Sì infatti, ma è un pezzo che mi dico "stavolta glielo dico" e poi puntualmente non succede... mi sa che, anche a costo di un netto rifiuto, dovrò farmi coraggio
Forse appunto bisognerebbe parlare chiaro.. entrambi dico.. sia uomini che donne. Ci complichiamo la vita.. quando invece basterebbe dire le cose.. se poi va bene.. se no buona notte al secchio..
D'altronde ci hanno dotato dell'uso della parola...
Sì infatti, ma è un pezzo che mi dico "stavolta glielo dico" e poi puntualmente non succede... mi sa che, anche a costo di un netto rifiuto, dovrò farmi coraggio
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Fantasiosa, mia adorata...
visto che attraverso mille perifrasi e sotterfugi, come quella di aprire un fantomatico topic dedicato ai timidi, hai cercato ancora una volta di fare breccia nel mio cuore, eccomi pronto a comunicarti che hai colpito nel segno...
sono dunque pronto a cogliere questo delicato e candido fiore con lo spirito di un bambino ingenuo che si affaccia alle gioie del mondo![]()
eccomi Fantasiosa, sono tuo![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Goldonino.. per te le noccioline sono tutte uguali..una vale l'altra e una tira l'altra.. per me i biscottini non lo sono... me ne basta uno.Originariamente Scritto da goldon
e perchè????Originariamente Scritto da Fantasiosa
sei in dieta ipocalorica??
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Allora? Hai fatto qualche passo in avanti con questa tipa?Originariamente Scritto da Seba82
Diciamo che ho raggiunto la pace dei sensi.Originariamente Scritto da goldon
Devo ancora vederlaOriginariamente Scritto da Fantasiosa
Lo squalo sono meee
In compenso sono in fase rimpianto con un'altra, anzi con L'altra... se avessi fatto tutto con calma, forse sarei bello che accompagnato, dato che sono rimasto comunque tra le poche persone di cui si fida e che ritiene veramente amiche. L'unica ragazza che mi ha detto che sono carino. E io sono l'unico, tra i vari spasimanti (non trovo altro termine, scusate) che l'ha messa in crisi... parole sue.
Ma ormai... quello che è stato è stato.
Lo squalo sono meee
Mmmm t sento parecchio confuso. A parte il fatto che non credo sia tutto perduto... Hai il suo numero di telefono giusto? Chiamala e chiedile di andare da qualche parte insieme. Fallo con nonchalance... Mica devi dirle "mi piaci di morire esci con me"...ci esci e poi decidi il da farsi strada facendo.
nuuuuuuuuhhhOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu, molli così alla prima difficoltà?Originariamente Scritto da goldon
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non sia mai, never surrenderOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche tu?Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Ma sai! Alla fine per due minuti di piacere tutta sta fatica.. e chi ce lo fa fare?Originariamente Scritto da bohor
Poi boh.. una persona mi deve davvero ispirare tanto ma tanto tanto per accendermi sia a livello fisico che cerebrale. In quel caso do davvero il massimo. Altrimenti non ci perdo nemmeno tempo.
ah no, se ti riferisci all'altra, ci siamo scambiati un po' di messaggi in cui si è capito che non c'è niente da fare, ma d'altra parte non c'è neanche più tanta attrazione... quando ero innamorato mi sembrava bellissima, ora non più.Originariamente Scritto da Fantasiosa
Lo squalo sono meee
Io ormai ho deciso che nemmeno se mi ispira mi accendo...dovrà darsi decisamente da fare lei per accendermi!Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Allora campa cavallo che l'erba cresce! Le donne non hanno quasi mai da accendere!Originariamente Scritto da bohor
![]()
due minuti de che???Originariamente Scritto da Fantasiosa
figlia mia, con me devi prenderti tutto il pomeriggio libero per arrivà in fondo![]()
![]()
![]()
Vero, infatti finirò col raffreddarmi placidamente.Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||