Auguri tittola buon compleanno!!!![]()
un grandissimo abbraccio
e non dimenticare che io ti ricordo sempre
con tanto affetto
un bacio
george
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Auguri tittola buon compleanno!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Tanti auguri!![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
auguri tittola pisella
![]()
Auguri di buon compleanno e cari saluti![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
A momenti mi scappava il 3D. auguroni bellezza
anche se terribilmente in ritardo...grazie di cuore!!
da quando son rientrata in italia, ho fatto il corso Oss, finito e iniziato subito a lavorare per sostituire ferie e poi maternità. finisco il 31 di questo mese e spero di ricominciare a frequentar il forum, dopo una grande latitanza...scusatem i
ho ancora un viaggio per trovare mamy...e tante chiaccherate ancora da fare con chi rimane della family, l'angolo della poesia (anche se non ne ho più scritte)..
baci e abbracci a tutti e ancora grazie per gli auguri
Il futuro e' un viaggio all'infinito. Facciamolo insieme.
titttiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da titti65
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
uh, giusto con un mese di ritardoauguri
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||