MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Viaggiare da soli. è all'interno del forum 4 chiacchiere; viaggiare soli? devo dire che non mi sono mai posto il problema ... per me è naturale ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Re: Viaggiare da soli.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    viaggiare soli?
    devo dire che non mi sono mai posto il problema ... per me è naturale viaggiare soli se necesario.

Certo si può trovare delinquenza ecc ...ma questo può succedere ovunque,
    credo sia importante l'atteggiamento giusto per evitare di essere presi di mira.
    è certo che mostrare paura e smarrimento non è bene,
    Magari mentre si cerca di capire dove e come andare o mentre si cercano informazioni
    è bene atteggiarsi come se si aspettasse qualcuno da un momento all'altro.

Per il resto non c'è da avere tanta paura, è vero che ci sono in giro tanti figli di buonadonna
    ma gran parte delle persone ovunque sono brave persone.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Io per lavoro viaggio continuamente da sola: non ho paura dell'aereo (anzi, come una bambina mi emoziona sempre molto, staccarmi da terra e volare!), non mi disturba sedermi al ristorante da sola, non ho grandi difficoltà a muovermi (certo, perchè in questi casi mi muovo perlopiù in taxi, e allora è facilissimo, ma capita anche che il taxi non ci sia perchè sei in un luogo dimenticato da Dio, oppure perchè già che ci sei decidi di farti un giretto per i fatti tuoi e non per lavoro e allora non puoi mettere in budget il taxi, ma anche in questo caso ci sono i mezzi pubblici e tanta gente a cui chiedere indicazioni che in genere è disponibile a dartele!).
    Forse un viaggio all'estero mi metterebbe un po' più d'ansia, pià che altro per una questione linguisitca, ma sono sicura che se mi capitasse, in fretta mi abituerei
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

A me non crea problemi la solitudine. Anzi, ci sono cose che preferisco di gran lunga fare da solo. Mi è capitato di viaggiare da solo, anche all'estero senza conoscere la lingua. Non è mai stato un problema, e sarà anche sempre il solito discorso, ma non ho conosciuto altri popoli diffidenti o in aperta mala fede come il nostro, quindi è facile sentirsi a proprio agio quando si chiede aiuto.

Certo, a volte le preoccupazioni non mancano. Per esempio, se si dovesse stare male per qualsiasi motivo penso che la situazione si farebbe molto dura in breve tempo. Ma io sono tendenzialmente incosciente, e tendo a non pensare che le cose possano andare male. Come preferisco di gran lunga l'improvvisazione alla programmazione. A volte penso che morirò per questo eccesso di confidenza.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Sinceramente non mi sono mai posta il problema... per lavoro ho sempre viaggiato da sola e principalmente all'estero, ma viaggiando per lavoro avevo sempre orari scanditi e destinazioni prefissate, sarò andata a londra per lavoro almeno 20 volte e l'unica cosa che ho visto è il tratto dall'aeroporto all'ufficio, per vedere bene la città ho dovuto andarci per i cavoli miei....
    poi va be' a me capita di organizzare viaggi business anche per 20 persone in località completamente sconosciute italiane e non, e figurati che.... devo fare da guida !
    Penso che sia una questione di necessità... se devi farlo per lavoro, dopo un po' non ti poni più il problema....
    Certo, la prima volta che sono andata da sola all'estero un po' di preoccupazione ce l'avevo.. ma è passato tutto quasi subito

Fantasiosa Ospite

Sono gia' in aeroporto. Per fortuna ho ipad con me... Se no che noia aspettare qui tutta sola.

bbbb non  è collegato Sani All

Anch'io avevo paura, o meglio ansia, di partire da sola. Ma alla fine non ho combinato danni ed è andato tutto bene! ^^
    È davvero bello gironzolare per conto proprio, però a me piace molto avere qualcuno con cui condividere le esperienze. Diciamo che ogni tanto si può cambiare ottica.

So che è difficile, ma col tempo sto imparando a non portare il doppio di quello che mi serve. La mia meta è riuscire a portarmi dietro la metà - tanto in ogni caso, sia con un set di bauli, sia con una ventiquattrore, si finisce per non usare affatto qualcosa e per aver bisogno di qualcos'altro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft