che è lo strumento gruppi?????????????? ???????????'
Lo strumento gruppi non mi sembra abbia dato grandi risultati. Sarà che non lo sappiamo usare ancora bene, ma per il momento, se si vuole arrivare al dunque in poco tempo, penso sia il caso di tornare al buon vecchio 3d.
Anche a rischio di OT o delle solite polemiche.
Sia chiaro che non mi metto a fare l'organizzatore. Sono negato per queste cose...veramente al momento mi sento negato per tutto, ma vabbé quello è un problema solo mio.
Comunque apro questo 3d su un ritrovo forum in zona... boh, Piacenza? Oppure come al solito a Milano?
La data del 12 l'ho decisa d'ufficio per un fatto molto contingente. Babydoll in quel week end è già a Milano per i caxxi suoi, quindi se si facesse il 12 lei sarebbe sicuramente dei nostri.
Ok, hodddettotutto.
Salutandovi indistintamente... punto, due punti. Non sono mica un provinciale io.
che è lo strumento gruppi?????????????? ???????????'
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Lasa stà.Originariamente Scritto da emma2
Già non riesci a seguire i 3d normali...
ecco, appunto, concentriamoci su baby... perchè a piacenza???? facciamo nella grande metropoli lombarda!
tu sei solo una snob che non sopporta i provinciali.Originariamente Scritto da emma2
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Snob è snob, questo è stato sancito per decreto.Originariamente Scritto da dingoman
Abbiamo qualche mese per convertirlo in legge, ma spero ancora nelle larghe intese in proposito.
Però non penso non sopporti i provinciali, dicamo che come tutti i milanesi non sa nemmeno che esistono.
![]()
No no no... sono solo PIGRAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA
Anch'io sono pigro.Originariamente Scritto da emma2
Sarò mica snob?!!!!
Questa volta non si potrebbe fare a Mullaloo??
.................per o' mi piacerebbe proprio partecipare ad un incontro. Ma se porto i 20 centesimi locali vanno bene lo stesso per il fine serata trasgressivo?![]()
guarda, qua ne servono 50 solo per mettere una canzone nel vecchio juke-box, vedi te!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da cotto
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
non ho capito questa associazione. pigro=snob.Originariamente Scritto da zar2086
la vedo molto più al contrario invece.....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Si, ma i 20 centesimi qui sono grossi come un piatto da pietanze, se te ne metti 3 o 4 in tasca puoi anche affrontare un tornado senza volare viaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
ci mancano i tornado qua in Italia, poi siamo a cavallo!!!!!!Originariamente Scritto da cotto
![]()
Mullaloo? Dov'è nell'outback? Fico. Mi piacerebbe un sacco. Ma su Huluru non ci salgo... troppa fatica.Originariamente Scritto da cotto
Con 50 centesimi te la scarichi da itunes mi sa.Originariamente Scritto da giovy9
Che Emma sia snob è stato certificato. Quindi il passaggio è immediato. Non serve nemmeno il decreto o il maxi-emendamento.Originariamente Scritto da giovy9
ma vuoi mettere il caro vecchio juke-box????????????????? ????????????????????Originariamente Scritto da zar2086
Come il 5 franchi Sfizzero?Originariamente Scritto da cotto
In effettiOriginariamente Scritto da giovy9
Però la tromba d'aria ce l'abbiamo avuta. Va bene lo stesso?
No infatti. Io poi sono un nostalgico.Originariamente Scritto da giovy9
Come ho già detto, tornerei volentieri nel '56 in una città di provincia americana.
Gonne large, il cardigan con il marchio dell'Hi School, la festa di fine anno...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||