ehm io sono gnorante in materia.. ma ti vede le cuffie almeno? non c'è qualche opzione nel pannello di controllo dove attivarle?
Nel computer l'altro giorno ho installato windows 7, e da allora se attacco le cuffie all'entrata che ho davanti non sento alcun suono, mentre dall'entrata posteriore l'audio va. Come potrei risolvere?
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ehm io sono gnorante in materia.. ma ti vede le cuffie almeno? non c'è qualche opzione nel pannello di controllo dove attivarle?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
No, non le vede, e appunto non trovo il modo di attivarleOriginariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
perchè non cerchi in internet se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema? magari ci hanno piazzato anche la soluzione..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Ho cercato ma non ho cavato un ragno dal bucoOriginariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
o casus... attivo i miei informatici e ti avviso!!!!![]()
ok ci sono.
allora prova con l'andare sulla barra in basso sull'icona del volume
poi clicca su autoparlanti
si apre una schermata devi andare sulla scritta "cambia dispositivo"
Poi mi dici se funge![]()
Oddio, non capisco dove sarebbe questa barra...
Lo squalo sono meee
quella delle applicazioni.Di solito sta nella parte bassa del pc
Oooh ce l'hop fatta da solo a forza di smanettare... meno male va!! Grazie comunque sonic
Lo squalo sono meee
e mo sono curiosa.. dove hai smanettato???![]()
Nel programma Realtek che gestisce l'audio
Lo squalo sono meee
e beh almeno hai risolto, meglio così![]()
Adesso mi sorge un altro problema, devo riscaricare degli mp3 che avevo comprato su beatport e che per un errore stupido che ho fatto in fase di reinstallazione ho cancellato... spero di poterlo fare, altrimenti ho buttato via un po' di euro...
Lo squalo sono meee
youtube downloader..scarica e converte in mp3
![]()
mp3 di qualità pessima, e dubito di trovare i brani di Moshic, Deetron o Art Of Trance su youtube (qualcosa c'è...)Originariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
pessima qualità direi proprio di no. per il resto possibile non ci siano ... non so manco chi sono ehehehOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
seba, seba...Originariamente Scritto da Seba82
anziché dedicarti alle porte del computer dovresti smanettare con l'entrata anteriore e quella posteriore di una fanciulla
anzi...
domani vai in un negozio di informatica, appena trovi una commessa o una cliente che ti aggrada, ti avvicini e le chiedi se puoi provare la sua entrata davanti: se fa "oh sì, oh sì" vuol dire che funzionano sia l'audio che la barra delle applicazioni![]()
Ah ah ahOriginariamente Scritto da maius
![]()
Lo squalo sono meee
Disgraziato di un Seba, dovevi mandarmi un pvt! Un nerd come me ti avrebbe risolto la cosa immantinente, visto che pure io ho sui miei pc delle realtek onboard e uso sia os xp che seven x64, ergo dopo un upgrade ti avrei detto subito dove andare a parare....![]()
Beh, se ci sapessi fare con le ragazze come con i pc sarei un latin lover.... ognuno ha i propri pregi e i propri limiti, ohimè, comunque son contento che hai risolto...![]()
Poi, beh mp3 è sinonimo di qualità ridotta, solo per il fatto del taglio delle frequenze, senza entrare nel merito dei vari codec più o meno buoni per crearli, anche a 320kbps.... io sono un audiofilo convinto, e uso connessioni digitali ottiche e audio lossless, quindi .wav a palla e formati nativi lossless bdp e quando posso impiantino 5.1 con subwoofer.... sono amante dell'audio anche in auto, pensa te, e odio i formati compressi, filtri e quant'altro, io ho su in auto il DSP parametrico solo per la resa LINEARE dell'impianto a 3 vie anteriore con crossover old school e sub di qualità e rear di ambienza ( jbl made in USA, mica bruscolini, e ampli ZAPCO c2k ) ... ok son malato anche qui, lo so.... vale più l'impianto che la macchina, lo so ..... e poi vorrei anche una ragazza che mi capisca e con cui possa condividere ciò.... utopia...![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||