnali di vita ancora![]()
Adesso, io lo so che le donne specie quelle italiane sono complicate ,che è piu' facile capire la testa di un alieno di alpha centauri che quella di una donna , etc etc , ma ostia ... il giorno prima mi dimostra interesse piu che tangibile e il giorno dopo zero e non risponde piu' ??? E questo per un semplice sms di saluto che le ho mandato , quasi che lei si sia sentita pressata ?Va bè , ma allora ditelo che siete proprio una roba strana
![]()
Dai datemi qualche consiglio , che son qui con una incapzatura .....![]()