MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree10Likes
  • 1 Post By georgeclooney
  • 2 Post By frederika
  • 3 Post By maius
  • 1 Post By goldon
  • 1 Post By cotto
  • 2 Post By maius
Questa discussione dal titolo Sempre il meglio è all'interno del forum 4 chiacchiere; Vogliamo il meglio, in tutto salute compresa. Il meglio per noi, il meglio per gli altri che ...
    L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Sempre il meglio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vogliamo il meglio, in tutto salute compresa. Il meglio per noi, il meglio per gli altri che ci stanno a cuore.
    siamo passati dal telefono fisso al cellulare, dal lavare i piatti a mano alla lavastoviglie, dall'asse per lavare alla lavatrice..
    insomma tutte cose materiali..
    Però poi quando ne è colpita la salute, nostra e altrui.. il meglio a cosa ci serve? E' davvero importante nella vita volere sempre di più?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Re: Sempre il meglio

è giusto volere di più e di non accontentarsi, però bisogna anche essere consapevoli sin dove possiamo arrivare e pur di avere l'Iphone ultima generazione saltare la rata del mutuo piuttosto che della bolletta della luce, perchè dopo è inutile lamentarsi
    giovy9 likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Vogliamo il meglio, in tutto salute compresa. Il meglio per noi, il meglio per gli altri che ci stanno a cuore.
    siamo passati dal telefono fisso al cellulare, dal lavare i piatti a mano alla lavastoviglie, dall'asse per lavare alla lavatrice..
    Però poi quando ne è colpita la salute, nostra e altrui.. il meglio a cosa ci serve? E' davvero importante nella vita volere sempre di più?
    a niente!!!...anche perchè se il volere sempre di più equivale all'avere sempre meno......

ci sono genitori che comprano ai propri figli la scarpa firmata all'ultima moda, il cellulare all'ultima moda, il gioco all'ultima moda per poter vantarsene per un proprio orgoglio personale........

puoi telefonare sia con il telefono da 500 euro che con quello da cento....
    fà caldo la giacca da 100 euro come quella da 500 euro.....

ha ragione George "è giusto volere di più e di non accontentarsi, però bisogna anche essere consapevoli sin dove possiamo arrivare"e comunque ci può anche stare il volere il meglio per necessità o comodità piuttosto che per vanità e apparenza......
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Di fronte alle malattie mortali o che ti durano una vita,tutto svanisce.Puoi solo sperare che la scienza trova il rimedio,sempre se chi ne ha il potere non lo impedisce.
    Il meglio è dare i fondi alla ricerca...Perchè essere ammalati grave nel pigiamo più costoso,non cambia la situazione.
    Il meglio che ti può capitare,è trovare i rimedi qualora ci sono,avere assistenza "umano"...Neanch e l'uomo più ricco,si può comprare la vita eterna!
    sonic and gingerina like this.
    Il futuro è oggi....

maius non  è collegato Sani All

Vogliamo il meglio
    Un detto recita: "il meglio è nemico del buono".

Però poi quando ne è colpita la salute, nostra e altrui.. il meglio a cosa ci serve?
    A nulla. Forse serve a rodersi di più quando è il momento della dipartita.

E' davvero importante nella vita volere sempre di più?
    Mi torna in mente la novella "La roba" di Verga:
    Sicché quando gli dissero che era tempo di lasciare la sua roba, per pensare all'anima, uscì nel cortile come un pazzo, barcollando, e andava ammazzando a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini, e strillava: - Roba mia, vientene con me!
    sonic, gingerina and Kripstak like this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Mi torna in mente la novella "La roba" di Verga:
    Sicché quando gli dissero che era tempo di lasciare la sua roba, per pensare all'anima, uscì nel cortile come un pazzo, barcollando, e andava ammazzando a colpi di bastone le sue anitre e i suoi tacchini, e strillava: - Roba mia, vientene con me!
    cavolo mi hai fatto ricordare una cosa nei meandri della memoria, chi era sto tizio? Mazzarò??
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon

io ho capito che gli oggetti servono solo in via transitoria, laddove possano agevolare il quotidiano. Non amo accumularne in modo sragionato. Il telefono lo cambio solo se mi piace, tendo a collezionare caterve di libri, perchè quelli sono ricordi e sogni, e poi amo molto i viaggi..

Dell'auto nuova ogni tot anni non so che farmene, ne di altre sciocchezzuole su cui gravita la vita di molti ragazzi miei coetanei.

La vita è un accumulazione di esperienze e ricordi, e bisogna collezionarne il più possibile. Gli oggetti sono utili se ci possono agevolare a costruire un esperienza di vita migliore, ma non c'è altro senso all'infuori di questo
    lischetta likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart è  collegato Sani All

Mah, il problema è che forse viviamo come se dovessimo farlo per sempre, mentre siamo transeunti, inoltre troppo spesso ci dimentichiamo che per il nostro benessere nel mondo ci sono persone meno fortunate che non hanno neppure l'acqua da bere, e che potevemo NOI nascere al loro posto.

Eppure anche io senza volerlo faccio parte di sto business, in quanto appassionato da sempre di tecnologia ed hi-tech.... ma in realtà di cosa sono appassionato?
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    cavolo mi hai fatto ricordare una cosa nei meandri della memoria, chi era sto tizio? Mazzarò??
    Non e' quella "verga" di cui parli sempre, Goldon.
    goldon likes this.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Non so esattamente cosa sia "il meglio" in quanto lo ritengo estremamente soggettivo per ognuno di noi, ma personalmente ritengo che il meglio sia cio' che mi porta felicita' e serenita'.
    Esempio: lavo i piattia a mano perche' mi da modo di farlo insieme a mia moglie? Decisamente meglio che una lavatrice.

Ma comunque concordo che tutto diventa relativo quando si parla di salute, tuttavia non si puo' vivere pensando che un domani ci si potrebbe ammalare. Si vive oggi e la vita e' bella, domani?????? Si vivra' anche domani e la vita sara' anche piu' bella

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Non e' quella "verga" di cui parli sempre, Goldon.
    ma che stai a dì, non era Mazzaro???? quello con una mazza così????

non era Mazzaro???? quello con una mazza così????
    No, quello era Mazzarì.
    Mazzarò era quello con la mazza sotto al paltò.
    goldon and gingerina like this.

L'avatar di goldon

No, quello era Mazzarì.
    Mazzarò era quello con la mazza sotto al paltò.
    ah ecco, leggiamo gli stessi fumetti sporcaccioni vedo

ah ecco, leggiamo gli stessi fumetti sporcaccioni vedo
    Non posso risponderti perché siamo nella sezione "4 chiacchiere"

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Non posso risponderti perché siamo nella sezione "4 chiacchiere"
    beh questa è già una risposta....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft