MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By georgeclooney
  • 1 Post By ezechiele81
Questa discussione dal titolo Auguri Ezechiele!!!! è all'interno del forum 4 chiacchiere; Mi è giusto scappato l'occhio sui compleanni di oggi e anche se non l'hai messo nel tuo ...
    L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Auguri Ezechiele!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi è giusto scappato l'occhio sui compleanni di oggi e anche se non l'hai messo nel tuo profilo, sei stato sgamato lo stesso!!

Auguri caro il mio scassinatore del forum.. quando passi tu qualcosa magicamente non funziona più!!! (causa aggiornamenti)

Buon compleanno!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: Auguri Ezechiele!!!!

buon compleanno
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

zitti zitti che se se ne accorge ci ringrazia e poi ne approfitta per aggiornare qualcosa e si inchioda tutto

auguri eziiiiiiii
    mirjam64 likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

io continuo a chiedermi se è profeta ...oppure se è ezechiele lupo.

auguri.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di ezechiele81
    ezechiele81 non  è collegato Amministratore

woooww.....
    Grazie!!!!
    vediamo di fare un bell'aggiornamento.. .domani.....,oggi essendo il mio compleanno e mi avete fatto gli auguri lascio tutto così!!!

P.S. ne profeta ne lupo...mi piaciono i nomi che hanno delle 'Z' ed ezechiele suona bene!
    sonic likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ezechiele81
    woooww.....
    Grazie!!!!
    vediamo di fare un bell'aggiornamento.. .domani.....,oggi essendo il mio compleanno e mi avete fatto gli auguri lascio tutto così!!!

P.S. ne profeta ne lupo...mi piaciono i nomi che hanno delle 'Z' ed ezechiele suona bene!
    come a dire che se avessi la stessa passione per le zeta il mio nick sarebbe sicuramente zizze

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft