sono storie a contenuto topicoOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
o di argomento olistico?
nel primo caso ti prego di provvedere a saziare l'arsure dei cuori giovanili così ben disposti ad essere abbeverati alla sorgente del sapere topico![]()
![]()
Avrei cosi' tante storie formidabili da raccontare, ma non ci sono abbastanza thread per contenerle, pertanto ZITTI e MOSCA![]()
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
sono storie a contenuto topicoOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
o di argomento olistico?
nel primo caso ti prego di provvedere a saziare l'arsure dei cuori giovanili così ben disposti ad essere abbeverati alla sorgente del sapere topico![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
è la solita storia....lanci il sasso e nascondi la mano!!!Originariamente Scritto da ulisse69
tengo a precisare che alcune storie devi ancora terminarle!!!! vedi caraibica!!!!!![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
addirittura dilemma esistenziale.......
voi due, intendo ginger e fred, ehm gold, siete un'associazione a delinquereAppena ho un po' di tempo, torno a scrivere, cari mescaleros
![]()
sono di argomenti vari, anche topiche, troppe donne ultimamente...Originariamente Scritto da goldon
ma no, è che lavoro troppo al computer, e non me la sento di passare troppo tempo a scrivere. Comunque la tipa, la snob, ha una operazione a breve....Originariamente Scritto da gingerina
lo dici come fossi rammaricato...Originariamente Scritto da ulisse69
hai per caso bisogno dell'aiuto di un virgulto italico???![]()
va che gliela famo vede' noi a ste inglesine, com'è il sex made man italiano
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Se fossero solo inglesine, mettici tedesche, spagnole, meticcie... un fritto mistoOriginariamente Scritto da goldon
![]()
forse intendevi il self-sex made man italiano?Originariamente Scritto da goldon
![]()
ah sì deve operarsi? di cosa?Originariamente Scritto da ulisse69
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Originariamente Scritto da mirjam64
il ginocchio...
oh povera!Originariamente Scritto da ulisse69
Quante storie avrei da raccontare ... la cameriera sarda al caffè nero, la insegnante di spagnolo dell'anno scorso, la indonesiana berlinese che balla il tango, bellezza dotata con un seno felliniano.... e ancora, e ancora... o il siciliano di acireale, la simpatica idea del mio amico Rocco, la serata al bowling con il rotary club prossimamente.... e altro ancora (caraibica e snob ancora), e altre ancora per Ginger & Gold, la coppia piu' simpatica del forum![]()
g&gOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
Originariamente Scritto da ulisse69
Pallosissimo e snobbissimo rotary....la setta dei granosi con la puzza sotto il naso....
meglio le storie con le gentil pulzelle.....se hai voglia poi di parlarne.....
qui la curiosità la fa da padrona.
![]()
ci devo ancora andare, mi ci ha invitato un mio amico lettone, di Riga. Ma lui non mi sembra il tipo, mah... Sulle pulzelle scrivero' presto, ma tenete conto che io non sono un Porfirio RubirosaOriginariamente Scritto da poveromartire
![]()
aridajjeOriginariamente Scritto da ulisse69
gira pure il coltello nella piaga......
il tuo prossimamente poi....
senti non te ne avere a male, ma i tuoi tempi sono troppo lunghi per la mia curiosità.......non è che puoi prendere 1 giorno di ferie?????
se il problema è che lavori troppo al computer, ti capisco e non voglio mettere a rischio la tua salute, ti mando il mio indirizzo puoi usare carta e penna![]()
pensa che qualche anno fa in vacanza in Messico ho conosciuto una ragazza che mi ha detto che sarebbe venuta lì a Londra ad insegnare flamenco. Naturalmente sto parlando di un gran pezzo di topaOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
, e mi ero preso una bella sbandata...
vedi se riesci a trovarla per mio conto, fra un po' arrivo anch'io in terra d'Albione![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente il Rotary inglese e' piu' simile a quello Australiano che non italiano (appunto fatto da cag.oni con la puzza sotto il naso) ed e' un ambiente dedito al volontariato, all'organizzazione di eventi per la comunita', alla ricerca di fondi con cose ti po grigliate pubbliche ecc. Ceto sociale....... il piu' disparato, ma con una base direi bassa-borghesia se non addirittura ancora piu' bassa.
Comunque, Ulisse, delle tue storie non me ne frega niente........ manda le foto delle pulzelle, invece![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||