Questo non lo soOriginariamente Scritto da sonic
glielo chiedo.
No, a procurare i pazienti ci pensa il dottore capo.Originariamente Scritto da sonic
Nel ramo sanitario parlerei piuttosto di spine e crisantemiOriginariamente Scritto da sonic
![]()
che avrà la partita IVA aperta che si deve gestire i pazienti e che se li deve trovare. Non pensiamo sia tutto rose e fiori.Originariamente Scritto da maius
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Questo non lo soOriginariamente Scritto da sonic
glielo chiedo.
No, a procurare i pazienti ci pensa il dottore capo.Originariamente Scritto da sonic
Nel ramo sanitario parlerei piuttosto di spine e crisantemiOriginariamente Scritto da sonic
![]()
se è in libera professione di certo deve avere la partita IVA aperta o lavora in convenzione con l'istituto per cui è dipendente (ma dubito)Originariamente Scritto da maius
beh se glieli procurano è più che fortunata, ma non è così per tutti e ci metto un "beata lei"
Spine e crisantemi? Era meglio non pensarci![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Su, su...cerca di riguardarti e di non andare a lavorare con 38 di febbre (se fossi io il tuo superiore non ti farei nemmeno entrare! Ma vuoi mettere tutti i germi che mi porti dentro e che potresti trasmettere ai tuoi pazienti?Originariamente Scritto da sonic
).
eheh allora non dovrei lavorare: sai quanti me ne passano loro gratis?Originariamente Scritto da bohor
![]()
eh...ma tu sei sana (o dovresti esserlo), perciò i tuoi anticorpi li sterminano tutti. Loro già sono moribondi, così gli dai proprio il colpo di grazia!Originariamente Scritto da sonic
beh di certo non vorrei mai ritrovarmi con un paziente o un aprente che mi denuncia per una cosa simile. Mi sembra ne succedano talmente tante che mi mancherebbe solo questa!!!Originariamente Scritto da bohor
Pensa la beffa, se uno muore per un raffreddore passato da chi ti cura è un danno, una beffa e la galera!
Senza contare che con la febbre a 38 potresti anche sbagliare a somministrargli le medicine. Morale: cerca di riguardarti e non esagerare con lo stakanovismoOriginariamente Scritto da sonic
!
mona si ma non così tanto!!!Originariamente Scritto da bohor
Beh, ma non è questione di essere mona: è la febbre alta che può indurti all'errore.Originariamente Scritto da sonic
![]()
La differenza c'è .e anche tanta.Chi lavora in ospedale,è più aggiornata,gli ospedali prevedono corso obbligatori di aggiornamento.Chi lavora nel privato non so quanti corsi va a fare,e che casistica di specie di patologie incontra.Originariamente Scritto da maius
Perchè che che si dice,la prima che affronta le emergenze è l'infermiera...non il medico.
Il futuro è oggi....
Vedo ora il 3d.Originariamente Scritto da sonic
Sì, c'è chi vive come te. Anzi sono tanti, sempre di più. A me però questo non consola affatto. Preferirei essere un caso isolato, potrei sperare in un cambiamento, che invece non vedo.
Il corpo, ma anche la mente, non regge questi ritmi.
Non voglio imbarcarmi nell'ennesimo discorso complesso sulle dinamiche della società, gli errori del passato e quello che ci attende per il futuro. Non ne ho più la forza e penso sia inutile.
Ma non voglio lasciare cadere nel vuoto questo tuo appello ad una parola di conforto. Solo che non so quale possa essere questa parola.
Un abbraccio... forse![]()
Grazie,Originariamente Scritto da zar2086
detta così mi pare di essere prossima al patibolo però
mi sono rifatta grazie ad un fantastico raffreddore misto tosse.. ho riposato almeno 2 giorni e poi da domani si ricomincia.
Patata io è da un po' di tempo che non vado a dormire prima di mezzanotte e alle 5,30 sono già sveglia come un grillo. Tanti pensieri per la testa ed una sacco di grane da sistemare mi tolgono il sonno. Questa mattina allo specchio ho visto due occhiaie chilometriche sotto gli occhi......la vacanza all'elba sembra così lontana ed invece è passato solamente un mese...........
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Ecco... oggi piove, stanotte si lavora ma non è abbastanza meglio metterci anche una riunioncina nel pomeriggio che male non fa..
Quindi pasto saltato.. di dormire non se ne parla vista l'ora..
ho un solo commento per questa giornata: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRR![]()
Ci sono ricascata di nuovo...
dopo un mese di quasi pacchia.. si stanno infilando troppe cose che mi tolgono tempo libero.. mi preparo a riposi da saltare, riunioni da fare e poco tempo per dormire..
mi sono impegolata anche stavolta.. troppi mea culpa ma non so dire di no..
mi preparo ad un periodo d'inferno!!!
Sappiate che vi sto invidiando!!!!![]()
Mi sfugge una cosa? Chi stai invidiando?
Da settimana prossima comincio le grandi pulizie della nuova casaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
se vuoi....io accetto volontari
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Mi prendi a vivere con te?Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
SubitoOriginariamente Scritto da cotto
Posto ce n'è![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||