so che un formato lossless sarebbe meglio, ma occupa tanto spazio, che sia un .wav o un .flacOriginariamente Scritto da lonelyheart
Disgraziato di un Seba, dovevi mandarmi un pvt! Un nerd come me ti avrebbe risolto la cosa immantinente, visto che pure io ho sui miei pc delle realtek onboard e uso sia os xp che seven x64, ergo dopo un upgrade ti avrei detto subito dove andare a parare....![]()
Beh, se ci sapessi fare con le ragazze come con i pc sarei un latin lover.... ognuno ha i propri pregi e i propri limiti, ohimè, comunque son contento che hai risolto...![]()
Poi, beh mp3 è sinonimo di qualità ridotta, solo per il fatto del taglio delle frequenze, senza entrare nel merito dei vari codec più o meno buoni per crearli, anche a 320kbps.... io sono un audiofilo convinto, e uso connessioni digitali ottiche e audio lossless, quindi .wav a palla e formati nativi lossless bdp e quando posso impiantino 5.1 con subwoofer.... sono amante dell'audio anche in auto, pensa te, e odio i formati compressi, filtri e quant'altro, io ho su in auto il DSP parametrico solo per la resa LINEARE dell'impianto a 3 vie anteriore con crossover old school e sub di qualità e rear di ambienza ( jbl made in USA, mica bruscolini, e ampli ZAPCO c2k ) ... ok son malato anche qui, lo so.... vale più l'impianto che la macchina, lo so ..... e poi vorrei anche una ragazza che mi capisca e con cui possa condividere ciò.... utopia...