Brava Bimba hai scritto una cosa che probabilmente ti rappresenta al meglio
quella delle 200 facce m'è piaciuta molto, probabilmente l'abbiamo tutti ma pensiamo ne venga vista solo una![]()
Sono una donna, non sono una santa.
Metto le scarpe da ginnastica, metto i tacchi. Esco in tuta ed esco vestita bene.
Sorrido a chi mi sorride camminando per strada, faccio passare avanti gli anziani nelle code. Non sono laureata ma mi ritengo mediamente intelligente. Leggo i giornali e mi informo in internet. So chi è Louis Vuitton, mi piacciono le borse di Hermes e sbavo davanti alla vetrina in cui sono esposte delle Hogan con il tacco pazzesche. Passo ore in libreria persa nel mio mondo.
Non amo il contatto fisico con gli sconosciuti ma so dare il cuore a chi mi vuole bene. Ho delle amiche meravigliose che mi sono tenuta stretta (a volte con tanta fatica) nel corso degli anni. Ho un quasi morosino con cui sto costruendo un bel rapporto. Lui adora corteggiarmi, io adoro farlo sentire importante per me.
Ho passato notti sveglia a confortare gli amici, ho passato periodi concentrata solo su me stessa.
Sono assolutamente NORMALE, ho la fortuna immensa di amare il mio lavoro e di avere una famiglia unita. Sono tendenzialmente sincera e onesta, sono testarda e a volte troppo netta e razionale. Mi faccio trasportare dall'assoluta irrazionalità e dai sentimenti.
Sono come tutti una contraddizione, non ho due facce, ne ho 200. Ognuno vede di me un lato diverso, in base al momento, all'occasione e alla mia volontà.
Ho bisogno di dirmi questo perchè il mio, il nostro valore come persone è costantemente messo in discussione. Ho bisogno di apprezzarmi e di essere sicura di me stessa. Di un po di coraggio per fare determinate scelte e di consapevolezza per sapere fin dove arriva la mia forza....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Brava Bimba hai scritto una cosa che probabilmente ti rappresenta al meglio
quella delle 200 facce m'è piaciuta molto, probabilmente l'abbiamo tutti ma pensiamo ne venga vista solo una![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
io credo che alla fine le persone siano delle sfere e non dei cubi....le sfumature dipendono sempre dall'angolazione da cui le si osserva...Originariamente Scritto da sonic
Ho dimenticato nel mio elogio...che sarò una zia meravigliosaaaaaaaa !!!![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
eheheh questo lo credo anch'io
ps. ma hai trovato il regalo poi?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Mmmm non parliamone...ci sto ancora pensando...!!!Originariamente Scritto da sonic
eheheheh ce la puoi fare allora!![]()
e bell'auto-elogio, bimbetta. A me personalmente delle tue 200 facce me ne piacciono almeno 199, per l'ultima... forse non l'ho ancora capita bene, ma ci sto lavorando!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Oddio così ho pauraOriginariamente Scritto da emma2
Io di me ne ho capite forse 4 o 5 ... eheheh
se fai passare davanti gli anziani nelle code sei quasi una santamica lo fanno tutti
comunque hai dimenticato anche di dire che sei timida e tenerella
oltre che discretamente gno...
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Io non ho mai chiesto l'aiuto di qualcuno in vita mia. Se ho dubitato di me stesso, l'ho fatto in silenzio e in silenzio mi sono fatto forza.
A volte perdo di vista il fatto che le persone che ho attorno possono aver bisogno di conferme, o anche di un semplice gesto che le faccia sentire accettate per quello che sono. A me non è mai importato, e forse per questo riesco a sentirmi solo in mezzo alla folla, ma anche a non sentirmi solo se intorno a me non c'è nessuno fin dove arriva la vista.
Mi dispiace se a volte, per questo mio modo di essere, finisco per ferire chi ho vicino perché dico cose che a me lascerebbero indifferente senza pensare che non per tutti è così.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Il bello del mondo è che non è fatto a nostra immagine e somiglianza....Originariamente Scritto da mathman
cerca di ricordartelo quando ci troveremo in fila alle poste!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
***** miseria, stavo cosi' bene io la dietro, godevo di un panorama......Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||