rovesciamo il discorso, se ci stanno i ruffiani, è anche perchè a molte ragazze piace in modo quasi morboso essere arruffianate, corteggiate, sviolinate, e intortate
si tratta di una legge di compensazione tra domanda e offerta come in tutte le cose![]()
![]()
Talvolta anche io ho riscontrato questo problema. Nel senso che faccio tante cose concrete per la persona che mi interessa ma a volte questo risulta trasparente e io continuo a sentirmi come Cenerentola.Originariamente Scritto da dingoman
rovesciamo il discorso, se ci stanno i ruffiani, è anche perchè a molte ragazze piace in modo quasi morboso essere arruffianate, corteggiate, sviolinate, e intortate
si tratta di una legge di compensazione tra domanda e offerta come in tutte le cose![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Sì, questo è infatti una cosa che è emersa: quello che lo sa fare bene, piace e riesce ad ottenere ciò che vuole il più delle volte.Originariamente Scritto da goldon
Non sempre perche piu delle volte viene beccato prima con tutte le sue bugie e falsitàOriginariamente Scritto da bohor
come si dice ...le bugie hanno le gambe corte
![]()
Sento una nota di dolore!!!Originariamente Scritto da dingoman
Credo che dipende dal carattere della persona...c'è chi va avanti a "tesoro,amor',ecc"qu ando si rivolge al partner..e chi bada di più al concreto,credendo che l'altra/o sa che è amata/o.
In queste cose ci può stare la differenza tra uomo e donna...la donna cerca le coccole e paroline dolce,anche senza sesso a seguito.Mentre il maschio desidera una gratificazione o è in automatico,non so,ma le coccole per lui generalmente vanno a finire con un rapporto sessuale...per il maschio ne fanno parte.![]()
Il futuro è oggi....
Stamani mentre ero alla guida riflettevo sul fatto che la donna da molta importanza alle parole. Invece l'uomo da piu' importanza ai fatti. Basta quindi evitare di default quelli che parlano a vanvera perche' non possono di natura essere veritieri.
se parlano a vanvera è ovvio che non siano sinceri... maOriginariamente Scritto da Fantasiosa
quindi consideri uno solo se guarda solo ai fatti? del tipo 'io uomo, tu donna, quello letto'
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
è vero che le bugie hanno le gambe corte, ma da quello che ho visto, invece il più delle volte viene beccato dopo, quando ormai è tardi...Originariamente Scritto da blondie
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||