.... non so che dire sinceramente... mi viene solo da piangere, improvvisamente
Questa è la canzone dedicata a tutti i timidi. Tutti quelli che non riescono a farsi conoscere per quella ricchezza interna inesauribile che tengono celata dietro il velo della timidezza.
Per tutti i timidi.
You don't know me - Ray Charles reinterpretata da Peter Cincotti.
Peter Cincotti - You dont know me - YouTube
Mi dai la tua mano e poi dici "ciao"
io riesco a mala pena a parlare
il mio cuore sta battendo così forte
e tutti possono dirlo
pensi di conoscermi bene
ma tu non mi conosci
No, tu non conosci quello che
sogna di te la notte e
desidera ardentemente baciare le tue labbra
e desidera ardentemente stringerti forte
oh, sono solo un amico
è tutto quello che sono sempre stato
perchè tu non mi conosci
Non ho mai conosciuto l'arte del fare l'amore
sebbene il mio cuore soffre d'amore per te
impaurito e timido,
ho lasciato andare la mia occasione
l'occasione che anche tu avresti potuto amarmi
Mi dai la tua mano e poi dici "addio"
ti guardo andare via
accanto a quel ragazzo fortunato
non conoscerai mai, mai
colui che ti ama così tanto
beh, non mi conosci
Mi dai la tua mano e poi dici "addio"
ti guardo andare via
accanto a quel ragazzo fortunato
non conoscerai mai, mai
colui che ti ama così tanto
beh, non mi conosci
Il punto è questo... non ci si fa conoscere.. di conseguenza come pretendere di riuscire a fare breccia nel cuore dell'altra persona?!?
.... non so che dire sinceramente... mi viene solo da piangere, improvvisamente
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Originariamente Scritto da Seba82
Non volevo farti piangere. Non piangere per favore. :-(
Non ti preoccupare, mi è passataOriginariamente Scritto da Fantasiosa
hai tutte le ragioni, che dire, purtroppo c'è chi è più espansivo e chi meno, io ho visto accompagnarsi ad altri anche ragazze con cui mi sono esposto
Lo squalo sono meee
Vuoi sapere cosa mi ha ispirato questo topic? La frase in cui nel tuo topic intitolato "un paio d'occhi" dicevi che hai accarezzato i capelli di quella ragazza che ti piace. L'ho trovato davvero romantico.Originariamente Scritto da Seba82
Purtroppo non si può piacere a tutti però almeno farsi conoscere potrebbe aumentare le chance di piacere. Penso che comunque sia capitato a tutti di rimanere male per un ragazzo/a che piace.
Forse la cosa più triste è il non aver avuto la possibilità nemmeno di starci assieme un po' e rimane lì in standby per mesi come un "amore immaginato".
Ma sai da quanto ci vado attorno con quella? Tanto da essermi convinto da solo che o non mi piace poi così tanto in realtà oppure che abbiamo un carattere un po' incompatibile. Beh, quest'ultima cosa l'ho capita conoscendola un po' meglio. Il problema è che fuori, sul serio, di ragazze così belle, e parlo del viso essenzialmente, gli occhi, i capelli appunto... ne vedo poche in giro
Lo squalo sono meee
E come sono questi occhi? E come sono questi capelli?
Gli occhi sono di un blu verde spettacolare, i capelli sono di quel riccio che io adoro, anche se pure lisci hanno il loro perché
Lo squalo sono meee
Che belli! :-) E pure una ragazza acqua e sapone. Sembra pure una brava ragazza.
Beh, innanzitutto penso che il conoscersi dovrebbe essere una cosa reciproca, quindi non dovrebbero essere solo i ragazzi a doversi far conoscere, poi c'è anche da dire che anche quando si prova a farsi conoscere, dall'altra parte si trova un muro; ho notato che spesso le ragazze si fermano e ti schedano sulla base delle apparenze e difficilmente approfondiscono la conoscenza della persona; prova ne è che se prendi le cose con calma per capire chi hai di fronte, vai a finire inesorabilmente nella zona amicizia e da lì ti schiodi molto, molto di rado.Originariamente Scritto da Fantasiosa
togli pure il sembra...Originariamente Scritto da Fantasiosa
Lo squalo sono meee
Ho inserito il sembra perché ovviamente io non la conosco. :-)
Purtroppo il rischio è quelloOriginariamente Scritto da bohor
Lo squalo sono meee
CertoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Lo squalo sono meee
E da questa ragazza... non ti sei fatto conoscere immagino.. sei rimasto bloccato perdendoti nei suoi occhi. Conosco bene quella sensazione.
Diciamo che ci ho un po' girato intorno in alcune occasioni ma non ho mai dato il colpo decisivo, c'è sempre qualcosa che mi bloccaOriginariamente Scritto da Fantasiosa
Lo squalo sono meee
In pratica le hai dato dei segnali di interesse... giusto?
Beh, qualcosa del genereOriginariamente Scritto da Fantasiosa
Lo squalo sono meee
Quindi probabilmente non ha capito niente.... un po' come non capite voi quando noi vi facciamo i segnali di fumo.
bingo.Originariamente Scritto da Fantasiosa
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||