buon compleanno![]()
Mi è giusto scappato l'occhio sui compleanni di oggi e anche se non l'hai messo nel tuo profilo, sei stato sgamato lo stesso!!
Auguri caro il mio scassinatore del forum.. quando passi tu qualcosa magicamente non funziona più!!! (causa aggiornamenti)
Buon compleanno!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
buon compleanno![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
zitti zitti che se se ne accorge ci ringrazia e poi ne approfitta per aggiornare qualcosa e si inchioda tutto
auguri eziiiiiiii![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
io continuo a chiedermi se è profeta ...oppure se è ezechiele lupo.
auguri.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
woooww.....
Grazie!!!!
vediamo di fare un bell'aggiornamento.. .domani.....,oggi essendo il mio compleanno e mi avete fatto gli auguri lascio tutto così!!!
P.S. ne profeta ne lupo...mi piaciono i nomi che hanno delle 'Z' ed ezechiele suona bene!
come a dire che se avessi la stessa passione per le zeta il mio nick sarebbe sicuramente zizzeOriginariamente Scritto da ezechiele81
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||