MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 91
Like Tree38Likes
Questa discussione dal titolo Domanda ai genitori è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da Kripstak questo l'ho sempre sostenuto anch'io ! Per me invece è una cavolata....
    L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Re: Domanda ai genitori

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    questo l'ho sempre sostenuto anch'io !
    Per me invece è una cavolata.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Per me invece è una cavolata.
    può darsi che per te lo sia, non siamo tutti uguali.
    Io non prendo in considerazione per me stessa la possibilità di non cogliere tutte le opportunità

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    può darsi che per te lo sia, non siamo tutti uguali.
    Io non prendo in considerazione per me stessa la possibilità di non cogliere tutte le opportunità
    Se qualche opportunità mi avesse dato effettivamente qualcosa, probabilmente la penserei come te... purtroppo non è così. Aaamennn
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Ok, l'ho detto ai miei.
    Con lui le cose procedono ormai da mesi e loro stavano iniziando a preoccuparsi di non sapere NULLA su di lui.

mio papà mi ha chiesto solo : "ti tratta bene?"
    mia mamma c'è rimasta un po male mi sa...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Ok, l'ho detto ai miei.
    Con lui le cose procedono ormai da mesi e loro stavano iniziando a preoccuparsi di non sapere NULLA su di lui.

Mah, credo che l'idea astratta sia più spaventosa della realtà. Anche perché, se l'hai "tenuto nascosto" per mesi, magari alimenti i loro "sospetti". Penso che se vi vedessero insieme felici le cose cambierebbero molto velocemente.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Ok, l'ho detto ai miei.

perchè?
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Mah, credo che l'idea astratta sia più spaventosa della realtà. Anche perché, se l'hai "tenuto nascosto" per mesi, magari alimenti i loro "sospetti". Penso che se vi vedessero insieme felici le cose cambierebbero molto velocemente.
    Ma infatti stava ingigantendosi troppo la loro preoccupazione di non sapere niente. Gliel'ho detto per quello.
    Però da qui al portarlo a casa ce ne passa...
    Mi vedono serena e contenta e a loro basta per ora. Certo, non sono sicuramente la figlia perfetta che fa cose perfette....non lo sono mai stata. Però quando ho detto a papà che anche a me sarebbe piaciuto essere come mia sorella (sposata da 9 anni, con il suo primo ragazzo, ora incinta di 8mesi e mezzo) lui mi ha risposto : Voareset la bogia?? (vorresti la pancia).... credo mi volesse far capire che non ha importanza se non faccio le scelte "tradizionali" da principessa....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    perchè?
    Penso piu che altro si sia un po spaventata ad immaginarmi "matrigna" ...

L'avatar di sofix74

ah ecco neanche io ti vedo come matrigna magari come buona compagna di viaggio si però
    mirjam64 likes this.
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Ma infatti stava ingigantendosi troppo la loro preoccupazione di non sapere niente. Gliel'ho detto per quello.
    ..
    quando le realzione è stabile e ben consolidata, è il momento giusto.
    Troppo presto no, i genitori si affezionano al ragazzo e se le cose dovessero finire, lo vivrebbero come un lutto. Così la vedo io da mamma, un eventuale ragazzo di mia figlia diventerebbe il mio terzo figlio (quarto col gatto) soprattutto se gira spesso per casa
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di mirjam64

ok, però il figlio è e resta figlio suo

L'avatar di mathman

Mi vedono serena e contenta e a loro basta per ora. Certo, non sono sicuramente la figlia perfetta che fa cose perfette....non lo sono mai stata. Però quando ho detto a papà che anche a me sarebbe piaciuto essere come mia sorella (sposata da 9 anni, con il suo primo ragazzo, ora incinta di 8mesi e mezzo) lui mi ha risposto : Voareset la bogia?? (vorresti la pancia).... credo mi volesse far capire che non ha importanza se non faccio le scelte "tradizionali" da principessa....
    Credo che tra i compiti più difficili di un genitore ci sia quello di riuscire a conciliare le proprie aspettative (che ogni essere umano ha, inevitabilmente) col fatto che un figlio, in realtà, è una persona che conosci giorno per giorno e potrebbe stupirti in ogni istante. Vederti felice sicuramente è importante, ma l'ignoto spaventa sempre. Conoscerlo cambierà le cose. Prima o POOOOIII...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di bimbadark

ah ecco neanche io ti vedo come matrigna magari come buona compagna di viaggio si però
    Eh speriamo per ora è ancora presto, non conosco il figlio ed entrambi vogliamo aspettare a fare questo passo...

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ok, però il figlio è e resta figlio suo
    Assolutamente si.

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    quando le realzione è stabile e ben consolidata, è il momento giusto.
    Troppo presto no, i genitori si affezionano al ragazzo e se le cose dovessero finire, lo vivrebbero come un lutto. Così la vedo io da mamma, un eventuale ragazzo di mia figlia diventerebbe il mio terzo figlio (quarto col gatto) soprattutto se gira spesso per casa
    No no infatti, non ho mai voluto portare in casa ragazzi a casaccio...ho sempre detto che avrebbero conosciuto...quello giusto

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Credo che tra i compiti più difficili di un genitore ci sia quello di riuscire a conciliare le proprie aspettative (che ogni essere umano ha, inevitabilmente) col fatto che un figlio, in realtà, è una persona che conosci giorno per giorno e potrebbe stupirti in ogni istante. Vederti felice sicuramente è importante, ma l'ignoto spaventa sempre. Conoscerlo cambierà le cose. Prima o POOOOIII...
    Ma no dai, si stanno comportando bene. Hanno fatto le domande di rito e io ora mi sento libera di parlargli di lui un po di piu....(poi io sono piuttosto chiusa con i miei come carattere)..

L'avatar di sofix74

Eh speriamo per ora è ancora presto, non conosco il figlio ed entrambi vogliamo aspettare a fare questo passo...
    secondo me fate bene
    la mia esperienza è che prima ne ho parlato col cucciolo
    chiedendogli cosa ne pensasse di un eventuale fidanzato di mamma
    e lui è sembrato aperto e felice
    poi col passare del tempo se ne è parlato sempre più
    fino al sentirsi una o due volte al telefono
    e poi si sono conosciuti e tutto è andato bene anche perchè lui (il fidanzato) è stato bravo a conquistarsi la sua fiducia
    non che ci volesse molto ma è andata così
    in bocca al lupo
    bimbadark likes this.

L'avatar di mathman

Ma no dai, si stanno comportando bene. Hanno fatto le domande di rito e io ora mi sento libera di parlargli di lui un po di piu....(poi io sono piuttosto chiusa con i miei come carattere)..
    Sì, non ho mica detto che sbagliano. Ho detto che è umano farsi delle idee su un figlio che poi magari ne ha di sue che non coincidono. Ma possono anche essere migliori, solo che finché non hanno un volto magari spaventano un po'.
    bimbadark, sofix74 and gingerina like this.

L'avatar di bimbadark

secondo me fate bene
    la mia esperienza è che prima ne ho parlato col cucciolo
    chiedendogli cosa ne pensasse di un eventuale fidanzato di mamma
    e lui è sembrato aperto e felice
    poi col passare del tempo se ne è parlato sempre più
    fino al sentirsi una o due volte al telefono
    e poi si sono conosciuti e tutto è andato bene anche perchè lui (il fidanzato) è stato bravo a conquistarsi la sua fiducia
    non che ci volesse molto ma è andata così
    in bocca al lupo
    Diciamo che il mio figlioccio ha 14 anni eh....e prende per il sedere suo papà con domande tipo : ma quando porti fuori il cane chiami la tua morosa? ...
    però in passato ne ha già conosciuta una che poi se n'è andata per la sua strada e che l'ha un po .. rifiutato (storia lunga) quindi ora suo padre giustamente ci va con i piedi di piombo.....

L'avatar di mirjam64

Diciamo che il mio figlioccio ha 14 anni eh....e prende per il sedere suo papà con domande tipo : ma quando porti fuori il cane chiami la tua morosa? ...
    però in passato ne ha già conosciuta una che poi se n'è andata per la sua strada e che l'ha un po .. rifiutato (storia lunga) quindi ora suo padre giustamente ci va con i piedi di piombo.....
    chissà perchè pensavo sugli 8 anni.
    Meglio così

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft