uè, più pratico del palp test che te devo racconta', a proposito dov'è il referto?Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
comunque, per la precisione, sono un teorico, un teologo, un grammatico e un matematico della topa![]()
certo lo smalto sulle unghie c'era e a colori alterniOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
uè, più pratico del palp test che te devo racconta', a proposito dov'è il referto?Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
comunque, per la precisione, sono un teorico, un teologo, un grammatico e un matematico della topa![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
stanotte, dopo il sogno con una super maggiorata dell'est-europa, ho sognato anche questa questione e mi è venuto questo dubbio filosofico......![]()
e se si chiamasse Glandon, o peggio....... Goldon?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Oh nooooo un Goldon anche qui in Albione?!Originariamente Scritto da goldon
D'ora in poi attenti a quei due!!
![]()
E' glen... anzi Glendo!!![]()
cooosaaa?Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
mio cugino è in Inghilterra????
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da goldon
Glendon gia'Stasera al pub con il mio amico Joe, si e' commentato sulla bellezza delle studentesse, quindi siamo d'accordo le due bionde sono le migliori, poi lui considera al terzo posto una castana (bionda) e io invece la rossa, ma perche' e' simpatica
Comunque Glendon e' proprio brutto, anche la sua foto lo conferma.... c'esta la vie!
Amico mio, quando venne distribuita la beltà, baldanza, prestanza e topanza tra noi baronetti di Topeville io sono stato quello più privilegiato, modesty apart ...Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
ma comunque il cugino è un bravo ragazzo, trattamelo bene![]()
![]()
Comunque la sorpresa e' che quella che avevo identificato come una somogliante a Rita Pavone, e' in realta' uno!!Si chiama Robert infatti, ma tant'e' ... Joe nelle sue semplificazioni, tra una birra e l'altra ha tagliato corto, e ha detto "questa e' lesbica"
Ho controllato la foto e ho guardato il nome, ed e' uno
![]()
mi sa che ultimamente prendi un pò spesso fischi per fiaschi!!!!!Originariamente Scritto da ulisse69
oculista???![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
guarda, questo c'ha tutto della donna, voce, e' minuto... si agita facilmente, a volte sembra che si nasconda dietro il monitor del computer. Preoccupante davvero. Be' l'altro smalto alle unghie, capelli cotonati rossi, vestito come una donna... eh sti caxxi, chi ci capisce piu' niente. Comunque ti posso assicurare, la caraibica e' femminaOriginariamente Scritto da gingerina
Abbiamo preso il te' (si noti, non il caffe') assieme stasera :P
mi hai dettoOriginariamente Scritto da ulisse69
iù non domandar.......
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da gingerina
era tanto per citare Dante
"Caron, non ti crucciare:
vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||