e la barba ce l'ha?![]()
Stasera mentre insegnavo, mi sono accorto di uno studente o studentessa che finora non avevo notato. Capelli rossi lunghi fino quasi alle spalle, due smalti diversi sulle unghie, occhiali scuri... da dietro sembra una, davanti pero' direi che è un maschio. Non pensate pero' che maschile significhi brutezza, intendo dire che i lineamenti del viso sembrano maschili . Finora non ho avuto modo di parlarle/gli perchè non ha richiesto interventi o aiuti.... Provero' a controllare il suo nome sul quaderno e la sua scrittura magari. Strano non mi ero proprio accorto di lui\lei, d'altra parte sono 30 studenti in laboratorio... Glen o Glenda? Sveleremo presto il dilemma, nel frattempo aspettiamo i consigli dell'investigatore topa-logico Goldon007![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
e la barba ce l'ha?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
V'è un solo modo per svelar l'arcano,
pel di carota o rossa bollente?
lestamente arma l'indomita mano,
e tocca il pertugio immantinente....![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
guarda lui è seduto vicino a una rossa, mi pare si chiami emily che a sua volta è seduta a una bellissima biondina. Queste due ultime mi chiamano spesso per aiuto insieme al mio collega e amico Joe. Ma quando vado da loro, mi posiziono tra le ultime due. La prossima volta che la rossa mi chiama, mi posiziono tra le due rosse e controllo se ha i peliOriginariamente Scritto da sonic
![]()
ma tu stai fuori, bucaniere dei mie stivaliOriginariamente Scritto da goldon
, qui rischi la denuncia anche per una parola fuori posto!! Altro che la breccia di porta pia !!
![]()
Ecco bravo così sveli l'arcano misteroOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Per Goldon:
Allora ci sono due bionde bellissime, molto british pure
una rossa sicura (non bella ma simpatica) e una in sospeso, vedi sopra
Un'altra bionda interessante. Una biondina e due castane carinucce. Infine quella che sembra un bambino, tipo Rita pavone da piccola. I maschi sono piuttosto anonimi. Un paio li trovo davvero simpatici. Alcuni sono molto ragazzini. Poi c'è il solito genio del computer... che non avrebbe bisogno di aiuto, ma scassa sempre i maroni![]()
ok, ok, continua con la descrizione delle due biondazze british e delle castane... lascia perdere i nerd, esulano dal mio campo di competenzaOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
però prima di passare ad altro e sconfinare dal tema del topic, ti raccomando di svolgere il palp test iniziale, e nel caso sia femmina allega scheda tecnica![]()
Le bionde: Vediamo una è piu' mediterranea, ha i lineamenti un po' come dire, aristocratici, veste con gusto. Avevo una scollatura abbondante alla prima lezione. L'altra è decisamente british, capelli lisci, un viso stile patty kensit, oggi vestiva pantaloncini corti in jeans, con calzamaglia ricamata. Anche il modo di vestire è decisamente british. Contento? Che fai ora attraversi il canale della Manica, con il tuo GoldonNautilus?![]()
su queste, non ci sono dubbi, ho gia' "controllato"Originariamente Scritto da goldon
![]()
ma che razza di descrizione, dove sono i numeri, le misure, la circonferenza, insomma... un po' di rigore scientifico, stiam mica a smacchiare i leopardi quaOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
alla facciaOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
ma che insegni di preciso? ??
![]()
e un lavoro veniale che lascio ad altri...Originariamente Scritto da goldon
Eppoi in laboratorio siamo sprovvisti di "metri"
;D
Dio non ti ha dato mani e dita in sostituzione al metro??? Poi li non si misura in pollici???![]()
La solita birbanta!!Originariamente Scritto da sonic
Ma voglio risolvere la questione in modo "pulito"
![]()
Credo che per questa indagine mi ci vorranno almeno 2 settimane. Pensavo che i consigli di Goldon007 fossero piu' efficaci, ma si sa, lui è un "teorico" della topa![]()
Ma scusa non ce l'hai un registro?
di solito si possono scoprire molte cose in quel libercolo![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
no, gli studenti segnano l'entrata e l'uscita dal laboratorio che e' obbligatorio, con un tesserino magnetico. Ma quale registro!!Originariamente Scritto da sofix74
Glen o Glenda e' furbo...
si stava meglio quando si stava peggio![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||