MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Like Tree21Likes
Questa discussione dal titolo Il finto dolce o ruffiano è all'interno del forum 4 chiacchiere; Sono stati sprecati fiumi di parole per il maschio alfa e per quello beta ma non abbiamo ...
    Fantasiosa Ospite

Il finto dolce o ruffiano

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono stati sprecati fiumi di parole per il maschio alfa e per quello beta ma non abbiamo mai parlato dell'uomo ruffiano. Quello che fa finta di essere dolce solo per conquistare l'interesse di una donna. Quello che la inonda di paroline dolci del tipo:

- non penso ad altri che a te

- senza di te mi sento vuoto

- se non ti vedo mi manca l'aria

Per non parlare delle smancerie: sei la mia cucciola ecc. ecc.

.... Questi tipi sono proprio forti.. parlano parlano e parlano ma stringi stringi di fatti ne fanno ben pochi. Insomma.. tanto fumo ma poco arrosto.

E se la menano pure sostenendo di essere super ricercati ma di pensare solo a te.. ma la va.. che razza di pallisti.

L'uomo vero è quello che fa concretamente qualcosa per farti capire che ci tiene... non quello che parla a vanvera e ti riempie di smancerie.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: Il finto dolce o ruffiano

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Sono stati sprecati fiumi di parole per il maschio alfa e per quello beta ma non abbiamo mai parlato dell'uomo ruffiano. Quello che fa finta di essere dolce solo per conquistare l'interesse di una donna. Quello che la inonda di paroline dolci del tipo:

.... Questi tipi sono proprio forti.. parlano parlano e parlano ma stringi stringi di fatti ne fanno ben pochi. Insomma.. tanto fumo ma poco arrosto.

E se la menano pure sostenendo di essere super ricercati ma di pensare solo a te.. ma la va.. che razza di pallisti.

L'uomo vero è quello che fa concretamente qualcosa per farti capire che ci tiene... non quello che parla a vanvera e ti riempie di smancerie.
    Hehehehehe...credo che chi è cosi,ha una tattica collaudata,che mira a una sola cosa....il letto.
    Alla fine è un abbellimento di un fatto concreto...il letto!!!
    Molti uomini veri,ecco è li che casca l'asino,perchè ci sarebbe da stilare un glossario su cosa vuol dire "uomo vero"....!!!
    Perchè credo che "l'uomo vero"ha un buon corredo di ormoni che premono già alla vista di un lato B,polposo
    Ruffiano si a a fin di bene....suo!!
    tritratro and goldon like this.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

eh... ci sono anche quelli hai voglia!!! come ci sono quelle che ci cascano!!! è triste come cosa, sia per chi la fa che per chi ci crede... perchè uno che spreca parole simili solo per una trombata da poco valore a quel che dice e quella che ci casca in fin dei conti è ingenua... per concetti più elaborati mi rifarò un'altra sera, 'stase sono andato comunque anche io chiamo le amiche a cui tengo di più cucciole cioè... se le vedo tenerelle per me diventano cucciole shiiiiiiiiiiiiii! però! brava fantasiosa! non farti fregare da frasi fatte e guarda ai fatti! le parole dolci le può dire chiunque, essere dolce ed interessato è un'altra cosa! ohhhhhhhhhhhhhhhh vado a nanna che domani vado a farmi tosare
    goldon likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Mia cara cucciolina pucci pucci, guarda che se hai problemi col mio modo di corteggiarti potevi pure mandarmi un pm, prima di sbandierare ai quattro venti la nostra storia

comunque il finto ruffiano funziona, provato sulla mia pelle
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Perchè credo che "l'uomo vero"ha un buon corredo di ormoni che premono già alla vista di un lato B,polposo
    Ruffiano si a a fin di bene....suo!!
    l'hai detto
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    Mia cara cucciolina pucci pucci, guarda che se hai problemi col mio modo di corteggiarti potevi pure mandarmi un pm, prima di sbandierare ai quattro venti la nostra storia

comunque il finto ruffiano funziona, provato sulla mia pelle
    Ma non stavo mica parlando di te. ahha

Purtroppo se uno la mette sul piano della dolcezza prima o poi si cede. Ma guarda che non è niente di sbagliato a provare questa strada per portarsi a letto una persona. Basta essere onesti. Non serve condire il tutto dicendo "ti penso sempre.... sono assediato dalle donne ma io penso sempre ad una ragazza...hai capito di chi parlo? Sei tu"

Sono cavolate. Non ci crede nessuno. ci può cascare una ragazzina dai su.

Poi per carità fa piacere essere corteggiati dolcemente ma uno che spara tutte ste vaccate boh.. non viene preso sul serio.

L'avatar di frederika

Ma non stavo mica parlando di te. ahha

Purtroppo se uno la mette sul piano della dolcezza prima o poi si cede. Ma guarda che non è niente di sbagliato a provare questa strada per portarsi a letto una persona. Basta essere onesti. Non serve condire il tutto dicendo "ti penso sempre.... sono assediato dalle donne ma io penso sempre ad una ragazza...hai capito di chi parlo? Sei tu"

Poi per carità fa piacere essere corteggiati dolcemente ma uno che spara tutte ste vaccate boh.. non viene preso sul serio.
    Ci cascano anche chi proprio giovincello non l'è più.La solitudine è una brutta compagna...fa credere qualsiasi cosa.Sopratutto se lo dice chi ti potrebbe liberare da quel stato.
    mirjam64, cotto and giovy9 like this.
    Il futuro è oggi....

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ci cascano anche chi proprio giovincello non l'è più.La solitudine è una brutta compagna...fa credere qualsiasi cosa.Sopratutto se lo dice chi ti potrebbe liberare da quel stato.
    Anni fa ci sarei cascata. Ora proprio no. Gli uomini che parlano tanto alla fine non valgono niente.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Anni fa ci sarei cascata. Ora proprio no. Gli uomini che parlano tanto alla fine non valgono niente.
    che non ci cascheresti ci credo, ma concordo con frederika che la solitudine e la disperazione sono cattive consigliere a tutte le età
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di goldon

.
    scusa, ma se uno passasse dritto al sodo, senza circonvoluzioni, e ti dicesse "Senti Bella, che facciamo stasera?" tu gli tireresti le pietre.
    Se al contrario, usa tutte le circonvoluzioni dialettiche e le smancerie che piacciono a voi donne, perchè a me come uomo non piacciono per nulla, gli tiri le pietre uguale...

ma che deve fare un cristiano per....
    tritratro likes this.

L'avatar di goldon

si, in effetti concordo con te, 9 su 10 sono cavolate

però può capitare quell' 1 su 10 che ci crede davvero, ho un amico così, inebriato dal sogno dell'amore di una vita,
    inutile dire che io sono di tutt'altro avviso

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    scusa, ma se uno passasse dritto al sodo, senza circonvoluzioni, e ti dicesse "Senti Bella, che facciamo stasera?" tu gli tireresti le pietre.
    Se al contrario, usa tutte le circonvoluzioni dialettiche e le smancerie che piacciono a voi donne, perchè a me come uomo non piacciono per nulla, gli tiri le pietre uguale...

ma che deve fare un cristiano per....
    forse una via di mezzo?
    frederika likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    forse una via di mezzo?
    Magari si potrebbe essere semplicemente se stessi?La maschera del cretino e seduttore a qualcuno gli va larga...cade subito.
    Diceva la mia mamma,che l'aveva sentita dalla sua( fa capire che certe cose sono sempre uguali)"Sia te stessa,che basta e avanza qualora sei un folle". (mica facile da tradurre visto che è in dialetto)
    Il futuro è oggi....

Fantasiosa Ospite

Ma poi pensano davvero di trovarsi di fronte a delle emerite cretine... ma cosa pensi che creda a due cavolate dette così.. da su... che pagliacci che sono sti tipi di uomini.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Ma poi pensano davvero di trovarsi di fronte a delle emerite cretine... ma cosa pensi che creda a due cavolate dette così.. da su... che pagliacci che sono sti tipi di uomini.
    Sta di fatto che loro concludono. Poi, come in ogni cosa c'è chi lo sa fare bene e chi lo sa fare meno bene; se uno non è bravo, viene sgamato subito, ma quelli bravi riescono ad essere decisamente credibili, tant'è che anche ragazze intelligenti e sveglie ci cascano. Del resto è facile crederci se è quello che si vuole sentire...
    Senza contare che le ragazze quando sono prese spengono completamente il cervello...
    goldon likes this.

Fantasiosa Ospite

Del resto è facile crederci se è quello che si vuole sentire...
    Senza contare che le ragazze quando sono prese spengono completamente il cervello...
    Beh se è per questo pure i maschi spengono il cervello quando gli interessa una ragazza. In questo non penso siamo tanto diversi.
    tritratro likes this.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Oh beh, toglietemi anche la possibilita' di parlare e sono finito

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Beh se è per questo pure i maschi spengono il cervello quando gli interessa una ragazza. In questo non penso siamo tanto diversi.
    Mmm...no, non sono molti i ragazzi che da una falsa dolce si aspettano una storia seria. In genere l'uomo non lo si conquista con le parole, ma con i fatti. Al più si può dire che lo spenga perchè è sensibile al fascino e al sex appeal.
    Riassumendo: l'uomo lo spegne perchè inizia a fare il cretino, ma stabilisce se una storia può essere seria o no, sulla base di come si trova con la persona, non sulla base di ciò che lei gli dice. La donna invece è tendenzialmente più seria, ma in compenso dona più importanza alle parole rispetto a quanta ne diano invece gli uomini.

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Oh beh, toglietemi anche la possibilita' di parlare e sono finito
    Il tuo ruolo è oramai solo quello di fare il futuro nonno!!!Ti devi perfezionare in linguaggio bambinese...du-du-du,da-da-da...il resto è roba dai ragazzi....poltrona con 1000 funzioni e pantofole
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Mmm...no, non sono molti i ragazzi che da una falsa dolce si aspettano una storia seria. In genere l'uomo non lo si conquista con le parole, ma con i fatti. Al più si può dire che lo spenga perchè è sensibile al fascino e al sex appeal.
    Riassumendo: l'uomo lo spegne perchè inizia a fare il cretino, ma stabilisce se una storia può essere seria o no, sulla base di come si trova con la persona, non sulla base di ciò che lei gli dice. La donna invece è tendenzialmente più seria, ma in compenso dona più importanza alle parole rispetto a quanta ne diano invece gli uomini.
    Permettimi di contestarti.Già secondo me il thread è una specie di attacco verso il genere maschile,non me ne volere Fantasiosa!
    Credo invece che molti comportamenti non sono prorogativi di un determinato sesso...Ci sono comportamenti uguali...sono invece l'espressione del carattere,della maniera di vivere.
    Ci sono donne di una frivolezza stomachevole,il vuoto totale...stessa cosa per i maschi.
    Sul fatto di saper parlare...anche quella ha una categoria femminile e maschile forniti di un corredo di frase fatte,battute collaudate,ne fanno parte anche le bugie.
    Credo semplicemente che una persona seria,che ha una certa drittura morale,non si presterà mai a certi giochetti.
    UNO NEO....oramai è merce rara!!!
    Il futuro è oggi....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft