MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree19Likes
  • 9 Post By bimbadark
  • 1 Post By sonic
  • 2 Post By bimbadark
  • 1 Post By sonic
  • 1 Post By emma2
  • 1 Post By tritratro
  • 3 Post By georgeclooney
  • 1 Post By cotto
Questa discussione dal titolo Elogio a me stessa. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Sono una donna, non sono una santa. Metto le scarpe da ginnastica, metto i tacchi. Esco in ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Elogio a me stessa.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono una donna, non sono una santa.

Metto le scarpe da ginnastica, metto i tacchi. Esco in tuta ed esco vestita bene.
    Sorrido a chi mi sorride camminando per strada, faccio passare avanti gli anziani nelle code. Non sono laureata ma mi ritengo mediamente intelligente. Leggo i giornali e mi informo in internet. So chi è Louis Vuitton, mi piacciono le borse di Hermes e sbavo davanti alla vetrina in cui sono esposte delle Hogan con il tacco pazzesche. Passo ore in libreria persa nel mio mondo.

Non amo il contatto fisico con gli sconosciuti ma so dare il cuore a chi mi vuole bene. Ho delle amiche meravigliose che mi sono tenuta stretta (a volte con tanta fatica) nel corso degli anni. Ho un quasi morosino con cui sto costruendo un bel rapporto. Lui adora corteggiarmi, io adoro farlo sentire importante per me.
    Ho passato notti sveglia a confortare gli amici, ho passato periodi concentrata solo su me stessa.

Sono assolutamente NORMALE, ho la fortuna immensa di amare il mio lavoro e di avere una famiglia unita. Sono tendenzialmente sincera e onesta, sono testarda e a volte troppo netta e razionale. Mi faccio trasportare dall'assoluta irrazionalità e dai sentimenti.