MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree12Likes
Questa discussione dal titolo Sono tagliata fuori... è all'interno del forum 4 chiacchiere; ... mi accorgo ora, leggendo il 3D aperto da Giovy che sono tagliata fuori dalla realtà (manco ...
    L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Sono tagliata fuori...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ... mi accorgo ora, leggendo il 3D aperto da Giovy che sono tagliata fuori dalla realtà (manco so di che parla, un sito mai visto, mai sentito).
    Non ricordo che giorno è della settimana (però le date le ricordo), non riesco a vedere un tg da tempo, non faccio giorni di riposo come si deve.. mi pare di vivere su un mondo parallelo, dove esiste il lavoro e "gli altri".
    Non ricordo quand'è stata che ho fatto un bagno, in una vasca, come si deve, ormai solo docce veloci..

.. sempre di corsa, sempre con impegni.. e adesso so perchè a distanza di due anni mi rispunta la fastidiosa tachicardia..
    corpo e mente reggono a questi ritmi?

ma è questo che mi spetta in futuro? consolatemi e ditemi che c'è chi vive la realtà come me.. o la non realtà..
    zar2086 likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

maius non  è collegato Sani All

Re: Sono tagliata fuori...

Anche le infermiere sono fatte di carne, ossa e anima.
    Ogni tanto anche loro - soprattutto loro - hanno bisogno di tirare il fiato.
    ladymiao, sonic and GKever like this.

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

ciao Maius

ricordi i bei tempi in cui mi dilettavo in opere letterarie ?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Già è destinato ad peggiorare.Da noi si devono tagliare quasi 350 posto letti!!!Quanto riposo fai dopo la notte?O ti danno per grazia ricevuta solo il giorno che ti spetta,perchè hai lavorata la notte?
    Devi pretendere che ti danno qualche giorno di ferie...almeno 3 + 2 di riposo...altrimenti ti farai tutto il gruppo delle influenze che passano quest'anno.
    Ricorditi che ci sarà sempre quello/a che se ne inpippa di tutti...e si mette in malattia.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    .. sempre di corsa, sempre con impegni.. e adesso so perchè a distanza di due anni mi rispunta la fastidiosa tachicardia..
    Non esagerare donzella
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

oh se ti capisco..eccome.

quando andavo a lavorare era esattamente come te, sempre di corsa, prima gli altri e poi se c'era tempo io....

adesso non lavoro ma con 2 figlie...prima loro, poi gli altri e per me non cè mai tempo....sai quante volte sbarello!?!?!!? spero che non ti spetti proprio questo futuro però....se poi avrai figli...mi sa che ti tocca!!!

sai cosa bisognerebbe sforzarsi ogni tanto di staccare la spina...spegnere il cellulare e staccare il campanello.....

x il 3d di giovi nemmeno io sapevo della sua esistenza!!!

ti ho un pò consolato

ps.forse però il titolo corrette era "mi sento tagliata fuori" perchè nessuno di proposito lo fa e la mancanza di tempo...
    sonic likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Anche le infermiere sono fatte di carne, ossa e anima.
    Ogni tanto anche loro - soprattutto loro - hanno bisogno di tirare il fiato.
    Si ma l'ho tirato un mese fa.. e sono già ko!

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Già è destinato ad peggiorare.Da noi si devono tagliare quasi 350 posto letti!!!Quanto riposo fai dopo la notte?O ti danno per grazia ricevuta solo il giorno che ti spetta,perchè hai lavorata la notte?
    Devi pretendere che ti danno qualche giorno di ferie...almeno 3 + 2 di riposo...altrimenti ti farai tutto il gruppo delle influenze che passano quest'anno.
    Ricorditi che ci sarà sempre quello/a che se ne inpippa di tutti...e si mette in malattia.
    al momento Frede riposo solo il giorno in cui finisco la notte. Ad esempio.. lavoro da ieri e i prossimi riposi effettivi mi spettano lunedi e martedi.
    Lo so che il lavoro è questo, e sono fortunata d averlo in un periodo abbastanza nero, me lo sono scelto io etc.. forse non sarò manco l'unica che è in questa situazione, ma mi rendo conto che fisico e mente un pò ne risentono..
    ps. mi sto già raffreddando ( il mal di gola non mi abbandona) e non sono il tipo che da malattia.. vado a lavorare anche con 38 di febbre pur di non far rientrare gli altri a sostituirmi..

stasera ad esempio sono venuta a casa per inerzia, la macchina guidava me.. non ricordo manco se i semafori a cui sono passata erano verdi..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Non esagerare donzella
    e non decido io...
    Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    oh se ti capisco..eccome.

quando andavo a lavorare era esattamente come te, sempre di corsa, prima gli altri e poi se c'era tempo io....

adesso non lavoro ma con 2 figlie...prima loro, poi gli altri e per me non cè mai tempo....sai quante volte sbarello!?!?!!? spero che non ti spetti proprio questo futuro però....se poi avrai figli...mi sa che ti tocca!!!

sai cosa bisognerebbe sforzarsi ogni tanto di staccare la spina...spegnere il cellulare e staccare il campanello.....

x il 3d di giovi nemmeno io sapevo della sua esistenza!!!

ti ho un pò consolato

ps.forse però il titolo corrette era "mi sento tagliata fuori" perchè nessuno di proposito lo fa e la mancanza di tempo...
    si grazie
    il titolo non lo cambierei, perchè non potendo decidere... è l'esterno che mi taglia fuori
    ps. ho raggiunto il massimo di faccine consentite...

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    ciao Maius

ricordi i bei tempi in cui mi dilettavo in opere letterarie ?
    ciao Vate

certo che ricordo quei tempi, e ne ho nostalgia.

dedica un tuo componimento alla nostra sonic affannata

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

... mi accorgo ora, leggendo il 3D aperto da Giovy che sono tagliata fuori dalla realtà (manco so di che parla, un sito mai visto, mai sentito).
    Non ricordo che giorno è della settimana (però le date le ricordo), non riesco a vedere un tg da tempo, non faccio giorni di riposo come si deve.. mi pare di vivere su un mondo parallelo, dove esiste il lavoro e "gli altri".
    Non ricordo quand'è stata che ho fatto un bagno, in una vasca, come si deve, ormai solo docce veloci..

ma è questo che mi spetta in futuro? consolatemi e ditemi che c'è chi vive la realtà come me.. o la non realtà..
    in realtà c'è anche chi non vive come te.....
    .... allenta la presa, riposa di più e trovati un hobby, uno sport (tennis sarebbe l'ottimo ), non lasciarti condizionare così tanto dal lavoro, abbiamo una vita sola
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    in realtà c'è anche chi non vive come te.....
    .... allenta la presa, riposa di più e trovati un hobby, uno sport (tennis sarebbe l'ottimo ), non lasciarti condizionare così tanto dal lavoro, abbiamo una vita sola
    tennis? Non sia mai che poi trovo vecchi matusa a giocarci

si beh devo trovare qualcosa di sicuro.. adesso trovo il materasso ed è già un inizio

cmq non è questione di farsi condizionare dal lavoro.. è che se prendi un impegno lo devi rispettare e non posso far finta che il lavoro non ci sia.. come non posso far finta non esistano gli altri..
    Alla fine è solo un periodo, non vivo così tutto l'anno..

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

....
    Alla fine è solo un periodo, non vivo così tutto l'anno..
    beh, voglio sperare.... ma poi cosa fai con tutti gli euro che guadagni?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    beh, voglio sperare.... ma poi cosa fai con tutti gli euro che guadagni?
    bella domanda... non ti pago cateteri e badanti

cosa ci faccio? metto da parte e poi mi godo le vacanze
    bip69 likes this.

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

certamente è solo un periodo, però fai un bel lavoro, faticoso, impegnativo e di grande responsabilità, doppia fatica fisica e mentale....dopo la stilista era il mio secondo "cosa farai da grande", però non ho lo "stomaco" troppo sensibile, credo sia un lavoro dove devi essere un tantino, non troppo distaccata, umana ma distaccata ed io non riesco....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Non so, in teoria ci sono altri modi di fare l'infermiere che non in ospedale coi turni balordi... tipo gli infermieri che vanno per le case, magari hanno dei pazienti fissi e quindi orari un po' meno strani
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

smonicucciola il sito non l'avevo mai visto nemmeno io! e siamo già in tre e pensa che addirittura qualche volta sono ancora convinto di essere nel 2010 nonostante non sia sempre di corsa come te! se come dici è un periodo e non è sempre cosi cerca negli attimi in cui puoi di prenderti del tempo per te, il lavoro c'è e ahimè li non si scappa, anche gli altri ci sono ovvio, ma se sei già sotto pressione qualche volta puoi lasciarli dopo... e se ti pigli 38 di febbre stai a casa!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

chi lavora come te con turni lunghi,lavori nei giorni di festa,lavori la notte,è facile non riuscire ad avere una vita sociale normale,sei al lavoro quando gli altri riposano,quando gli altri mangiano,quando gli altri dormono,e quando riposi tu gli altri escono magari e fanno vita sociale mentre tu sei distrutta e cerchi solo il letto. in più la vita di tutti i giorni è diventata un caos,corriamo tutti,sembra che il tempo non basti più a nessuno x fare le cose,e che nessuno abbia più tempo,neanche il tempo x una bagno caldo. non sei l'unica a fare una vita tagliata fuori,ne conosco diverse di persone così,anche quelle con un lavoro più regolare.
    se è solo x un periodo xò posso dirti di tenere duro sapendo che poi passa. se xò è x tutta la vita dico che così ci si ammala. di stress e non solo,e che si perdono momenti con le persone a cui vogliamo bene e che si perdono troppi momenti con noi stessi.
    non ho soluzioni o consigli xchè ognuno conosce la propria situazione,xò credo un modo x fermarsi ogni tanto e tirare un bel sospiro ci debba essere,x tutti.
    nel tuo prox giorno libero..mhhh..torna a casa(rispettando i semafori),vai a dormire un po,svegliati e fatti un beeeel bagno caldo,guardati un telegiornale e organizza un'uscita con gli amici come in una vita normale!!
    ulisse69 likes this.

fabi78 non  è collegato Sani All

Sonic, come ti capisco, sono appena tornato da una settimana di trasferta dove ho lavorato per 12 ore al giorno tutti i giorni ...
    E quando non sono in trasferta non è che vada tanto meglio eh...

L'avatar di sonic

Fabi la cosa mi consola un pochetto

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Non so, in teoria ci sono altri modi di fare l'infermiere che non in ospedale coi turni balordi... tipo gli infermieri che vanno per le case, magari hanno dei pazienti fissi e quindi orari un po' meno strani
    Qualche tempo fa ho conosciuto un'infermiera dipendente privata che lavora dalle 8 alle 15 dal lunedì al venerdì.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft