MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91
Like Tree38Likes
Questa discussione dal titolo Domanda ai genitori è all'interno del forum 4 chiacchiere; Se vostra figlia 29enne stesse con un uomo 36enne con alle spalle un matrimonio e un figlio ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Domanda ai genitori

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Se vostra figlia 29enne stesse con un uomo 36enne con alle spalle un matrimonio e un figlio 13enne.... sareste preoccupati? Felici? indifferenti?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Re: Domanda ai genitori

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    figlia 29enne stesse con un uomo 36enne con alle spalle un matrimonio e un figlio 13enne....
    bonariamente
    posso ridere di queste minuzie?

piuttosto guarderei alle cose concrete:
    com'è il carattere di quest'uomo? e cosa ha portato al fallimento del suo primo matrimonio?
    in quale modo ne è responsabile? (perchè in qualche misura comunque lo è ..anche involontariamente)

e la ragazza cosa vede in costui?
    come si rapporta al figlio 13enne?

e il figlio 13enne tollera la presenza di un'altra donna? ci soffre ? è intollerante?

il resto più o meno conta zero.
    frederika likes this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Adesso capisco perché vedevi problemi nella differenza d'età. Io direi di fregarsene dei genitori: chi ci deve stare bene insieme sei tu, mica loro
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    bonariamente
    posso ridere di queste minuzie?

piuttosto guarderei alle cose concrete:
    com'è il carattere di quest'uomo? e cosa ha portato al fallimento del suo primo matrimonio?
    in quale modo ne è responsabile? (perchè in qualche misura comunque lo è ..anche involontariamente)

e la ragazza cosa vede in costui?
    come si rapporta al figlio 13enne?

e il figlio 13enne tollera la presenza di un'altra donna? ci soffre ? è intollerante?

il resto più o meno conta zero.
    Allora speta...tu non fai testo sei dalla parte dell'uomo
    no scherzo..

dunque ovviamente la 29enne sono io. E lo frequento solo da 4 mesi per cui è fuori discussione ancora per molto un eventuale incontro con il figlio.
    Lui ha avuto 2 relazioni importanti, la madre del figlio (si conoscevano da pochi mesi quando sono rimasti incinta) e un'altra donna che ad un certo punto non ha piu tollerato che lui mettesse il figlio prima di lei (mah?!). Con il ragazzino lui è presente, molto. Piu della madre quasì... per come lo vedo io sembra un bravo papà.
    Non so bene il perchè sia finita con la madre, diciamo che a quanto ho intuito è una donna un po' strana, in un determinato momento suo di difficoltà non ci ha pensato due volte a "scaricare" il figlio a lui e ad andarsene...

Il ragazzino sa della mia presenza, per lui non ho ne nome ne aspetto. E prende in giro suo papà......
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Adesso capisco perché vedevi problemi nella differenza d'età. Io direi di fregarsene dei genitori: chi ci deve stare bene insieme sei tu, mica loro
    ? la differenza d'età non c'entra, sono solo 7 anni.
    C'entra la diversità di esperienza. Ma tra me e lui.

Io non me ne posso fregare di cosa pensano i miei genitori.....ci mancherebbe !

L'avatar di bimbadark

io quello che vorrei capire è se voi da genitori sareste preoccupati per me.... prima o poi dovrò dirgli che frequento una persona...e non vorrei davvero farli impensierire...

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

? la differenza d'età non c'entra, sono solo 7 anni.
    C'entra la diversità di esperienza. Ma tra me e lui.

Io non me ne posso fregare di cosa pensano i miei genitori.....ci mancherebbe !
    Scusa ma, si fidanzano i tuoi con lui?
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di bimbadark

.
    Io so solo che nessuno mi ha mai trattata così bene......
    Non so che parte di responsabilità abbia nei suoi fallimenti, credo ne piu ne meno di qualsiasi uomo separato...

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Scusa ma, si fidanzano i tuoi con lui?
    Ma cosa c'entra Seba...
    io ci tengo all'opinione dei miei genitori. Non voglio dargli nessun tipo di dolore.
    E bada bene che non ho detto da nessuna parte che se loro non fossero d'accordo lo lascerei. Sto semplicemente parlando da figlia credo abbastanza matura per preoccuparsi delle conseguenze delle sue azioni...tutto qua.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

io quello che vorrei capire è se voi da genitori sareste preoccupati per me.... prima o poi dovrò dirgli che frequento una persona...e non vorrei davvero farli impensierire...
    io dico ...
    passo 1 - cerca di conoscere bene la persona che è ..tu.
    se la persona ti convince davvero e pensi che meriti ...
    passo 2 - falla conoscere ai tuoi genitori.
    se i tuoi genitori non sono ottusi capiranno anche loro che persona è
    e non saranno impensieriti.
    sonic and gingerina like this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Io so solo che nessuno mi ha mai trattata così bene......
    Non so che parte di responsabilità abbia nei suoi fallimenti, credo ne piu ne meno di qualsiasi uomo separato...
    Bimba, per come la vedo io (genitore con prole 26 enne) a me basta che il compagno di mia figlia la renda felice.
    Non ho mai considerato la differenza di età un fatto determinante alla buona o cattiva riuscita di un rapporto.
    E' inutile citare tutti quei rapporti tra coetanei o simili, che vanno a farsi friggere lo stesso.
    Ho vissuto prima di te una situazione simile, ok è finita, ma non c'entrava nulla la differenza di età (che non mi sembra poi così grande...), è finita e basta, così come sono finite altre storie ...

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Ti posso dire come l'hanno presa i miei: all'inizio erano preoccupati che non mi prendesse in giro, poi erano preoccupati per mio figlio (per come avrebbe reagito), sono preoccupati pensando se gli ipotetici suoceri mi possano accettare o no (separata con un figlio....) mo sono preoccupati anche per la distanza.... per il resto mi vedono serena e ne sono felici (gliel'ho fatto conoscere così si sono rasserenati)
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di bimbadark

io dico ...
    passo 1 - cerca di conoscere bene la persona che è ..tu.
    se la persona ti convince davvero e pensi che meriti ...
    passo 2 - falla conoscere ai tuoi genitori.
    se i tuoi genitori non sono ottusi capiranno anche loro che persona è
    e non saranno impensieriti.
    Si questo sicuramente.
    A volte penso solo che non è questo che mi aspettavo dalla vita. Poi capisco che non c'entra nulla il suo passato... io semplicemente mi aspettavo di stare sola per sempre... Non che io pensi che dopo 4mesi sia l'uomo della mia vita eh...ci mancherebbe...però.. .oooo aiuto.....non lo so !

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Bimba, per come la vedo io (genitore con prole 26 enne) a me basta che il compagno di mia figlia la renda felice.
    Non ho mai considerato la differenza di età un fatto determinante alla buona o cattiva riuscita di un rapporto.
    E' inutile citare tutti quei rapporti tra coetanei o simili, che vanno a farsi friggere lo stesso.
    Ho vissuto prima di te una situazione simile, ok è finita, ma non c'entrava nulla la differenza di età (che non mi sembra poi così grande...), è finita e basta, così come sono finite altre storie ...
    Ma infatti il mio problema non è la differenza di età...... piuttosto quella di esperienze vissute...

L'avatar di Kripstak

P.S. cosa dovrebbe dire mia suocera, che suo figlio sta con una vecchiaccia che ha ben 5 anni più del suo pargoletto ?

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Ti posso dire come l'hanno presa i miei: all'inizio erano preoccupati che non mi prendesse in giro, poi erano preoccupati per mio figlio (per come avrebbe reagito), sono preoccupati pensando se gli ipotetici suoceri mi possano accettare o no (separata con un figlio....) mo sono preoccupati anche per la distanza.... per il resto mi vedono serena e ne sono felici (gliel'ho fatto conoscere così si sono rasserenati)
    quindi dici che la preoccupazione per i figli è insita nell'essere genitori in pratica?...

L'avatar di Kripstak

Ma infatti il mio problema non è la differenza di età...... piuttosto quella di esperienze vissute...
    ne farete altre insieme
    le esperienze vissute sono comunque diverse se ci si conosce tardi, anche se si è coetanei....
    se foste due 29enni , ma tu con un figlio e lui no ? (o viceversa)
    stai serena, avete tutta una vita davanti
    sonic likes this.

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    ne farete altre insieme
    le esperienze vissute sono comunque diverse se ci si conosce tardi, anche se si è coetanei....
    se foste due 29enni , ma tu con un figlio e lui no ? (o viceversa)
    stai serena, avete tutta una vita davanti
    ma davvero non è questione di età krip. E' questione che ha un figlio e un matrimonio alle spalle. Che mi spaventa questa cosa....che sono un po confusa...bho...

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Il mio è un consiglio da figlia che si sentirebbe in colpa nel non dirlo ai propri genitori..
    di certo prima devi capire se è giusto giusto per te, quindi datti tempo, se così fosse l'unico mio consiglio è di essere cristallina con i tuoi, senza mentire su nulla. Fossero i miei ci resterebbero di sasso all'inizio.. ma credo poi accetterebbero la cosa se vedessero che mi ci trovo bene e che mi rende felice (figlio o meno al seguito)..
    Quindi magari potrebbe essere lo stesso con i tuoi l'importante è dire la verità a tempo debito e con le idee chiare.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di Kripstak

ma davvero non è questione di età krip. E' questione che ha un figlio e un matrimonio alle spalle. Che mi spaventa questa cosa....che sono un po confusa...bho...
    allora non è una questione di età
    sei confusa tu o temi possano esserlo i tuoi ?
    o temi che la tua confusione potrebbe influire sulla loro mancanza di serenità...?
    o sei confusa perchè temi che i tuoi potrebbero avere da ridire ?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft