macchè cattiva, sei b(u)ona, lascia parlare un intenditoreOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
se credi sia il mio scopo mi sa che non hai proprio capito un ciufoloOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
macchè cattiva, sei b(u)ona, lascia parlare un intenditoreOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
E da cosa lo deduci?Originariamente Scritto da goldon
L'unico modo e' conoscersi dal vivo. Solo in quel caso guardandoti negli occhi ti capisci veramente. Qui c'e' uno schermo che ci divide e a volte le discussioni ci trasformano negativamente.Originariamente Scritto da sonic
scherzavo sonichellaOriginariamente Scritto da sonic
però in qualche modo è un piccolo esempio di come a volte si possa fraintendere e non bastano nemmeno le faccine, quel post era scherzoso e senza malizia, ma forse e dico forse eh, visto che in passato abbiamo battibeccato un po' mi hai inquadrato in veste rompip@lle o provocatoria verso di te e hai letto il post in quel modo, oppure il modo in cui l'ho scritto ti ha fatto pensare ciò, o forse entrambe le cose nin zo, comunque era del tutto innocente, giurin giurello se mento possa cascarmi l'uxxello
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Nel mio caso il risultato e' sempre lo stesso. Che mi si conosca dal vivo o sul forum si ha sempre l'impressione che sia scemo..... Ci sara' un motivo........Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
fatti servire, sono un tipo intuitivoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
bhe, come dice sempre zar.....sul forum o nella vita reale, siamo sempre noi.Originariamente Scritto da Fantasiosa
può capitare di fraintendere a volte, a volte perchè c'è nervosismo anche in chi legge, a volte perchè nn ci piace la risposta, a volte perchè ci è proprio antipatico chi scrive.
ma il più delle volte, ci si pija!!!
anche a me risulti un pò acida ad es. e se magari siamo in 10 a pensarla così, forse quando scrivi...lo sei!!! senza rendertene conto. non ti sto giudicando, capiscimi, è che a volte si danno colpe all'altro senza rendersi conto che forse una parola scritta li in quel contesto non ci stava per niente...
è che quando si fa un discorso molto spesso si segue il discorso, ma non parola per parola, e magari ti posso osservare negli occhi. invece quando leggo, o si legge tutto, o (nello specifico io in math e dingobattuta
) si saltano le frasi...... e possono esserci incomprensioni o, ripeto.....quella fatidica parolina del cavolo....
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
dici questo solo perchè ci scontriamo tutti i giorni pari e a volte anche i dispariOriginariamente Scritto da blondie
![]()
comunque nelle parole scritte c'è spesso molto di più di quello che vogliamo scrivere.
Le parole usate, la punteggiatura, il modo di comporre le frasi dicono molto di più del significato stesso della frase.
però è anche vero che lo stato d'animo di chi legge proietta in quel che legge molto di più
di quello che c'è scritto.
A volte chi dice ad esempio, sei arrabbiato o polemico, in realtà proietta in quel che legge, il proprio stato d'animo.
però se cominciano ad essere diverse persone a dire la stessa cosa, può esserci del vero.
Magari senza rendercene nemmeno conto su certi argomenti scriviamo in modo molto diverso che su altri,
a volte magari lo facciamo anche volontariamente...o almeno io lo faccio,
cioè
se su un argomento magari, voglio esprimere un'idea precisa e drastica, scrivo in modo rigido che a volte vedo
chi mi legge pensa sia incavolato, ma se vedessero che a distanza di 10 secondi magari in un'altro 3D
scrivo con totale rilassatezza e ironia sarebbe chiaro che il mio stato d'animo non è alterato, e che è solo una
questione di forma espressiva.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Originariamente Scritto da giovy9
Mi dispiace di risultare acida. Forse perche' sono troppo sintetica a volte. E' il mio modo di scrivere. Comunque se a volte rispondo a tono e' perche' mi sento attaccata ed e' per me naturale controbattere. Le guerre mi piacciono.
Grazie goldonino. KissOriginariamente Scritto da goldon
e magari non sei attaccata, o sbagli. ecco, queste sono piccole incomprensioni, che ci stanno però.Originariamente Scritto da Fantasiosa
e le guerre.....beh, le guerre sun un forum io eviterei, e molto poi.
siamo tutti combattenti, ma combattiamo per qualcosa almeno per cui ne valga la pena. non combattiamo con persone che non conosciamo e che forse vogliono tutto tranne che combattere, ma solo esprimersi. e che come te si sente solo attaccatae risponde a tono
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
secondo me invece è interessante discutere del perchè nascano certe impressioni tramite monitor... e anche quanto sia complicato a volte far capire a chi si è fatto l'idea che non si intendeva quella determinata cosa o che non la si scriveva in quel determinato modo... ma latitano le risposte, stanno andando assai 3d politici e sul ballbusting![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da dingoman
sono pienamente d'accordo col dingo e non saprei aggiungere altro.... analisi perfetta anche per quanto mi riguarda...
del resto io sono molto umorale e lunatica e credo anche di essere molto trasparente... non nego che è la mia stessa volontà
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
...mi sono accorta leggendo che di certe persone ti fai un'immagine precisa, per cui tutto quello che scrive è esattamente ciò che sai che avrebbe scritto...ma questo probabilmente succede perchè ognuno di noi, se non si conosce PERSONALMENTE, si crea un personaggio che può essere o no la persona aldilà dal monitor ma, più probabilmente è l'immagine che NOI STESSI ne abbiamo creato.... chissà se mi sono spiegata...?![]()
o potrebbe anche essere che ci siano persone trasparenti e coerenti con se stesse, che dicono quello che pensano in qualunque situazione. Questo un valore quasi estinto nella nostra società. Chi può saperlo?Originariamente Scritto da sillybaby
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||