MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree7Likes
Questa discussione dal titolo Mia cognata ha tradito suo marito!! la suocera l' ha beccata,e fatta nera!! è all'interno del forum 4 chiacchiere; quello che vi diro' sembra piu' una storia di alcuni decenni fa,ma e' attuale!! sintetizzo. mia suocera ...
    solange187 non  è collegato Sani All

Mia cognata ha tradito suo marito!! la suocera l' ha beccata,e fatta nera!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    quello che vi diro' sembra piu' una storia di alcuni decenni fa,ma e' attuale!! sintetizzo. mia suocera sospettava che la moglie di uno dei suoi figli avesse una tresca,e l' altro giorno visto che suo figlio era fuori per lavoro da giorni,ha intercettato una telefonata della nuora,e l' ha colta sul fatto!! non vi dico come ha reagito. lei e' molto all' antica,avrete presente il tipo,e dopo aver "esonerato" l 'amante,senza comunque prendersela con lui,ha gonfiato di sberle mia cognata!! sinceramente mia cognata ha sbagliato a tradire il suo uomo nella loro casa,ma mia suocera anche se posso capirla,ha esagerato. mia cognata sentitasi in colpa,ha incassato senza reagire. non so come finira',non credo mia suocera si accontenti di punirla cosi,anche se non e' poco,visto quante gliene ha date! al ritorno di mio cognato vedremo. che pensate?

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Re: Mia cognata ha tradito suo marito!! la suocera l' ha beccata,e fatta ne

Citazione Originariamente Scritto da solange187
    quello che vi diro' sembra piu' una storia di alcuni decenni fa,ma e' attuale!! sintetizzo. mia suocera sospettava che la moglie di uno dei suoi figli avesse una tresca,e l' altro giorno visto che suo figlio era fuori per lavoro da giorni,ha intercettato una telefonata della nuora,e l' ha colta sul fatto!! non vi dico come ha reagito. lei e' molto all' antica,avrete presente il tipo,e dopo aver "esonerato" l 'amante,senza comunque prendersela con lui,ha gonfiato di sberle mia cognata!! sinceramente mia cognata ha sbagliato a tradire il suo uomo nella loro casa,ma mia suocera anche se posso capirla,ha esagerato. mia cognata sentitasi in colpa,ha incassato senza reagire. non so come finira',non credo mia suocera si accontenti di punirla cosi,anche se non e' poco,visto quante gliene ha date! al ritorno di mio cognato vedremo. che pensate?
    quindi è una cosa fresca fresca????? vedrai che salterà fuori per forza anche perchè come giustificherà i ceffoni?
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

mah, sa di bufala
    una suocera che picchia la nuora?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    mah, sa di bufala
    quindi io sono una boccalona!!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    quindi io sono una boccalona!!!
    no no
    magari sbaglio io
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di gingerina

no no
    magari sbaglio io

spero di no.....se no le ha prese sul serio....e che non le prenda anche dal marito

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

evviva le donne di una volta, sanguigne e piene di brio.

La suocera ha fatto bene
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

E' Tutto vero,e probabilmente mia suocera ha voluto dare un segnale anche a me e l' altra mia cognata,le altre sue nuora per farci desistere caso mai ci capitasse l' occasione di una scappatella!! Il marito di mia cognata non gliele ha date, e mia suocera quando lo ha avvisato gli ha detto: "tua moglie l' ho castigata io,tu adesso fai il resto,lascia quella sgualdrina" Non so se lo farà,ma mia suocera con la sua personalità sa come imporsi,e credo condizionerà non poco il figlio cornificato.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Mi pare surreale che la suocera "intercetti" telefonate ( in che modo ?) e poi che abbia accesso al loco del misfatto e poi che soverchi financo fisicamente la nuora da malmenarla, dai, la storia mi pare inventata e di sana pianta, mi si consenta.... troppe cose strane e inusuali..... siamo seri, dai! Si tradisce il marito e lo si fa in un loco dove potenzialmente la suocera o chi ha chiavi ha accesso? Ma siamo seri, dai! Quantomeno si spranga le porte, siamo alle basi delle basi, la storia è del tutto inverosimile!
    blondie likes this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

A me è venuta subito in mente Nonna Abelarda, ma non so quanti altri se la ricordino.

Comunque, mi immedesimo nel marito. Se io tornassi a casa e trovassi che mia madre si è intromessa nella mia vita arrivando a picchiare la mia consorte, beh, davvero non saprei cosa pensare. Probabilmente cercherei di svegliarmi da quel brutto sogno in cui mi sono ritrovato improvvisamente.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di gingerina

io sono fra l'incudine ed il martello....potrebbe essere però come dice lonelyheart ci sono delle incongruenze....è strana la cosa!!!

ma scusa abitate tutti con la suocera?

L'avatar di lonelyheart

Uah uah auah...nonna Abelarda!!!!! Che risate, mi hai fatto ricordare tre ragazze che qualche anno fa all'uni ci giravano intorno a me e ai miei amici, tra di noi nella nostra maschilistica infamia vista le loro non eccelsa beltade le chiamavamo tra di noi "amichevolmente" le tre grazie: Abelarda - Bacheca e Aniba ...... ( ovviamente loro non ne sapevano niente ) ... che risate.... ( ora mi si taccierà senz'altro di classica insensibilità maschile ecc ecc ecc .... cribbio ma avevamo venti anni, qualche attenuante ce l'ho.... )

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

mah, sa di bufala
    mia nonna l'ha fatto più di una volta
    frederika likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di lonelyheart

Citazione Originariamente Scritto da tritratro

tritratro likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    mi si consenta....
    Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    cribbio
    lonely se scrivi 'ste cose mi inquieti!!!
    cotto and goldon like this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

e che ne sapete, magari la suocera è robusta di costituzione, come le donne di una volta tutte d'un pezzo, e allora avoja a menare
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    Da come mi raccontano i miei genitori e i miei zii, una volta non era raro che la suocera desse qualche sberla alla nuora. Ma in che circostanza tua nonna lo ha fatto? Riguardo mia suocera,si, è la classica donna d' altri tempi, all' antica , col fare da matriarca modello Stephanie di beautifil,e abbastanza robusta da mollare un bel pò di ceffoni a mia cognata.

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

anche mia suocera la fatto....dalla sicilia ha intercettato delle mie telefonate ed e partita , venuta su a prendermi a sberle...ma dai ragazzi...ancora ci credete?? e una semplice bufala ha ragione george.. e' una vecchia conoscenza che io conosco...comunque sia....lacognata di costui sarebbe cosi deficiente di farlo in casa propria con la suocera alle calcagne...ci sono milioni di modi di farlo da furbe....questo ometto sta cercando di sminuire l'intelligenza di noi donne spacciandosi a sua volta per donna........

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    anche mia suocera la fatto....dalla sicilia ha intercettato delle mie telefonate ed e partita , venuta su a prendermi a sberle...ma dai ragazzi...ancora ci credete?? e una semplice bufala ha ragione george.. e' una vecchia conoscenza che io conosco...comunque sia....lacognata di costui sarebbe cosi deficiente di farlo in casa propria con la suocera alle calcagne...ci sono milioni di modi di farlo da furbe....questo ometto sta cercando di sminuire l'intelligenza di noi donne spacciandosi a sua volta per donna........

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

gingerrr...che hai capito?? Mica vero quello di mia suocera eh!! stavo scherzando anche perche mia suocera e piccolina di altezza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft