Sul serio?
È semplicemente Autunno, no?
un paio di settimane fa avevo visto la luna sorgere,
era bella, grande e rossa, ma c'era qualcosa di strano ...stava sorgendo quasi a nord
ho pensato che fosse una mia errata impressione.
Poi nei gironi scorsi parlando con alcuni colleghi non ricordo di cosa, è uscita la questione,
anche altri l'avevano vista fuori posto!
Ovviamente ci abiamo scherzato su ipotizzando che fosse stata spostata dagli alieni o dalla CIA
ma in realtà .... perchè era così a nord?
è davvero normale?
c'è stato qualche cataclisma galattico che non ci dicono?
Astronomi, astrologi, cartomanti e indovini....che ne dite?
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Sul serio?
È semplicemente Autunno, no?
si certo ...Originariamente Scritto da bbbb
però mentre per questo fatto l'inclinazione della terra rispetto al sole sta cambiando e il sole rimane così
più basso a mezzogiorno ma sorge sempre a est e tramonta a ovest,
la luna che ruota attorno alla terra ....boh dovrebbe sempre ruotare in modo coerente e comunque sorgere a est
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Il mio senso dell'orientamento è talmente scarso che da solo non mi sarei accorto di nulla... Proverò a farci caso.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Io francamente non mi ricordo dove sorgesse la Luna l'anno scorso!
Interessante come osservazione.Certame nte già per 2 mesi,la luna piena nel momento che sorge,è davvero enorme...Ma dura cosi poco,che finche trovavo la macchina fotografica,era già salita in cielo.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||