può darsi che per te lo sia, non siamo tutti uguali.Originariamente Scritto da Seba82
Io non prendo in considerazione per me stessa la possibilità di non cogliere tutte le opportunità![]()
Per me invece è una cavolata.Originariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
può darsi che per te lo sia, non siamo tutti uguali.Originariamente Scritto da Seba82
Io non prendo in considerazione per me stessa la possibilità di non cogliere tutte le opportunità![]()
Se qualche opportunità mi avesse dato effettivamente qualcosa, probabilmente la penserei come te... purtroppo non è così. AaamennnOriginariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ok, l'ho detto ai miei.
Con lui le cose procedono ormai da mesi e loro stavano iniziando a preoccuparsi di non sapere NULLA su di lui.
mio papà mi ha chiesto solo : "ti tratta bene?"
mia mamma c'è rimasta un po male mi sa...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Mah, credo che l'idea astratta sia più spaventosa della realtà. Anche perché, se l'hai "tenuto nascosto" per mesi, magari alimenti i loro "sospetti". Penso che se vi vedessero insieme felici le cose cambierebbero molto velocemente.Originariamente Scritto da bimbadark
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
perchè?Originariamente Scritto da bimbadark
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ma infatti stava ingigantendosi troppo la loro preoccupazione di non sapere niente. Gliel'ho detto per quello.Originariamente Scritto da mathman
Però da qui al portarlo a casa ce ne passa...![]()
Mi vedono serena e contenta e a loro basta per ora. Certo, non sono sicuramente la figlia perfetta che fa cose perfette....non lo sono mai stata. Però quando ho detto a papà che anche a me sarebbe piaciuto essere come mia sorella (sposata da 9 anni, con il suo primo ragazzo, ora incinta di 8mesi e mezzo) lui mi ha risposto : Voareset la bogia?? (vorresti la pancia).... credo mi volesse far capire che non ha importanza se non faccio le scelte "tradizionali" da principessa....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Penso piu che altro si sia un po spaventata ad immaginarmi "matrigna" ...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
ah ecco neanche io ti vedo come matrignaOriginariamente Scritto da bimbadark
magari come buona compagna di viaggio si però
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
quando le realzione è stabile e ben consolidata, è il momento giusto.Originariamente Scritto da bimbadark
Troppo presto no, i genitori si affezionano al ragazzo e se le cose dovessero finire, lo vivrebbero come un lutto. Così la vedo io da mamma, un eventuale ragazzo di mia figlia diventerebbe il mio terzo figlio (quarto col gatto) soprattutto se gira spesso per casa
Il mio migliore amico ha 4 zampe
ok, però il figlio è e resta figlio suoOriginariamente Scritto da bimbadark
Credo che tra i compiti più difficili di un genitore ci sia quello di riuscire a conciliare le proprie aspettative (che ogni essere umano ha, inevitabilmente) col fatto che un figlio, in realtà, è una persona che conosci giorno per giorno e potrebbe stupirti in ogni istante. Vederti felice sicuramente è importante, ma l'ignoto spaventa sempre. Conoscerlo cambierà le cose. Prima o POOOOIII...Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Eh speriamoOriginariamente Scritto da sofix74
per ora è ancora presto, non conosco il figlio ed entrambi vogliamo aspettare a fare questo passo...
Assolutamente si.Originariamente Scritto da mirjam64
No no infatti, non ho mai voluto portare in casa ragazzi a casaccio...ho sempre detto che avrebbero conosciuto...quello giustoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Ma no dai, si stanno comportando bene. Hanno fatto le domande di rito e io ora mi sento libera di parlargli di lui un po di piu....(poi io sono piuttosto chiusa con i miei come carattere)..Originariamente Scritto da mathman
secondo me fate beneOriginariamente Scritto da bimbadark
la mia esperienza è che prima ne ho parlato col cucciolo
chiedendogli cosa ne pensasse di un eventuale fidanzato di mamma
e lui è sembrato aperto e felice
poi col passare del tempo se ne è parlato sempre più
fino al sentirsi una o due volte al telefono
e poi si sono conosciuti e tutto è andato bene anche perchè lui (il fidanzato) è stato bravo a conquistarsi la sua fiducia
non che ci volesse molto ma è andata così
in bocca al lupo![]()
Sì, non ho mica detto che sbagliano. Ho detto che è umano farsi delle idee su un figlio che poi magari ne ha di sue che non coincidono. Ma possono anche essere migliori, solo che finché non hanno un volto magari spaventano un po'.Originariamente Scritto da bimbadark
Diciamo che il mio figlioccioOriginariamente Scritto da sofix74
ha 14 anni eh....e prende per il sedere suo papà con domande tipo : ma quando porti fuori il cane chiami la tua morosa? ...
però in passato ne ha già conosciuta una che poi se n'è andata per la sua strada e che l'ha un po .. rifiutato (storia lunga) quindi ora suo padre giustamente ci va con i piedi di piombo.....
chissà perchè pensavo sugli 8 anni.Originariamente Scritto da bimbadark
Meglio così
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||