Originariamente Scritto da gingerina
![]()
non dire così che a Ulisse gli si drizzano i peli sulle braccia......Originariamente Scritto da sofix74
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da gingerina
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da ulisse69
Dear Ulisse,
mi piacerebbe oltremisura partecipare alla stupenda impresa letteraria che mi proponi.
Ma dopo anni di silenzio letterario, le mie case editrici mi hanno offerto un ultimatum.
Pretendono che nei prossimi due anni rilasci ben otto romanzi![]()
![]()
ecco il piano di stesura che mi attende per il prossimo sudato biennio:
Allego una breve recensione insieme ai titoli dei vari tomi, sperando di instillare un po' di curiosità nei più arditi seguaci della topologia...![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
2012
Il signore delle gnocche
Una squadra di giovani campionesse di pallavolo 90-60-90, insieme al prestante allenatore, tale Goldon Cunningham,
viaggiano in aereo per recarsi ad un importante incontro. Uno sciagurato disastro spinge l'aereo ad atterrare su un isola deserta.
Le giovani giocatrici e l'allenatore dapprima cercano di ricreare sull'isola il funzionamento di una società civile, ma presto l'istintualità
e la barbarie prendono il sopravvento sulle vivaci giovinette, che sottoporranno l'allenatore ad abusi sessuali di ogni genere, al fine
di placare la loro fame. E' il trionfo della bestia sull'uomo, che vinto, decide di sacrificarsi a questa causa![]()
Cent'anni di singletudine
A Matrombo, sette generazioni di onanisti si succedono in un racconto che oscilla tra la l'onirico e le fantasie esotiche delle atmosfere
centramericane. La storia si sviluppa sulle storie personali di insuccesso sessuale dei maschi onanisti di questa famiglia lungo un
intero secolo. Due misteri fondamentali aleggeranno in questa favola meravigliosa:
1 - la maledizione della coda porcina
2 - ma come fanno sti maschi a riprodursi per sette generazioni, se continuano a farsi le pippe?![]()
Il Giovane G(H)old(e)n
Golden Caufield è un giovinotto estraneo alla società in cui vive, vive un percorso giovanile di disagio e di fuga da una realtà che
non riesce a riconoscere. In questo percorso di smarrimento ideologico e filosofico lo accompagnerà un solo insostituibile amore:
la passione per la topa.
Sulla strada
Un putan tour lungo un intera vita![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
2013
Mein Katzz!
Immenso manifesto letterario che vuole trattare con rigorosa analisi dal punto di vista sociale, il rapporto tra l'uomo e il suo
migliore amico.
Addio alle mani
Goldonrich Henry è un giovane americano che decide di venire in italia per partecipare al primo conflitto mondiale.
Il ragazzo è afflitto da una storia di eterna singletudine che grazie a questa guerra sarà destinata a finire.
Finalmente il giovane soldato riesce a conoscere un'infermiera, che decide di riservare un trattamento di favore
al suo migliore amico, per la prima volta nella sua vita.
Per chi strilla la campana
Durante la guerra civile spagnola, una giovane e procace ragazza di Caserta si ritrova rinchiusa in una caserma
tra vigorosi soldati repubblicani. Tutte le notti la giovane emette gemiti e urla che testimoniano l'enorme passione
che il suo convitato le sta tributando. Il caporale maggiore decide di istituire un'inchiesta per capire chi, tra i suoi soldati,
fa strillare la giovane campana tutte le notti, turbando i suoi sogni notturni.
Storie di ordinaria topologia
Racconti al limite dell'umano in una realtà di degrado in cui fantasia e surrealità si mescolano alle atmosfere decadenti
della società americana dei margini. Un unico filo conduttore lega i protagonisti decaduti di questa raccolta di storie
indipendenti, la dedizione completa alla topa.
Tutti i libri saranno editi dalle mie due case editrici principali: Falegnami Editori e Pompi(a)ni...
Mi raccomando correte in libreria, e comunque Ulisse, l'unica cosa a quattro mani che mi faccio fare è un bel massaggio
da due procaci ragazze dell'estremo oriente![]()
![]()
![]()
![]()
ah, dimenticavo, la collana è onanisti tascabili...![]()
![]()
c'ha talento il ragazzo... dai pubblicali al piu' presto possibile!!Originariamente Scritto da goldon
Certo che cent'anni di singletudine, dev'essere piuttosto biografico
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
nah, io sono il soldato repubblicanoOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
fascista!!Originariamente Scritto da goldon
A proposito non ci sono in cantiere libri per le collane per bambini?
![]()
sì sì, questi libri sono perfetti per fare bambini, un'ottima ispirazioneOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
no, bischero! Intendevo libri del tipo Le pippette dell'elefante o goldon nel paese delle topa-meraviglieOriginariamente Scritto da goldon
![]()
hai ragione, sono imperdonabileOriginariamente Scritto da ulisse69
ci sarebbe questo
Finocchio
Un burattino di legno affrontando il suo cammino nella vita insieme agli altri esseri umani, scopre di avere gusti sessuali piuttosto all'avanguardia
Il migliore amico di costui, Geppetto, che ne è segretamente innamorato, si rassegna a un destino di solitudine e falegnameria, riconoscendo l'amore non corrisposto....
![]()
Alice nel quartiere delle gozzoviglie.
Alice, durante il percorso verso casa, finisce accidentalmente in un dirupo, nel tentativo di inseguire un coniglietto frettoloso.
Al suo risveglio si trova catapultata in un rione della sua città che capisce di non aver mai visto prima.
In questo luogo, incontra un aitante giovanotto, un tal GoldonBleu Califfo, che scoprirà essere poi un pappone.
GoldonBleu, con la scusa di voler offrire ristoro alla giovane sperduta, somministra alla ragazza ignara dei funghi allucinogeni,
al fine di farla sua.
Alice apprenderà poi di essere finita nel notorio quartiere a luci rosse della città.![]()
![]()
![]()
se potesse sapere che specie di funghi erano?!Originariamente Scritto da goldon
![]()
Posso permettermi di essere un po' gattopardiano anch'io qualche volta?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
e te lo vengo a dire a teOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
sono funghi creati in laboratorio da me medesimo, dopo decenni di erudizione topologica, mica frutta fresca![]()
![]()
![]()
Stamani sono passato al café parisienne, mmm buono! Stasera invito a cena (hot pot) dalla mia insegnante di cinese Pamela![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||