MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree14Likes
Questa discussione dal titolo Partenza con Crema & Gusto è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da sofix74 caspita non mi piace il caffè .... che altro hai da offrire non ...
    L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Re: Partenza con Crema & Gusto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    caspita non mi piace il caffè .... che altro hai da offrire
    non dire così che a Ulisse gli si drizzano i peli sulle braccia......
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    non dire così che a Ulisse gli si drizzano i peli sulle braccia......
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Oggi la partenza è al rilento... Vorrei scrivere le avventure di Super Goldon, a episodi, prossimamente su questo forum, qualora Sir Goldon mi autorizzasse Magari potremmo scriverlo a 4 mani, ho già in mente la trama (c'è anche il superore antagonista, Super Panzon )..... Intanto forse vado a vedermi Le avventure di TinTin

Dear Ulisse,
    mi piacerebbe oltremisura partecipare alla stupenda impresa letteraria che mi proponi.
    Ma dopo anni di silenzio letterario, le mie case editrici mi hanno offerto un ultimatum.
    Pretendono che nei prossimi due anni rilasci ben otto romanzi

ecco il piano di stesura che mi attende per il prossimo sudato biennio:
    Allego una breve recensione insieme ai titoli dei vari tomi, sperando di instillare un po' di curiosità nei più arditi seguaci della topologia...
    ulisse69 and gingerina like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon

2012

Il signore delle gnocche
    Una squadra di giovani campionesse di pallavolo 90-60-90, insieme al prestante allenatore, tale Goldon Cunningham,
    viaggiano in aereo per recarsi ad un importante incontro. Uno sciagurato disastro spinge l'aereo ad atterrare su un isola deserta.
    Le giovani giocatrici e l'allenatore dapprima cercano di ricreare sull'isola il funzionamento di una società civile, ma presto l'istintualità
    e la barbarie prendono il sopravvento sulle vivaci giovinette, che sottoporranno l'allenatore ad abusi sessuali di ogni genere, al fine
    di placare la loro fame. E' il trionfo della bestia sull'uomo, che vinto, decide di sacrificarsi a questa causa

Cent'anni di singletudine
    A Matrombo, sette generazioni di onanisti si succedono in un racconto che oscilla tra la l'onirico e le fantasie esotiche delle atmosfere
    centramericane. La storia si sviluppa sulle storie personali di insuccesso sessuale dei maschi onanisti di questa famiglia lungo un
    intero secolo. Due misteri fondamentali aleggeranno in questa favola meravigliosa:
    1 - la maledizione della coda porcina
    2 - ma come fanno sti maschi a riprodursi per sette generazioni, se continuano a farsi le pippe?

Il Giovane G(H)old(e)n
    Golden Caufield è un giovinotto estraneo alla società in cui vive, vive un percorso giovanile di disagio e di fuga da una realtà che
    non riesce a riconoscere. In questo percorso di smarrimento ideologico e filosofico lo accompagnerà un solo insostituibile amore:
    la passione per la topa.

Sulla strada
    Un putan tour lungo un intera vita
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon

2013

Mein Katzz!
    Immenso manifesto letterario che vuole trattare con rigorosa analisi dal punto di vista sociale, il rapporto tra l'uomo e il suo
    migliore amico.

Addio alle mani
    Goldonrich Henry è un giovane americano che decide di venire in italia per partecipare al primo conflitto mondiale.
    Il ragazzo è afflitto da una storia di eterna singletudine che grazie a questa guerra sarà destinata a finire.
    Finalmente il giovane soldato riesce a conoscere un'infermiera, che decide di riservare un trattamento di favore
    al suo migliore amico, per la prima volta nella sua vita.

Per chi strilla la campana
    Durante la guerra civile spagnola, una giovane e procace ragazza di Caserta si ritrova rinchiusa in una caserma
    tra vigorosi soldati repubblicani. Tutte le notti la giovane emette gemiti e urla che testimoniano l'enorme passione
    che il suo convitato le sta tributando. Il caporale maggiore decide di istituire un'inchiesta per capire chi, tra i suoi soldati,
    fa strillare la giovane campana tutte le notti, turbando i suoi sogni notturni.

