perchè bisogna imparare?Originariamente Scritto da Fantasiosa
ti riferisci a qualcosa in particolare o in generale? amicizia,amore, lavoro etc
comunque no io non riesco......
Impara a fare a meno di chi riesce a fare a meno di te. In quanti riuscite a farlo?
perchè bisogna imparare?Originariamente Scritto da Fantasiosa
ti riferisci a qualcosa in particolare o in generale? amicizia,amore, lavoro etc
comunque no io non riesco......
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
io ci riesco benissimoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Imparare si perche' appunto si tende troppo a fare da zerbino rispetto a certe persone.Originariamente Scritto da gingerina
Io riesco senza problemi! E ne vado fiero!Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
a beh in questi termini no.....sono anni che non faccio più lo zerbino a nessuno....Originariamente Scritto da Fantasiosa
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ci riesco benissimo, a meno che l'altra parte non fosse in buona fede, nel senso che fossi io a credere che lei riuscisse a fare a meno di me, ma in realtà così non eraOriginariamente Scritto da Fantasiosa
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Concordo con George.. io cerco di dare sempre un'altra possibilità, quando poi anche quella la si brucia, ciccia!
Forse all'inizio brucia perchè capisco di aver perso tempo ed energie, ma poi vado dritta per la mia strada senza troppi problemi e detta tra noi, si campa anche meglio![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
@ Fantasiosa: Non capisco fino in fondo cosa intenti .....
Io cerco sempre di essere autosufficiente, è questo che intendi ?
O quel "chi può fare a meno di te" è più specifico ? qualcuno legato a te sentimentalmente che non lo è più ?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||