si due russe e tre rumene giovani e non menoseOriginariamente Scritto da cotto
![]()
E' anche previsto un incentivo per questa rottamazione?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
si due russe e tre rumene giovani e non menoseOriginariamente Scritto da cotto
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Buooooongiornoooo
finalmente sole sole sole..... ed il termometro del buon umore sale
però qualcuno mi ha passato qualche germe,battere ho un raschino in gola...io avrei già dato, non voglio essere egoista quindi passateli a chi non ha avuto ancora nessun raffreddore o mal di gola![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da sofix74
bellissima questa....![]()
del resto se mi vogliono devono pagare caroOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Io sto dando al momentoOriginariamente Scritto da gingerina
quindi Krip e' quella che sta benone
e sicuramente non ha ancora trovato l'antivirus
buongiorno ragazze
sentite un pochino rottamate!!! come la mettiamo??
allora io sarei con un piedi nella fossa???
pppprrrrrrr
ma de che tu sei nella seconda giovinezza e poi dopo una certa età (non la tua eh!) si torna bambiniOriginariamente Scritto da blondie
![]()
Originariamente Scritto da sofix74
ecco...appunto...sto tornando bambina allora...meno male
![]()
Buongiorno lo dico solo per educazione.....
dunque stanotte mal di gola, mal di testa, mal di schiena, 3 linee di febbre e raffreddore....... non ne avevo già
abbastanza, Vanessa ha pensato bene di non voler dormiree se non doeme lei non dormi nemmenu tu....
mio marito nonostante dovesse alzarsi presto per andare alla fiera, si è alzato lui per far addormentare la "monella".....
ho recuperato un pò di sonno stamattina ma sono tanto ma tanto stanca.....
buona giornata e buon week end
Buongiorno a tutti e buon fine settimana
Il mio weekend è cominciato nel peggiore dei modi,e mi sa che avrò bisogno di molto tempo per riprendermi.L'esperi enza insegna che tutto si supera,e lo so bene,ma come vorrei ora che qualcuno mi abbracciasse e mi stringesse per poter cedere e piangere.Dannata lontananza da casa,viene davvero voglia di prendere il primo aereo e tornarmene da mia nipote solo per vederla sorridere...ma vabbè,stasera riproverò a consolarmi con la birra,il primo tentativo è fallito,andrà meglio questa volta?(ok,potrei bere qualcosa di più forte,ma ho pur sempre un solo fegato e vorrei che mi accompagnasse per mooolto tempo ancora,possibilmente sano!
)
...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
in effetti se te lo tieni sano è meglio
unvirtuale anche se non è come quello reale
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
anch'io sto dando di tosse e mal di gola da sabato pomeriggio.....sarà colpa del taglio di capelli fatto sabato mattina?
mi sa che son da rottamare pure io.......due 21enni al posto di una di 42![]()
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Non posso punteggiare, ma mi ha messo di buon umore per l'intera giornataOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Compro, compro!!!Originariamente Scritto da bip69
![]()
Su, su. Sveglia poltroni, e' lunedi' e' ora di riposarsi un po' dopo questi weekend faticosissimi.
Per la cronaca sono sopravvissuto. Domenica COUNTRY OF ORIGIN TOURNAMENT (Torneo delle nazioni da cui provieni). 4 partite di pallavolo + finale contro l'India. ITALIA RULES!!!! Abbiamo dominato..... piu' o meno.... piu' meno che piu'pero' alla fine abbiamo vinto
Totale tempo effettivo di gioco dalle 9 di mattina alle 5 di pomeriggio: 4 ore e 40 minuti..... sono leggerissimamente indolenzito![]()
ah ecco mi stavo giusto chiedendo se ancora stavi in piedi o se ti si deve portare a spalla![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
chi piu di me puo capirti...io ho sempre vissuto lontano da qualcuno e parlo dell'altra parte del mondo eh!! non e cosi facile prendere un aereo e andareOriginariamente Scritto da pak_80
ma quando si vorrebbe farlo ogni tanto....mollare tutto e prendere quel aereo.....
spero che oggi ti senti meglio!!
Buongiorno a tutti quanti, solo un salutino...ho una festa da preparare per staserabuon haloween a tutti quanti
![]()
Gia' e' vero, la notte delle streghe............. .... auguri a tutte le donne
Ma quante ricorrenze avete voi donne? Il 31 Ottobre, l'8 di Marzo, il 6 di Gennaio............ e a noi ometti avete lasciato solo i morti di Novembre![]()
Senti un po' befanoOriginariamente Scritto da cotto
il 31 ottobre mi sfugge...che festa e'?? ma ti stai lamentando....?per voi e' festa ogni giorno solo per il fatto che ci avete a fianco a sbrigare tutte le facende immaginabile
diciamo che facciamo finta di dire che voi siete il sesso forte
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||