Storie di ordinaria topologia
    Racconti al limite dell'umano in una realtà di degrado in cui fantasia e surrealità si mescolano alle atmosfere decadenti
    della società americana dei margini. Un unico filo conduttore lega i protagonisti decaduti di questa raccolta di storie
    indipendenti, la dedizione completa alla topa.

Tutti i libri saranno editi dalle mie due case editrici principali: Falegnami Editori e Pompi(a)ni...

Mi raccomando correte in libreria, e comunque Ulisse, l'unica cosa a quattro mani che mi faccio fare è un bel massaggio
    da due procaci ragazze dell'estremo oriente

L'avatar di goldon

ah, dimenticavo, la collana è onanisti tascabili...

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    ah, dimenticavo, la collana è onanisti tascabili...
    c'ha talento il ragazzo... dai pubblicali al piu' presto possibile!! Certo che cent'anni di singletudine, dev'essere piuttosto biografico
    goldon likes this.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di goldon

c'ha talento il ragazzo... dai pubblicali al piu' presto possibile!! Certo che cent'anni di singletudine, dev'essere piuttosto biografico
    nah, io sono il soldato repubblicano

L'avatar di ulisse69

nah, io sono il soldato repubblicano
    fascista!! A proposito non ci sono in cantiere libri per le collane per bambini?

L'avatar di goldon

fascista!! A proposito non ci sono in cantiere libri per le collane per bambini?
    sì sì, questi libri sono perfetti per fare bambini, un'ottima ispirazione

L'avatar di ulisse69

sì sì, questi libri sono perfetti per fare bambini, un'ottima ispirazione
    no, bischero! Intendevo libri del tipo Le pippette dell'elefante o goldon nel paese delle topa-meraviglie
    gingerina likes this.

L'avatar di goldon

no, bischero! Intendevo libri del tipo Le pippette dell'elefante o goldon nel paese delle topa-meraviglie
    hai ragione, sono imperdonabile

ci sarebbe questo

Finocchio
    Un burattino di legno affrontando il suo cammino nella vita insieme agli altri esseri umani, scopre di avere gusti sessuali piuttosto all'avanguardia

Il migliore amico di costui, Geppetto, che ne è segretamente innamorato, si rassegna a un destino di solitudine e falegnameria , riconoscendo l'amore non corrisposto....
    ulisse69 likes this.

L'avatar di goldon

Alice nel quartiere delle gozzoviglie.
    Alice, durante il percorso verso casa, finisce accidentalmente in un dirupo, nel tentativo di inseguire un coniglietto frettoloso.
    Al suo risveglio si trova catapultata in un rione della sua città che capisce di non aver mai visto prima.

In questo luogo, incontra un aitante giovanotto, un tal GoldonBleu Califfo, che scoprirà essere poi un pappone.
    GoldonBleu, con la scusa di voler offrire ristoro alla giovane sperduta, somministra alla ragazza ignara dei funghi allucinogeni,
    al fine di farla sua.

Alice apprenderà poi di essere finita nel notorio quartiere a luci rosse della città.
    ulisse69 likes this.

L'avatar di ulisse69

Alice nel quartiere delle gozzoviglie.
    Alice, durante il percorso verso casa, finisce accidentalmente in un dirupo, nel tentativo di inseguire un coniglietto frettoloso.
    Al suo risveglio si trova catapultata in un rione della sua città che capisce di non aver mai visto prima.

In questo luogo, incontra un aitante giovanotto, un tal GoldonBleu Califfo, che scoprirà essere poi un pappone.
    GoldonBleu, con la scusa di voler offrire ristoro alla giovane sperduta, somministra alla ragazza ignara dei funghi allucinogeni,
    al fine di farla sua.

Alice apprenderà poi di essere finita nel notorio quartiere a luci rosse della città.
    se potesse sapere che specie di funghi erano?!

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    yo no entiendo
    Posso permettermi di essere un po' gattopardiano anch'io qualche volta?

L'avatar di goldon

se potesse sapere che specie di funghi erano?!
    e te lo vengo a dire a te

sono funghi creati in laboratorio da me medesimo, dopo decenni di erudizione topologica, mica frutta fresca
    ulisse69 likes this.

L'avatar di ulisse69

Stamani sono passato al café parisienne, mmm buono! Stasera invito a cena (hot pot) dalla mia insegnante di cinese Pamela

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft