MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo Do i numeri. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da maius Appena riesco a spezzare la catena parto anch'io Ovvio, anche io conto di ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: Do i numeri.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maius
    Appena riesco a spezzare la catena parto anch'io
    Ovvio, anche io conto di fare parte di una delle prossime ondate. Non ho abbastanza sentimenti patriottici per restare a morire su una nave che affonda.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Io non penso si possa fare perché ormai è troppo tardi. Il nostro modello scolastico era superato trent'anni fa, oggi è anacronistico. Unisci questo al mutamento sempre più rapido del mondo che ci circonda e all'endemica lentezza burocratica delle nostre amministrazioni ed è chiaro come non ce la faremo mai a rendere funzionale un sistema moribondo. Sarebbe come iniziare a curare un'unghia incarnita quando la cancrena ormai supera la radice dell'arto.
    Il nostro modello scolastico non era così male, anzi era invidiato anche da altri paesi, comunque se non va bene...che si cambi! Ma che si faccia un lavoro fatto bene, concentrandosi sull'aspetto educativo e formativo della scuola e non considerandola come un'azienda. La brurocrazia non va? Snelliamola! Ma anche qua bisogna pensare e fare le cose per bene. Poi è chiaro che le modifiche non saranno visibili nell'immediato, ma nel giro di qualche generazione, ma più si aspetta a intervenire, più tardi ci saranno dei risultati! Tanto, volenti o nolenti, prima o poi si arriverà a un punto di rottura e dei cambiamenti ci saranno per forza...

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Appena riesco a spezzare la catena parto anch'io
    In effetti se riuscivo volevo partire anch'io !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft