Riprendo il 3D perchè......
perchè cavolo un'altro pennuto incastrato!!!
Cip cip cip ma proprio qui da me si devono sempre infilare????
Alla faccia del mettiamo la rete.. caro il mio amministratore, se ti becco la rete la metto sulla bocca tua!![]()
Bene il volatile è stato liberato..
Dopo la sveglia a suon di cinguettii mattutini, chi di dovere si è armato di cacciavite ed ha liberato il povero volatile che è sfrecciato come un razzo all'aria aperta..
Adesso è il caso che ci si metta all'opera per non avere "inquilini" dotati di ali ogni anno..
Non so se ce la si farà però![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Riprendo il 3D perchè......
perchè cavolo un'altro pennuto incastrato!!!
Cip cip cip ma proprio qui da me si devono sempre infilare????
Alla faccia del mettiamo la rete.. caro il mio amministratore, se ti becco la rete la metto sulla bocca tua!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ma povero ! vuole stare al caldo ! (non l'amministratore)Originariamente Scritto da sonic
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Originariamente Scritto da sonic
non ci credo..........
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
e si lui povero.. io che me lo devo pappare anche! Ma non perchè si è incastrato, ma perchè non lo posso liberare!!!Originariamente Scritto da Kripstak
credici sono quasi da guinness dei primati.Originariamente Scritto da gingerina
perchè non puoi liberarlo, dove si è ficcato stavolta ?Originariamente Scritto da sonic
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
sempre nello stesso posto dell'ultimo.. devo aspettare il cacciavite umano per poter togliere la ventola!Originariamente Scritto da Kripstak
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||