mi si è incasinata la settimanami sa che non ci sarò
che p@@@@@@lle!!!
![]()
Qualcuno che mi capisce, non siamo giovanissimi noi ma qualcuno è leggermente più maturo di noiOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
mi si è incasinata la settimanami sa che non ci sarò
che p@@@@@@lle!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Mi ero dimenticato di rispondere ad una delle domande di Emma.
"Perché non se ne è discusso sul forum?"
Perché a quanto pare siamo tutti incasinati per lavoro. Quindi non c'è tempo per il forum.
Visto che però il tempo stringe, invito i partecipanti all'uso del cellulare per derimere le ultime questioni logistiche.
![]()
Fantastico! Anche io sono sotto pressione e non riesco a tenere sotto controllo niente... o ci pensa baby, a questo punto o siamo spacciati!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Post stock 84:
benvenuta nel club.......
![]()
ufficiale, non ci sonoavviso emmola
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
riassumendo..mi parte di capire che saremo solo emma con compagno,zar,kripsta k,e ..io ..giusto? ho prenotato x telefono,mi daranno la conferma questa sera xchè x ora il locale è chiuso! essendo in pochi e avendo il cell di tutti ..insomma guardate gli sms!
sofi mi spiace non sapevo nulla. tutto bene?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||