Australia, Nutella percorre 3mila chilometri per ricongiungersi a CottoOriginariamente Scritto da spiderpork
![]()
![]()
![]()
Considerando che, per un miciotto, un anno corrisponde a sette dei nostri, si è fatta una bella scampagnata l'arzilla nonnina.
Australia, gatta percorre 3mila chilometri per ricongiungersi al fratello
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
Australia, Nutella percorre 3mila chilometri per ricongiungersi a CottoOriginariamente Scritto da spiderpork
![]()
![]()
![]()
veramente sono piu' 23mila chilometri, questi sono i chilometri che la mia adorata deve fare quando viene dall'ItaliaOriginariamente Scritto da maius
![]()
che micia!l'altro giorno i miei sono scappati e sono dovuto andare a prenderli... avevano azzeccato la finestra ma avevano sbagliato piano
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Io mi ero scordata che cosa voleva dire avere un micino piccolo in casaormai i miei sono tutti grandi, ma stella e l'unica sopravissuta di una cucciolata di 3 gattini e quindi non lo regalata a nessuno, me la sono tenuta....ma e una diavoletta travestita da gattina.....ieri notte....alle due ho fatto cadere le statue, quindi mi alzo e le tolgo....alle 3 e 40...la tv si accende...colpa mia che ho lasciato i telecomandi sul tavolino
dopo e scorribande della notte adesso e qui vicino a me che dorme come un angioletto
![]()
Sono delle terribile ficcanaso....Voglion o avere tutto sotto controllo...nasconde ndosi anche negli armadi.Il nostro tanti anni fa,non si trovava più.Noi eravamo convinti che fosse scappata giù per le scale,e si fosse persa per strada.L'avevamo da poco.C'è ne eravamo accorti,mentre stavamo andando a un battesimo serale....nessuno poteva andare a cercarla.Originariamente Scritto da blondie
Che peccato ci siamo detti....cosi vivace,e bella.Era di razza italico...tante tinte favolosa.La mattina mentre mi alzo alle 6,sento miagolare nell'armadio della stanza da letto!Sotto nell'armadio ci sono delle coperte.La diavoletta si era intrufolata,mentre gli armadi erano aperti,perchè noi ci stavamo vestendo per il battesimo.Cmq per tutta la sua vita,non è stata mai nella cuccia sua.Gli armadi della cucina,dove stanno strofinacci e tovaglie...li era il suo posto.
Il futuro è oggi....
per giunta, la mattina quando apro la porta, immancabilmente trovo un topo o qualche cosa d'altro che non oso guardare che cosa siala mamma, luna......caccia qualsiasi cosa e la porta dinaza alla mia porta di casa......finche' sono topini ok...ma quando sono toponi
bleah!!! che schifo
![]()
Originariamente Scritto da blondie
Beh almeno ti porta la cacciagione ...carne gratis!!!
![]()
Il futuro è oggi....
Uffa... abbiamo preso una gatta così e ce l'hanno rubata, dopo un mese ne abbiamo presa un'altra molto simile e ci hanno rubato pure quella...Originariamente Scritto da frederika
non erano di razza, erano solo molto simpatiche
![]()
secondo me sta gatta s'è magnata le pile duracell??![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Di razza?Ma quale razza,era trovatella cucciola,la chiamava di "razza monazza"!!!Originariamente Scritto da maius
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||