MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree19Likes
  • 9 Post By bimbadark
  • 1 Post By sonic
  • 2 Post By bimbadark
  • 1 Post By sonic
  • 1 Post By emma2
  • 1 Post By tritratro
  • 3 Post By georgeclooney
  • 1 Post By cotto
Questa discussione dal titolo Elogio a me stessa. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Sono una donna, non sono una santa. Metto le scarpe da ginnastica, metto i tacchi. Esco in ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Elogio a me stessa.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono una donna, non sono una santa.

Metto le scarpe da ginnastica, metto i tacchi. Esco in tuta ed esco vestita bene.
    Sorrido a chi mi sorride camminando per strada, faccio passare avanti gli anziani nelle code. Non sono laureata ma mi ritengo mediamente intelligente. Leggo i giornali e mi informo in internet. So chi è Louis Vuitton, mi piacciono le borse di Hermes e sbavo davanti alla vetrina in cui sono esposte delle Hogan con il tacco pazzesche. Passo ore in libreria persa nel mio mondo.

Non amo il contatto fisico con gli sconosciuti ma so dare il cuore a chi mi vuole bene. Ho delle amiche meravigliose che mi sono tenuta stretta (a volte con tanta fatica) nel corso degli anni. Ho un quasi morosino con cui sto costruendo un bel rapporto. Lui adora corteggiarmi, io adoro farlo sentire importante per me.
    Ho passato notti sveglia a confortare gli amici, ho passato periodi concentrata solo su me stessa.

Sono assolutamente NORMALE, ho la fortuna immensa di amare il mio lavoro e di avere una famiglia unita. Sono tendenzialmente sincera e onesta, sono testarda e a volte troppo netta e razionale. Mi faccio trasportare dall'assoluta irrazionalità e dai sentimenti.
    Sono come tutti una contraddizione, non ho due facce, ne ho 200. Ognuno vede di me un lato diverso, in base al momento, all'occasione e alla mia volontà.

Ho bisogno di dirmi questo perchè il mio, il nostro valore come persone è costantemente messo in discussione. Ho bisogno di apprezzarmi e di essere sicura di me stessa. Di un po di coraggio per fare determinate scelte e di consapevolezza per sapere fin dove arriva la mia forza....
    babydoll, zar2086, sonic and 6 others like this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Re: Elogio a me stessa.

Brava Bimba hai scritto una cosa che probabilmente ti rappresenta al meglio

quella delle 200 facce m'è piaciuta molto, probabilmente l'abbiamo tutti ma pensiamo ne venga vista solo una
    bimbadark likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Brava Bimba hai scritto una cosa che probabilmente ti rappresenta al meglio

quella delle 200 facce m'è piaciuta molto, probabilmente l'abbiamo tutti ma pensiamo ne venga vista solo una
    io credo che alla fine le persone siano delle sfere e non dei cubi....le sfumature dipendono sempre dall'angolazione da cui le si osserva...

Ho dimenticato nel mio elogio...che sarò una zia meravigliosaaaaaaaa !!!
    tritratro and blondie like this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sonic

eheheh questo lo credo anch'io
    ps. ma hai trovato il regalo poi?
    tritratro likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    eheheh questo lo credo anch'io
    ps. ma hai trovato il regalo poi?
    Mmmm non parliamone...ci sto ancora pensando...!!!

L'avatar di sonic

eheheheh ce la puoi fare allora!

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

e bell'auto-elogio, bimbetta. A me personalmente delle tue 200 facce me ne piacciono almeno 199, per l'ultima... forse non l'ho ancora capita bene, ma ci sto lavorando!
    tritratro likes this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    e bell'auto-elogio, bimbetta. A me personalmente delle tue 200 facce me ne piacciono almeno 199, per l'ultima... forse non l'ho ancora capita bene, ma ci sto lavorando!
    Oddio così ho paura Io di me ne ho capite forse 4 o 5 ... eheheh

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

se fai passare davanti gli anziani nelle code sei quasi una santa mica lo fanno tutti comunque hai dimenticato anche di dire che sei timida e tenerella oltre che discretamente gno...
    bimbadark likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Io non ho mai chiesto l'aiuto di qualcuno in vita mia. Se ho dubitato di me stesso, l'ho fatto in silenzio e in silenzio mi sono fatto forza.

A volte perdo di vista il fatto che le persone che ho attorno possono aver bisogno di conferme, o anche di un semplice gesto che le faccia sentire accettate per quello che sono. A me non è mai importato, e forse per questo riesco a sentirmi solo in mezzo alla folla, ma anche a non sentirmi solo se intorno a me non c'è nessuno fin dove arriva la vista.

Mi dispiace se a volte, per questo mio modo di essere, finisco per ferire chi ho vicino perché dico cose che a me lascerebbero indifferente senza pensare che non per tutti è così.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da mathman

A volte perdo di vista il fatto che le persone che ho attorno possono aver bisogno di conferme, o anche di un semplice gesto che le faccia sentire accettate per quello che sono. A me non è mai importato, e forse per questo riesco a sentirmi solo in mezzo alla folla, ma anche a non sentirmi solo se intorno a me non c'è nessuno fin dove arriva la vista.
    .
    Il bello del mondo è che non è fatto a nostra immagine e somiglianza....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark

.....faccio passare avanti gli anziani nelle code. ....
    cerca di ricordartelo quando ci troveremo in fila alle poste!

mirjam64, mathman and tritratro like this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    .................fac cio passare avanti gli anziani nelle code.
    ***** miseria, stavo cosi' bene io la dietro, godevo di un panorama......
    mathman likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft