MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree6Likes
  • 2 Post By Kripstak
  • 1 Post By Kripstak
  • 1 Post By Kripstak
  • 1 Post By cotto
  • 1 Post By Kripstak
Questa discussione dal titolo L'assillo è all'interno del forum 4 chiacchiere; Stavamo piacevolmente discutendo di amenità nel 3d Freudiano, quando è emersa la questione legata all'assillo. Io l'ho ...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

L'assillo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stavamo piacevolmente discutendo di amenità nel 3d Freudiano, quando è emersa la questione legata all'assillo.
    Io l'ho ovviamente inteso legato alle questioni di coppia, ai rapporti uomo/donna, ma anche non necessariamente...
    Personalmente ritengo l'assillo una di quelle cose che riesco a tollerare in maniera minima in un rapporto di coppia, un fattore deleterio.
    Quali sono i vostri assilli più frequenti ? Quali tollerate di meno ?
    Perchè ?

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Re: L'assillo

io non li tollero manco dagli amici.. eheheh e l'ho già scritto in un 3D
    poi forse per le questioni di coppia è diverso..
    ma non sono tipo da assillare la gente.. non con sms del tipo: "dove sei" "cosa fai" etc, è brutto!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di Kripstak

1) Non mi hai mandato il messaggio per dirmi che sei arrivata -> Perchè NON sono arrivata
    2) Ti ho chiamato ma non hai risposto -> Sì, ho visto le tue 7 telefonate degli ultimi 13 minuti.... ti basta un "non potevo rispondere" o ti devo specificare che ero in bagno ?
    3) Hai letto la mia mail ? -> Quando l'hai mandata ? -> Prima di chiamarti -> Accipicchia, dovrebbero usarti come server di posta, sei più veloce di lui....
    4) Hai preparato i dati di fine mese ? -> Siamo al 22....
    gingerina and lischetta like this.

L'avatar di sonic

eheheheh mi fai morire Krip!!!

Sempre meglio di quelli che chiamano più di una volta, sapendo che sei ad un funerale, e quando poi li richiami ti dicono: "non rispondi mai alle mie chiamate".. aspetta che la prossima volta lo faccio tra un'ave maria e un eterno riposo.. ma cappero!!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di Kripstak

5) Quando arrivi ? -> (Furio mode ON) calcolando che partirò dall'ufficio alle ore 17,47 , che la brezza orientale viaggia a 4mph, che oggi è venerdì dunque il 16% dei lavoratori è uscito un'ora prima, che i lavori di stesura del manto stradale sono terminati dal km 4 al km 8 ma non hanno ancora disegnato la segnaletica orizzontale.... NON LO SO ! (chi abita a Milano o Roma capirà perfettamente....)
    6) Hai fatto benzina ? -> NO -> ecco , te l'avevo detto che c'è lo sciopero, adesso come fai fino a venerdì , se succede qualcosa ? -> Vado a GPL
    babydoll likes this.

L'avatar di sonic

Assillo senza telefono:
    pausa bagno.. nello studio medico più vicino, avvisato il collega di turno..... e una vocina dalla porta dello studio (il mio collega):
    "Monica dove sei?"
    Allora se mi raggiungi fino al bagno sai dove sono visto che ti ho avvisato 2 nano secondi fa che ci andavo... se ti rispondo pure vuol dire che mi hai trovata, no?
    e quando esci di corsa perchè pensi ti sia andato qualcuno in arresto dato il tono di voce dell'altro, ti senti dire: "volevo sapere se mi davi una mano con la signora tot per la padella" Cacchio da solo non riesci???
    non puoi chiedermelo all'uscita dal bagno alias dopo 2 minuti? No mi devi rompere i maroni pure li!!!!

L'avatar di Kripstak

Devo purtroppo dire che l'assillo ha la caratteristica di provenire dal sesso opposto.
    Raramente mi capita di essere assillata da donne, addirittura mio padre mi assilla più di quanto faccia mia madre !
    I colleghi uomini poi sono fenomenali, assillano per interposta persona:
    - Ciao, dov'è XYZ (il capo) ? -> Non lo so, hai provato a chiederlo a lui ? -> Non risponde -> Si vede che non può, richiamerà -> E' urgente, se lo senti puoi dirgli che lo sto cercando ? -> Siamo nel 2011, da tempo hanno inventato gli SMS , prova a scrivergli ... mandagli una mail.... Perchè sai, se non può rispondere a te non vedo perchè dovrebbe rispondere a me....

L'avatar di sonic

eheheh è vero!!!

però ti posso assicurare che anche le donne se vogliono possono essere assillanti nei confronti del loro stesso sesso. Io ho una collega che se non ti sta attaccata al sedere poco ci manca.. e fatti tu 10 ore di lavoro con lei sempre attaccata alle balotas..

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    eheheh è vero!!!

però ti posso assicurare che anche le donne se vogliono possono essere assillanti nei confronti del loro stesso sesso. Io ho una collega che se non ti sta attaccata al sedere poco ci manca.. e fatti tu 10 ore di lavoro con lei sempre attaccata alle balotas..
    No, grazie !

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Quali sono i vostri assilli più frequenti ? Quali tollerate di meno ?
    Perchè ?
    in pole position mio padre e mio suocero a pari merito (forse più mio padre) tra l'altro hanno lo stesso nome, e questa non può essere una coincidenza..... non li "tollerò" più perchè minano la mia sudata serenità......

poi vengono le mie gatte che mi assillano per volere la pappa o volere uscire nei momenti inopportuni..tipo alle 3 di notte.... ma loro le tollero
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    in pole position mio padre e mio suocero a pari merito (forse più mio padre) tra l'altro hanno lo stesso nome, e questa non può essere una coincidenza..... non li "tollerò" più perchè minano la mia sudata serenità......

poi vengono le mie gatte che mi assillano per volere la pappa o volere uscire nei momenti inopportuni..tipo alle 3 di notte.... ma loro le tollero
    dai gatti io accetto tutto
    del resto è ormai scientificamente provato che sono i gatti ad addomesticare i padroni
    Una mia amica veterinaria , oltrettutto specializzata nei felini, diceva sempre che aveva trovato un modo di farsi ubbidire dal suo gatto:
    gli ordinava sempre di fare quello che già stava facendo ...
    mirjam64 likes this.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    dai gatti io accetto tutto.
    ............ti ho mai detto che appartengo ad una rinomata categoria felina?
    georgeclooney likes this.

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    ............ti ho mai detto che appartengo ad una rinomata categoria felina?
    Assillami quanto vuoi, allora
    georgeclooney likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft