io sono così, infatti so che prima o poi mio marito chiederà il divorzio con addebito della colpa.
Anche l'umanità ha i suoi tipi-bradipo.Quelle persone che non li muove neanche un cataclisma.
Sono anche nel parlare di una lentezza esasperati...ti viene voglia di dagli una spinta
Magari sono più riflessivi,ma quelli come me,quando dicono "andiamo"...hann o già i piedi fuori dalla porta,mentre latestaè ancora dentro casa!!!
Mia figlia ha un amico cosi...quando la cerca per telefono...non lo faccio mai finire(si domani!!)di chiedere se lei è in casa...parto subito in 4...mentre lui sta appena scaldando il motore,per pronunciare la frase di rito
Terribile,brrrrr.... ...![]()
Il futuro è oggi....
io sono così, infatti so che prima o poi mio marito chiederà il divorzio con addebito della colpa.
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Io ce l'ho, io ce l'ho!!!
bradipo che per mettersi un paio di guanti ci mette na vita... ma per fortuna non è bradipo nel dialogoanzi.. è che sono i movimenti ad essere lenti.. non so se ci deve pensare alle cose.. o forse è troppo tranquillo? mah.. GK lo so che ti riconosci
Povera Gegia!!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Originariamente Scritto da sonic
....C'è anche il tipo "riflessivo"...quell o che mentre tu lo parli chiedi consiglio dei sottaceti da prendere,ti guarda,ma cause pensieri lenti...è ancora col pensiero al banco dei grissini
![]()
Il futuro è oggi....
eheheh no quello almeno non mi capita![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Io ho sposato un bradipo del linguaggio!Però ammetto di essere bradipa io in tutto il resto.
![]()
eheheh questo 3D è uno spasso![]()
Io ho un cliente bradipo.
Quando l'ho conosciuto mi innervosiva, ma con il passare del tempo la sua lentezza è diventata per me una fonte di rilassatezza. In un contesto in cui tutti vogliono tutto e subito, la sua flemma è una boccata di tranquillità.
Però gira voce che sia così perché ha dei problemi psichici![]()
Non sempre chi sembra"normale",lo è in realtà...perciò viva il tuo cliente bradipoOriginariamente Scritto da maius
Chi sa se va a 20 km all'ora,appartiene ai pradipo?
Il vero pradipo non scende per tutta la vita dal suo albero..non gli basta tutta la sua vitaDeve essere la causa perchè sono in pericolo d'estinzione.
Trasferendo il problema agli umani....40 anni,un passo ogni giorno
...ma per riprodursi la cosa si fa problematica
..prodipo vero e quello umano.
Il futuro è oggi....
non è poi così male essere bradipo, io sono tutto il contrario parlo in fretta e mi mangio le ultime lettere, se devo fare una cosa e non la faccio subito mi viene un stato d'ansia, sono così sul lavoro e nelle vita, il mio capo ne è molto soddisfatto ma così facendo credo che mi verrà un infarto prima dei 50 anni, se ho più cose da fare cerco di farle contemporaneamente per avere poi tempo libero, che alla fine uso per fare altro anzichè godermeloOriginariamente Scritto da frederika
mi piacerebbe essere + lenta e riflessiva nella vita ma non è proprio nel mio dna e devo ammetetre che se mi trovo davanti gente così mi innervosisco, ma infondo credo che i bradipi facciano bene
no l'infarto non ti verrà, non avrai tempo per fartelo venireOriginariamente Scritto da mammataus
io invece invidio le persone che riescono a fare tutto in fretta
E'tutto un fatto di organizzazione...io stillo programmi a meraviglia.Appena mi sveglio,si accende automaticamente il programmatoreOriginariamente Scritto da mirjam64
...eppure riesco ad oziare.Perchè arriva sempre il momento che mi viene un rigetto...e cambio ritmo e sistema.
Ma credo che ho la vocazione del colonnello....chi è lento,gli tolgo la ramazza dalle mani,e faccio da me.Non si dice,che chi fa da se fa per tre
...
Il futuro è oggi....
eh capirai, noi bradipi doc non vediamo l'ora che ci tolgano la ramazza di mano.Originariamente Scritto da frederika
Anzi, abbiamo imparato una manipolazione soft per il prossimo, del tipo: "questo per favore puoi farlo tu, che riesci a farlo molto meglio di me?"![]()
Se si parla di bradipi, chi meglio di me? Mia madre mi chiama bradipo da quando l'ha visto nei documentari... io sono lentissimo![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Questo sarebbe una pubblica confessione?????Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
Il futuro è oggi....
tu che sei una persona sveglia, avrai verificato più volte che c'è gente che ti fa fare le cose sommergendoti di complimentiOriginariamente Scritto da frederika
![]()
uguale, il mio capo dice che faccio l'assistente sociale ai clienti, ma non riesco ad aspettare i tempi degli altri, mi dico se poi non lo fanno?Originariamente Scritto da frederika
vero anche questo ma che ci vuoi fare noi isterici siamo fatti male, per questo dico che i tipi bradipi la sanno lunga e fanno bene a prendersela comodaOriginariamente Scritto da mirjam64
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||