bella giornatina Ulisse, non ti potrai certo annoiare...... vuoi ridere?
lo sai che io al crema e gusto preferisco qualità rossa??? (e non è una battuta)
La giornata è iniziata oggi con il caffè (vero) crema & gusto Lavazza, fatto con la moka nuova che mi ha regalato mio cugino. Questo non toglie che un residuo di raffreddore mi perturbi la giornata
. Vediamo il programma del giorno. A parte il mio lavoro, andro' ad ascoltare una lezione (un'ora) del professore russo Eugeny al dipartimento di Matematica. Poi al pomeriggio tre ore di lezione al laboratorio di computazionale (hic sunt leonesse bionde e rosse
), e qui Goldon ti voglio
. Serata al ristorante indiano con la squadra di calcio. Probabile tè con la caraibica. Nel frattempo saprò probabilmente se la mia coinquilina inglese mi ha trovato un letto per passare la notte del 5 Novembre in una località che lei conosce per i festeggiamenti e soprattutto per vedere l'enorme bomfire (falo') in omaggio al povero Guy Fawkes :
« Ricorda, ricorda,
il cinque novembre,
polvere da sparo, tradimento e complotto
Non vedo alcuna ragione
per cui la Congiura delle Polveri
dovrebbe mai essere dimenticata! »
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
bella giornatina Ulisse, non ti potrai certo annoiare...... vuoi ridere?
lo sai che io al crema e gusto preferisco qualità rossa??? (e non è una battuta)
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
comunista, magna bambini !Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
crema e gustoqualità rossa
non sono proprio così buoni...........
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
io invece devo smettere di prendere il caffè (caglìariOriginariamente Scritto da ulisse69
) perchè mi innervosisce e mi fa venire voglia di fumare!!!
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
mi devo essere persa qualcosa!?!?! ero rimasta......eri snobbissima arrivederci amore ciao.....Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
leonesse bionde e rosse? nel senso che hanno i capelli a mo' di criniera ...Originariamente Scritto da ulisse69
prego postare recensione, foto, misure, calco del viso, grazie...![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ma l'allusione alla crema nel titolo del topic sta a significare che dalla grammatica si passa alla pratica topologica?![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
sempre numeri tu, sono tutte bone e basta, capito!Originariamente Scritto da goldon
![]()
Aggiungo.... e piu' non dimandar!!Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
no, sta indicare il nome della confezione del caffèOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Oggi la partenza è al rilento...Vorrei scrivere le avventure di Super Goldon, a episodi, prossimamente su questo forum, qualora Sir Goldon mi autorizzasse
Magari potremmo scriverlo a 4 mani, ho già in mente la trama (c'è anche il superore antagonista, Super Panzon
)..... Intanto forse vado a vedermi Le avventure di TinTin
![]()
anche io questo weOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
un mio amico qui è andato a vederlo e gli è piaciuto molto, enjoy it ! Oh my god, la pizza!!!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
what?Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Ho annotato che mi devi una pizzaOriginariamente Scritto da sofix74
, io offro il caffè però
![]()
caspita non mi piace il caffèOriginariamente Scritto da ulisse69
.... che altro hai da offrire
![]()
molto.... (a buon intenditor poco parole)Originariamente Scritto da sofix74
![]()
yo no entiendoOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
e poi dici di me!!!!Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||