MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46
Like Tree12Likes
Questa discussione dal titolo Sono tagliata fuori... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da maius Qualche tempo fa ho conosciuto un'infermiera dipendente privata che lavora dalle 8 alle ...
    L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Re: Sono tagliata fuori...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maius
    Qualche tempo fa ho conosciuto un'infermiera dipendente privata che lavora dalle 8 alle 15 dal lunedì al venerdì.
    che avrà la partita IVA aperta che si deve gestire i pazienti e che se li deve trovare. Non pensiamo sia tutto rose e fiori.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    che avrà la partita IVA aperta
    Questo non lo so glielo chiedo.

si deve gestire i pazienti e che se li deve trovare
    No, a procurare i pazienti ci pensa il dottore capo.

Non pensiamo sia tutto rose e fiori.
    Nel ramo sanitario parlerei piuttosto di spine e crisantemi

L'avatar di sonic

Questo non lo so glielo chiedo.

No, a procurare i pazienti ci pensa il dottore capo.

Nel ramo sanitario parlerei piuttosto di spine e crisantemi
    se è in libera professione di certo deve avere la partita IVA aperta o lavora in convenzione con l'istituto per cui è dipendente (ma dubito)
    beh se glieli procurano è più che fortunata, ma non è così per tutti e ci metto un "beata lei"

Spine e crisantemi? Era meglio non pensarci
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Si ma l'ho tirato un mese fa.. e sono già ko!

al momento Frede riposo solo il giorno in cui finisco la notte. Ad esempio.. lavoro da ieri e i prossimi riposi effettivi mi spettano lunedi e martedi.
    Lo so che il lavoro è questo, e sono fortunata d averlo in un periodo abbastanza nero, me lo sono scelto io etc.. forse non sarò manco l'unica che è in questa situazione, ma mi rendo conto che fisico e mente un pò ne risentono..
    ps. mi sto già raffreddando ( il mal di gola non mi abbandona) e non sono il tipo che da malattia.. vado a lavorare anche con 38 di febbre pur di non far rientrare gli altri a sostituirmi..

stasera ad esempio sono venuta a casa per inerzia, la macchina guidava me.. non ricordo manco se i semafori a cui sono passata erano verdi..
    Su, su...cerca di riguardarti e di non andare a lavorare con 38 di febbre (se fossi io il tuo superiore non ti farei nemmeno entrare! Ma vuoi mettere tutti i germi che mi porti dentro e che potresti trasmettere ai tuoi pazienti? ).

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Su, su...cerca di riguardarti e di non andare a lavorare con 38 di febbre (se fossi io il tuo superiore non ti farei nemmeno entrare! Ma vuoi mettere tutti i germi che mi porti dentro e che potresti trasmettere ai tuoi pazienti? ).
    eheh allora non dovrei lavorare: sai quanti me ne passano loro gratis?

L'avatar di bohor

eheh allora non dovrei lavorare: sai quanti me ne passano loro gratis?
    eh...ma tu sei sana (o dovresti esserlo), perciò i tuoi anticorpi li sterminano tutti. Loro già sono moribondi, così gli dai proprio il colpo di grazia!

L'avatar di sonic

eh...ma tu sei sana (o dovresti esserlo), perciò i tuoi anticorpi li sterminano tutti. Loro già sono moribondi, così gli dai proprio il colpo di grazia!
    beh di certo non vorrei mai ritrovarmi con un paziente o un aprente che mi denuncia per una cosa simile. Mi sembra ne succedano talmente tante che mi mancherebbe solo questa!!!
    Pensa la beffa, se uno muore per un raffreddore passato da chi ti cura è un danno, una beffa e la galera!

L'avatar di bohor

beh di certo non vorrei mai ritrovarmi con un paziente o un aprente che mi denuncia per una cosa simile. Mi sembra ne succedano talmente tante che mi mancherebbe solo questa!!!
    Pensa la beffa, se uno muore per un raffreddore passato da chi ti cura è un danno, una beffa e la galera!
    Senza contare che con la febbre a 38 potresti anche sbagliare a somministrargli le medicine. Morale: cerca di riguardarti e non esagerare con lo stakanovismo !

L'avatar di sonic

Senza contare che con la febbre a 38 potresti anche sbagliare a somministrargli le medicine. Morale: cerca di riguardarti e non esagerare con lo stakanovismo !
    mona si ma non così tanto!!!

L'avatar di bohor

mona si ma non così tanto!!!
    Beh, ma non è questione di essere mona: è la febbre alta che può indurti all'errore.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Qualche tempo fa ho conosciuto un'infermiera dipendente privata che lavora dalle 8 alle 15 dal lunedì al venerdì.
    La differenza c'è .e anche tanta.Chi lavora in ospedale,è più aggiornata,gli ospedali prevedono corso obbligatori di aggiornamento.Chi lavora nel privato non so quanti corsi va a fare,e che casistica di specie di patologie incontra.
    Perchè che che si dice,la prima che affronta le emergenze è l'infermiera...non il medico.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

... mi accorgo ora, leggendo il 3D aperto da Giovy che sono tagliata fuori dalla realtà (manco so di che parla, un sito mai visto, mai sentito).
    Non ricordo che giorno è della settimana (però le date le ricordo), non riesco a vedere un tg da tempo, non faccio giorni di riposo come si deve.. mi pare di vivere su un mondo parallelo, dove esiste il lavoro e "gli altri".
    Non ricordo quand'è stata che ho fatto un bagno, in una vasca, come si deve, ormai solo docce veloci..

.. sempre di corsa, sempre con impegni.. e adesso so perchè a distanza di due anni mi rispunta la fastidiosa tachicardia..
    corpo e mente reggono a questi ritmi?

ma è questo che mi spetta in futuro? consolatemi e ditemi che c'è chi vive la realtà come me.. o la non realtà..
    Vedo ora il 3d.

Sì, c'è chi vive come te. Anzi sono tanti, sempre di più. A me però questo non consola affatto. Preferirei essere un caso isolato, potrei sperare in un cambiamento, che invece non vedo.
    Il corpo, ma anche la mente, non regge questi ritmi.

Non voglio imbarcarmi nell'ennesimo discorso complesso sulle dinamiche della società, gli errori del passato e quello che ci attende per il futuro. Non ne ho più la forza e penso sia inutile.

Ma non voglio lasciare cadere nel vuoto questo tuo appello ad una parola di conforto. Solo che non so quale possa essere questa parola.
    Un abbraccio... forse

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Vedo ora il 3d.

Sì, c'è chi vive come te. Anzi sono tanti, sempre di più. A me però questo non consola affatto. Preferirei essere un caso isolato, potrei sperare in un cambiamento, che invece non vedo.
    Il corpo, ma anche la mente, non regge questi ritmi.

Non voglio imbarcarmi nell'ennesimo discorso complesso sulle dinamiche della società, gli errori del passato e quello che ci attende per il futuro. Non ne ho più la forza e penso sia inutile.

Ma non voglio lasciare cadere nel vuoto questo tuo appello ad una parola di conforto. Solo che non so quale possa essere questa parola.
    Un abbraccio... forse
    Grazie,
    detta così mi pare di essere prossima al patibolo però

mi sono rifatta grazie ad un fantastico raffreddore misto tosse.. ho riposato almeno 2 giorni e poi da domani si ricomincia.

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Patata io è da un po' di tempo che non vado a dormire prima di mezzanotte e alle 5,30 sono già sveglia come un grillo. Tanti pensieri per la testa ed una sacco di grane da sistemare mi tolgono il sonno. Questa mattina allo specchio ho visto due occhiaie chilometriche sotto gli occhi......la vacanza all'elba sembra così lontana ed invece è passato solamente un mese...........
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di sonic

Ecco... oggi piove, stanotte si lavora ma non è abbastanza meglio metterci anche una riunioncina nel pomeriggio che male non fa..
    Quindi pasto saltato.. di dormire non se ne parla vista l'ora..
    ho un solo commento per questa giornata: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRR
    gingerina likes this.

L'avatar di sonic

Ci sono ricascata di nuovo...
    dopo un mese di quasi pacchia.. si stanno infilando troppe cose che mi tolgono tempo libero.. mi preparo a riposi da saltare, riunioni da fare e poco tempo per dormire..
    mi sono impegolata anche stavolta.. troppi mea culpa ma non so dire di no..
    mi preparo ad un periodo d'inferno!!!
    Sappiate che vi sto invidiando!!!!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Mi sfugge una cosa? Chi stai invidiando?
    bimbadark, giovy9 and gingerina like this.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Ci sono ricascata di nuovo...
    dopo un mese di quasi pacchia.. si stanno infilando troppe cose che mi tolgono tempo libero.. mi preparo a riposi da saltare, riunioni da fare e poco tempo per dormire..
    mi sono impegolata anche stavolta.. troppi mea culpa ma non so dire di no..
    mi preparo ad un periodo d'inferno!!!
    Sappiate che vi sto invidiando!!!!
    Da settimana prossima comincio le grandi pulizie della nuova casa se vuoi....io accetto volontari
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Da settimana prossima comincio le grandi pulizie della nuova casa se vuoi....io accetto volontari
    Mi prendi a vivere con te?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Mi prendi a vivere con te?
    Subito
    Posto ce n'è
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft