quindi è una cosa fresca fresca????? vedrai che salterà fuori per forza anche perchè come giustificherà i ceffoni?Originariamente Scritto da solange187
quello che vi diro' sembra piu' una storia di alcuni decenni fa,ma e' attuale!! sintetizzo. mia suocera sospettava che la moglie di uno dei suoi figli avesse una tresca,e l' altro giorno visto che suo figlio era fuori per lavoro da giorni,ha intercettato una telefonata della nuora,e l' ha colta sul fatto!! non vi dico come ha reagito. lei e' molto all' antica,avrete presente il tipo,e dopo aver "esonerato" l 'amante,senza comunque prendersela con lui,ha gonfiato di sberle mia cognata!! sinceramente mia cognata ha sbagliato a tradire il suo uomo nella loro casa,ma mia suocera anche se posso capirla,ha esagerato. mia cognata sentitasi in colpa,ha incassato senza reagire. non so come finira',non credo mia suocera si accontenti di punirla cosi,anche se non e' poco,visto quante gliene ha date! al ritorno di mio cognato vedremo. che pensate?
quindi è una cosa fresca fresca????? vedrai che salterà fuori per forza anche perchè come giustificherà i ceffoni?Originariamente Scritto da solange187
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
mah, sa di bufala
una suocera che picchia la nuora?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
quindi io sono una boccalona!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
no noOriginariamente Scritto da gingerina
magari sbaglio io
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
spero di no.....se no le ha prese sul serio.
...e che non le prenda anche dal marito
![]()
evviva le donne di una volta, sanguigne e piene di brio.
La suocera ha fatto bene![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
E' Tutto vero,e probabilmente mia suocera ha voluto dare un segnale anche a me e l' altra mia cognata,le altre sue nuora per farci desistere caso mai ci capitasse l' occasione di una scappatella!! Il marito di mia cognata non gliele ha date, e mia suocera quando lo ha avvisato gli ha detto: "tua moglie l' ho castigata io,tu adesso fai il resto,lascia quella sgualdrina" Non so se lo farà,ma mia suocera con la sua personalità sa come imporsi,e credo condizionerà non poco il figlio cornificato.
Mi pare surreale che la suocera "intercetti" telefonate ( in che modo ?) e poi che abbia accesso al loco del misfatto e poi che soverchi financo fisicamente la nuora da malmenarla, dai, la storia mi pare inventata e di sana pianta, mi si consenta.... troppe cose strane e inusuali..... siamo seri, dai! Si tradisce il marito e lo si fa in un loco dove potenzialmente la suocera o chi ha chiavi ha accesso? Ma siamo seri, dai! Quantomeno si spranga le porte, siamo alle basi delle basi, la storia è del tutto inverosimile!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
A me è venuta subito in mente Nonna Abelarda, ma non so quanti altri se la ricordino.
Comunque, mi immedesimo nel marito. Se io tornassi a casa e trovassi che mia madre si è intromessa nella mia vita arrivando a picchiare la mia consorte, beh, davvero non saprei cosa pensare. Probabilmente cercherei di svegliarmi da quel brutto sogno in cui mi sono ritrovato improvvisamente.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
io sono fra l'incudine ed il martello....potrebbe essere però come dice lonelyheart ci sono delle incongruenze....è strana la cosa!!!
ma scusa abitate tutti con la suocera?
Uah uah auah...nonna Abelarda!!!!! Che risate, mi hai fatto ricordare tre ragazze che qualche anno fa all'uni ci giravano intorno a me e ai miei amici, tra di noi nella nostra maschilistica infamia vista le loro non eccelsa beltade le chiamavamo tra di noi "amichevolmente" le tre grazie: Abelarda - Bacheca e Aniba ...... ( ovviamente loro non ne sapevano niente ) ... che risate.... ( ora mi si taccierà senz'altro di classica insensibilità maschile ecc ecc ecc.... cribbio ma avevamo venti anni, qualche attenuante ce l'ho....
)
mia nonna l'ha fatto più di una voltaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da tritratro
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da lonelyheart
Originariamente Scritto da lonelyheart
lonely se scrivi 'ste cose mi inquieti!!!
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
e che ne sapete, magari la suocera è robusta di costituzione, come le donne di una volta tutte d'un pezzo, e allora avoja a menare![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Da come mi raccontano i miei genitori e i miei zii, una volta non era raro che la suocera desse qualche sberla alla nuora. Ma in che circostanza tua nonna lo ha fatto? Riguardo mia suocera,si, è la classica donna d' altri tempi, all' antica , col fare da matriarca modello Stephanie di beautifil,e abbastanza robusta da mollare un bel pò di ceffoni a mia cognata.Originariamente Scritto da tritratro
anche mia suocera la fatto....dalla sicilia ha intercettato delle mie telefonate ed e partita , venuta su a prendermi a sberle...ma dai ragazzi...ancora ci credete?? e una semplice bufala ha ragione george..e' una vecchia conoscenza che io conosco
...comunque sia....lacognata di costui sarebbe cosi deficiente di farlo in casa propria con la suocera alle calcagne...ci sono milioni di modi di farlo da furbe....questo ometto sta cercando di sminuire l'intelligenza di noi donne
spacciandosi a sua volta per donna........
Originariamente Scritto da blondie
![]()
gingerrr...che hai capito??Mica vero quello di mia suocera eh!! stavo scherzando
anche perche mia suocera e piccolina di altezza
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||