Buon w.e. a te![]()
Buon w.e. a te![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
buongiorno a tutti
passato un bel week end, io normale routine...
io e mio marito siamo riusciti dopo quasi 3 anni a vedere un film in dvd!!!!![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ciao belli e belleben trovati
ma è una mia impressione o non è cambiato n ulla quì dentro![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
buongiorno e buon inizio settimana!!!
anch'io ho fatto qualcosa con mio marito: i canederli di spinaci!
tagliavamo il pane secco a dadini e lui mi ha detto: sembriamo due vecchietti dell'ospizio!
vorrei postare la ricetta, ma non ho le dosi: faccio a occhio.
Erano squisiti
Il mio migliore amico ha 4 zampe
ti ho pensata!!!! avevo scritto "come stai" nel tuo profilo ma non me l'ha accettato perchè dovevo aggiungere altri 20 caratteriOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Originariamente Scritto da mirjam64
grazie mirj sto benino dai anche se avrei preferito starmene a casa
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Buon giorno e buon inizio settimana, io passato un altro week end da schifo...all'ospedal e con mio papà..
Oggi mi alzo e inzio il lunedì malissimo., ho dei forti giramenti di testa,e non mi sento x niente bene. Se il buongiorno si vede dal mattino!!!
![]()
succede anche a me, aggiungo della punteggiatura per arrivare a 20 caratteri...(posso dire che è una rottura sti 20 caratteri!!!)Originariamente Scritto da mirjam64
tornando a noi, ben tornata e buongiorno Sofi...si non è cambiato niente, cosa ti aspettavi?????
Originariamente Scritto da gingerina
bhe forse è nell'ordine naturale delle cose tutto resta immutato
ciao ginger![]()
Ciaaaaoooo ! come stai ?Originariamente Scritto da sofix74
ciao belleSSa ma si dai non ci lamentiamoOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
In ritardo per il buon giorno ma in tempo per il buon pomeriggio ed una tazza di thè caldo
Sempre se qui c'è ancora qualcuno con cui condividere e fare due chiacchiere....
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
se aspettavi 1 minuto eri perfetta per il te delle 17Originariamente Scritto da sonic
passato buon week?
eh si non sono stata puntuale..Originariamente Scritto da gingerina
![]()
passata lavorando, non ci si lamenta![]()
Leggermente in anticipo o in ritardo (dipende dai punti di vista) per il buongiorno..vi va bene un buonasera?
Dopo un periodo decisamente stressante sono finalmente a casa a farmi coccolare per le feste...e vai con la cioccolata calda e fumante!![]()
...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
Buongiorno a tutti voi dormiglioni. Forza che inizia il week end, e' ora di andare a pagaiare un po' sul kayak![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||